Il primo gran torneo della figa 2020: vincitrice Margot Robbie - secondo torneo all'orizzonte?
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
- Dwight Schrute
Re: Il gran torneo della figa 2020 [votazioni in corso]
Ha perso nettamente solo perchè ha trovato una Margot Robbie al top dei suoi anniLastRide316 ha scritto: ↑20/02/2020, 13:50 ma va là che è la classica ragazza acqua e sapone![]()
le strafighe soo si Margot Robbie ma molte altre qui![]()

Tra l'altro non era solo la ragazza della porta accanto, anzi. Mai dato quell'impressione. E' entrata una marea di volte nella lista delle top 100 più fighe al mondo anche da ultra-quarantenne.
Questa a 50 anni è ancora una figa pazzesca

La ragazza della porta accanto può essere una Zoey Deschanel o una Alison Brie. Non Jennifer Aniston

- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Voti:
- Katy: se fisicamente forse Lita poteva dire la sua, di viso non credo ci sia competizione!
- Lana: stavo per tradire Lana e votare Kelly perché molto sexy e dal gran fisico, poi ho visto la seconda foto di Lana e mi sono ricordato perché mi fa impazzire, che gnocca
-Kiki: totalmente senza storia!
PS: Jennifer Aniston è bellissima, la trovo sopravvalutata perché credo ci siano tante persone che la considerano una Dea quando è appunto "semplicemente bellissima" come tante altre e di certo ce ne sono altrettante ancora più belle, questo torneo ne è un esempio ed è solo una goccia nel mare!! Poi oh ognuno ha i propri idoli e ci sta, a me manda fuori di testa Natalie Dormer ad esempio, ma sono conscio non sia così per milioni di persone!!
- Katy: se fisicamente forse Lita poteva dire la sua, di viso non credo ci sia competizione!
- Lana: stavo per tradire Lana e votare Kelly perché molto sexy e dal gran fisico, poi ho visto la seconda foto di Lana e mi sono ricordato perché mi fa impazzire, che gnocca

-Kiki: totalmente senza storia!
PS: Jennifer Aniston è bellissima, la trovo sopravvalutata perché credo ci siano tante persone che la considerano una Dea quando è appunto "semplicemente bellissima" come tante altre e di certo ce ne sono altrettante ancora più belle, questo torneo ne è un esempio ed è solo una goccia nel mare!! Poi oh ognuno ha i propri idoli e ci sta, a me manda fuori di testa Natalie Dormer ad esempio, ma sono conscio non sia così per milioni di persone!!
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
- Smooth Criminal93
- Città: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
Trentatreesimo turno terminato! Ecco i risultati degli scontri:
KATY PERRY VS LITA: 9 - 1
KELLY KELLY VS LANA: 5 - 5 (si va allo spareggio nel prossimo turno, in caso di nuova parità verranno presi in considerazione i primi tre voti in ordine temporale)
KIKI PASSO VS KIM KARDASHIAN: 5 - 3
Passano quindi il turno: KATY PERRY; KIKI PASSO
Il prossimo sarà un turno diverso dagli altri, perché per passare alla fase successiva ci sarà bisogno di una partecipante in più, dopo lo spareggio tra Kelly Kelly e Lana avremo 43 partecipanti, e quindi sarà necessario un ripescaggio. Visto che l'avevate chiesto in tanti quindi, facciamo un maxi ripescaggio, prendendo in considerazione tutte quelle eliminate dal torneo dall'inizio. Ognuno dovrà scegliere solo 1 nome da ripescare, so che è difficile ma provateci, e se ci sarà la maggioranza anche solo per due voti, sarà rimessa in gioco quella partecipante. Qui l'elenco di tutte quelle eliminate dall'inizio del torneo, scegliete la vostra preferita!
RIASSUNTO SCONTRI:
KELLY KELLY VS LANA (spareggio)
RIPESCAGGIO (indicare solo un nome)
KATY PERRY VS LITA: 9 - 1
KELLY KELLY VS LANA: 5 - 5 (si va allo spareggio nel prossimo turno, in caso di nuova parità verranno presi in considerazione i primi tre voti in ordine temporale)
KIKI PASSO VS KIM KARDASHIAN: 5 - 3
Passano quindi il turno: KATY PERRY; KIKI PASSO
TRENTAQUATTRESIMO TURNO
Il prossimo sarà un turno diverso dagli altri, perché per passare alla fase successiva ci sarà bisogno di una partecipante in più, dopo lo spareggio tra Kelly Kelly e Lana avremo 43 partecipanti, e quindi sarà necessario un ripescaggio. Visto che l'avevate chiesto in tanti quindi, facciamo un maxi ripescaggio, prendendo in considerazione tutte quelle eliminate dal torneo dall'inizio. Ognuno dovrà scegliere solo 1 nome da ripescare, so che è difficile ma provateci, e se ci sarà la maggioranza anche solo per due voti, sarà rimessa in gioco quella partecipante. Qui l'elenco di tutte quelle eliminate dall'inizio del torneo, scegliete la vostra preferita!
Spoiler:
RIASSUNTO SCONTRI:
KELLY KELLY VS LANA (spareggio)
RIPESCAGGIO (indicare solo un nome)
Ultima modifica di Smooth Criminal93 il 21/02/2020, 13:42, modificato 1 volta in totale.
- dark nemesis
- Città: jacksonville florida
- Been thanked: 5 times
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Spareggio Kelly Kelly
Ripescaggio Cobie Smulders
EDIT: vero, eliminata troppo presto.
Ripescaggio Cobie Smulders
EDIT: vero, eliminata troppo presto.
Ultima modifica di deadman3:16 il 21/02/2020, 13:15, modificato 1 volta in totale.
- Dwight Schrute
Ripescaggio: Cobie Smulders. Eliminata troppo presto.
Spareggio. Lana.
Spareggio. Lana.
- Smooth Criminal93
Spareggio: KELLY KELLY
Ripescaggio: PAOLA DI BENEDETTO
Ripescaggio: PAOLA DI BENEDETTO
- Smooth Criminal93
Elisabetta Canalis non era eliminata, ho sbagliato io a scriverla nella lista, scusami. Quindi puoi scegliere un'altra.