christian4ever ha scritto: ↑23/02/2020, 9:56
Magari per una volta ci torna utile essere terroni.
Appena arriva nelle città del nord siete fottuti anche voi, con tutti quelli del sud che ci lavorano e tornano giù è solo questione di tempo prima che qualcuno lo porti.
Ma probabilmente già c'è, semplicemente non se ne sono ancora accorti perché nessuno è grave, e viene presa per influenza (come è successo qua).
Sui campionati, diventa un casino. Non ci sono date per recuperare, e visti i tempi di quarantena ecc se rinviano altre giornate non mi sento di escludere che possa finire qua.
Che a me andrebbe bene eh, Juve prima e Lecco salvo.
Comunque, tornando al fobal.
IlBiondo ha scritto: ↑23/02/2020, 0:12
Sarri che si lamenta del rigore contro dopo aver vinto.
A furia di scapperarsi è arrivato al cervello
Beh Sarri ha perfettamente ragione.
Ma è in torto marcio.
E sì, è un coglione.
Ha ragione perché è verissimo che, a parti inverse, sarebbe scoppiato il finimondo. Immaginate un rigore alla Juve dato col VAR senza rivedere perché il monitor è rotto.
Da regolamento ineccepibile eh, l'arbitro ieri è stato bravissimo ed ha applicato perfettamente il protocollo, ma provate a immaginarlo con un po' di onestà intellettuale. Cosa avreste detto e pensato? E i giornalai?
Ha torto marcio perché sì, cazzo vuol dire "l'arbitro mi ha spiegato che la regola è così ma non la accetto"? È una regola, punto. Funziona così. Stacci, non c'è niente da frignare. Anzi, stai zitto che un addetto ai lavori che non sa le regole fa solo la figura del cretino.
Ed è un coglione perché se vuoi lanciare la frecciata del primo punto (su cui hai ragione), fallo (e ne hai diritto e motivo) ma fallo in modo furbo. Basta dire "complimenti all'arbitro che in una situazione difficile è stato bravo a decidere, e per fortuna era contro di noi se no lo avrebbero massacrato ingiustamente", e tac, fai il signore colpendo in pieno chi volevi colpire.