Su quello che dice la Gazza ci credo poco. Poi perdere la faccia e rischiare le vie legali per 3 milioni, mi sembra sinceramente una cazzataNightMSKing ha scritto: ↑26/02/2020, 19:42 Qualcuno mi spiega 'sta storia dei biglietti che a quanto ho capito la Juventus non rimborserà?![]()
JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
- Impreza
- Messaggi: 8926
- Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
- Der Metzgermeister
- Messaggi: 13055
- Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
- Città: Aosta
- Località: Eins, Zwei, Die!
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Ma è fantastico
I racconti di vita vissuta di Lando

- lando
- Messaggi: 9362
- Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
- Città: Lecco
- Località: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
È vera eh, sto qua è un soggetto spettacolare, fuori di testa totale, che al bar dove ci trovavamo da ragazzini arrivava e aveva la sua bottiglia di rosso, ne faceva fuori una al giorno e per far prima lo facevano pagare a bottiglie e non a bicchieri.Der Metzgermeister ha scritto: ↑26/02/2020, 20:18 Ma è fantastico![]()
I racconti di vita vissuta di Lando![]()
Una volta l'hanno trovato i carabinieri che dormiva in macchina.
In superstrada.
In corsia di sorpasso.

- MacheteKowalski
- Messaggi: 9133
- Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Ma nessuno sente la mancanza della meravigliosa maglia pezzata da riscaldamento?
- MacheteKowalski
- Messaggi: 9133
- Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
1 tiro in mezz'ora
Sono vicinissimo alla detonazione.
Sono vicinissimo alla detonazione.
- lando
- Messaggi: 9362
- Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
- Città: Lecco
- Località: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Nammerda.
Zero tiri in 45 minuti, e neanche capaci di arrivare in area in 3 minuti di recupero con la palla tra i piedi.
Centrocampo troppo, troppo lento, e quando loro salgono abbiamo SEMPRE quel vizio idiota di scendere invece di pressare subito per riprendere palla.
Non saprei neanche dirne uno salvabile, per ora. Il nulla totale.
Zero tiri in 45 minuti, e neanche capaci di arrivare in area in 3 minuti di recupero con la palla tra i piedi.
Centrocampo troppo, troppo lento, e quando loro salgono abbiamo SEMPRE quel vizio idiota di scendere invece di pressare subito per riprendere palla.
Non saprei neanche dirne uno salvabile, per ora. Il nulla totale.
- MacheteKowalski
- Messaggi: 9133
- Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Io sinceramente fatico a ricordare così tante partite terribili di fila.
Tolta la Spal, non facciamo una prestazione sufficiente da non so quanto..
Tolta la Spal, non facciamo una prestazione sufficiente da non so quanto..
- lando
- Messaggi: 9362
- Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
- Città: Lecco
- Località: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Da ottobre prima della sosta, a San Siro, l'ultima veramente buona.MacheteKowalski ha scritto: ↑26/02/2020, 21:50 Io sinceramente fatico a ricordare così tante partite terribili di fila.
Tolta la Spal, non facciamo una prestazione sufficiente da non so quanto..
Dopo, forse a Leverkusen (che valeva zero), e con l'Udinese in coppa Italia (contro le riserve). In campionato... mi sa niente.
Ma il Sarriball...

- MacheteKowalski
- Messaggi: 9133
- Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Dybala manco ci prova a prenderne una di testa.
- lando
- Messaggi: 9362
- Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
- Città: Lecco
- Località: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Andassero affanculo, dai.
Un tempo a passeggiare per poi cercare di rimediare gli ultimi 20 minuti.
Ridatemi Allegri va, che giocavamo male lo stesso ma ste partite con le squadrette le vinceva sempre. Mi ha rotto le balle sto guru del bel giuoco, son 4 mesi che facciamo schifo alla merda.
Un tempo a passeggiare per poi cercare di rimediare gli ultimi 20 minuti.
Ridatemi Allegri va, che giocavamo male lo stesso ma ste partite con le squadrette le vinceva sempre. Mi ha rotto le balle sto guru del bel giuoco, son 4 mesi che facciamo schifo alla merda.
- Corilo1
- Messaggi: 4773
- Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Il Lione, essendo una squadraccia, si può anche ribaltare, ma noi non giochiamo a calcio.
Dopo una giornata di lavoro non voglio più buttare le serate a vedere questo schifo, ho di meglio da fare, non guarderò la partita con l'Inter e il ritorno con il Lione, magari tra un mesetto ci risentiremo.
Dopo una giornata di lavoro non voglio più buttare le serate a vedere questo schifo, ho di meglio da fare, non guarderò la partita con l'Inter e il ritorno con il Lione, magari tra un mesetto ci risentiremo.
- PaulSacz
- Messaggi: 7364
- Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
- Città: Catania
- Località: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
In effetti quello scarso a centrocampo era Emre Can.
- MacheteKowalski
- Messaggi: 9133
- Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
20 minuti decenti non cancellano una partita giocata in modo terribile.
Salvo un De Ligt praticamente perfetto, il nostro attaccante finito e Ramsey subentrato col piglio giusto.
Toh Higuain forse.
Da un lato sono contento di non aver preso il rigore, deve rimanere intatto lo schifo di oggi.
Eh ma la stagione inizia a marzo...
Salvo un De Ligt praticamente perfetto, il nostro attaccante finito e Ramsey subentrato col piglio giusto.
Toh Higuain forse.
Da un lato sono contento di non aver preso il rigore, deve rimanere intatto lo schifo di oggi.
Eh ma la stagione inizia a marzo...
- Der Metzgermeister
- Messaggi: 13055
- Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
- Città: Aosta
- Località: Eins, Zwei, Die!
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Favolosolando ha scritto: ↑26/02/2020, 20:56 È vera eh, sto qua è un soggetto spettacolare, fuori di testa totale, che al bar dove ci trovavamo da ragazzini arrivava e aveva la sua bottiglia di rosso, ne faceva fuori una al giorno e per far prima lo facevano pagare a bottiglie e non a bicchieri.
Una volta l'hanno trovato i carabinieri che dormiva in macchina.
In superstrada.
In corsia di sorpasso.
![]()

Comunque Allegri aveva ragione mi sa (nel volere una mezza rivoluzione della rosa perchè conscio che molti uomini erano a fine ciclo).
Non so quanta colpa sia di Sarri (che credo non abbia proprio gli uomini per provare a fare il suo calcio in modo efficace) soprattutto perchè credo che anche se fosse sostituito,l'eventuale sostituto non sarebbe entusiasta a trovarsi un centrocampo con le carcasse di Matuidi, Khedira e (questo) Pjanic.
- MacheteKowalski
- Messaggi: 9133
- Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Parole gravissime di Bonucci, che lamenta una mancanza di attenzione e aggressività già da prima della partita.
Lui è il capitano e non può lasciar passare queste cose.
Lui è il capitano e non può lasciar passare queste cose.
