**Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
-TheBigRedMachine-

Re: **Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011

Messaggio da -TheBigRedMachine- »

Ragazzi mi fate il piacere di farmi una piccola recensione di questo gioco?
Basta che mi rispondete a queste domande
-com'è a livello di gameplay?
-la carriera?
-che tipologie di match ci sono?
-il roster?
-com'è online?

io è dal SD vs Raw 2007 che non ci gioco, quindi ditemi più o meno quali sono le maggiori differenze da allora :D

mark194

Messaggio da mark194 »

Antonius ha scritto: nono quella l'ho trovata e usata, non riesco a trovare quella della diva che viene portata via da un wrestler come nel link del video di sopra
@matt prova a inserire le impostazioni che ti dissi, sempre se il sistema le accetta poi xD
Le scene con le divas non le uso mai quindi non saprei aiutarti, mi spiace...

mark194

Messaggio da mark194 »

-TheBigRedMachine- ha scritto:Ragazzi mi fate il piacere di farmi una piccola recensione di questo gioco?
-la carriera?
-il roster?
-com'è online?

io è dal SD vs Raw 2007 che non ci gioco, quindi ditemi più o meno quali sono le maggiori differenze da allora :D
Oddio, rispetto a SVR07 è un altro gioco rispetto a SVR11. Leggi questa recensione per farti una idea: http://www.wrestlingrevolution.it/forum ... topic=1577

Ora non posso dirti la mia opinione su questo gioco, ma presto lo farò. Nel frattempo potrai leggere quella degli altri :P

Antonius
Città: Bari
Contatta:

Messaggio da Antonius »

-TheBigRedMachine- ha scritto:Ragazzi mi fate il piacere di farmi una piccola recensione di questo gioco?
-la carriera?
-il roster?
-com'è online?

-a me piace il gameplay, ci sono nuovi punti da cui fare mosse come la posizione di tree of woe, oppure con mettendo l'avversario sul paletto eccetera...difetta in moveset un pò scarno, i match a volte durano poco ma con qualche dritta ai settaggi si hanno dei buoni match, giusto per citarne alcuni miei, christian vs edge tlc 8,5, edge vs punk vs christian triple treath da 9 circa, orton vs jericho da 8 (ma anche mid e lowcarder fanno match buoni) ...inoltre puoi eseguire mosse (non solo finali) potendo direzionare la manovra, tipo hai un tavolo a destra e vuoi fare la batista bomb, la fai e mentre batista getta l'avversario con la freccia lui lo dirige verso quelal direzione. puoi eseguire mosse anche sulla sedia, gradoni e ogni tipo di arma! io ieri ho fatto u superplex o un backsuplex non ricordo sui gradoni, o cena mi fece la AA sui gradoni sempre ieri, o ancora la sedia dopo dei colpi rimase di taglio sul ring, e punk mi fece una powerslam contro essa! e ci sarebbero tante altre cose riguardo la nuova fisica delle armi...

-ci sono le RTWM che sono abbastanza sufficienti e carine, poi c'è la novità, la WWE Universe che è anch'essa carina, con varie scene che influiscono nei match e nelle faide, creando e smantellando team ecc.. però col passare delle edizioni possono migliorarla e aggiungere nuove scene. puoi decidere di disattivarla o meno, inoltre puoi impostare tu rivali e alleati e la wwe universe agirà di conseguenza, creandoti i match, 5 per raw, 3 per superstars, e 3 per sd, e 5 in ppv.

-beh questa è la mia parte preferita, i match gli stessi delle altre edizioni, naturalmente manca l'I Quit che spero introdurranno, perchè in WWE lo fanno almeno una volta all'anno..ma comunque c'è l'opzione creare match originale che ti fa settare le opzioni del match, ovvero gabbia si o cella no, sottomissione si o solo pinfall, solo finisher per vincere, solo KO, 2 out of 3 falls cage match...ecco una lista fatta da me con i possibili match (settando le giuste opzioni, e nono solo 1 vs 1), forse ne mancano alcuni:

K.O. MATCH
IRON MAN MATCH
SUBMISSION COUNT ANYWHERE
FLAMING TABLES
IRON MAN SUBMISSION MATCH
ANYTHING GOES IRON MAN MATCH
INFERNO LAST MAN STANDING MATCH
INFERNO SUBMISSION MATCH
INFERNO 2 OUT OF 3 FALLS
INFERNO FIRST BLOOD
INFERNO IRON MAN
LAST MAN STANDING IRON MAN MATCH
2 OUT OF 3 FALLS NO-DQ MATCH
2 OUT OF 3 FALLS SUBMISSION MATCH
2 OUT OF 3 FALLS COUNT ANYWHERE MATCH
2 OUT OF 3 FALLS LAST MAN STANDING
2 OUT OF 3 FALLS K.O. MATCH
2 OUT OF 3 FALLS COUNT ANYWHERE SUBMISSION MATCH
2 OUT OF 3 FALLS
2 OUT OF 3 FALLS FINISHER MATCH
STEEL CAGE SUBMISSION MATCH
STEEL CAGE IRON MAN MATCH
STEEL CAGE K.O. MATCH
STEEL CAGE FIRST BLOOD MATCH
STEEL CAGE 2 OUT OF 3 FALLS
STEEL CAGE 2 OUT OF 3 FALLS LAST MAN STANDING
STEEL CAGE 2 OUT OF 3 FALLS K.O.
STEEL CAGE 2 OUT OF 3 FALLS SUBMISSION
STEEL CAGE LAST MAN STANDING
STEEL CAGE FINISHER MATCH
HELL IN A CELL 2 OUT OF 3 FALLS LAST MAN STANDING
HELL IN A CELL LAST MAN STANDING
HELL IN A CELL K.O.
HELL IN A CELL 2 OUT OF 3 FALLS
HELL IN A CELL IRON MAN MATCH
HELL IN A CELL 2 OUT OF 3 FALLS K.O.

inoltre TLC, Ladder Match sono stati migliorati tanto con mosse dalla scala ad hoc
-roster buono e aggiornato all'epoca, ma ritroviamo gente come benjamin e knox che fan sempre comodo, se poi hai l'online scarichi dalla community 50 caws come ho fatto io xD
-non so che console hai però su a me su xbox 360 i match laggano, e la community creations solo da qualche giorno mi va bene, mentre prima il server era sempre non disponibile, ma è un problema di molti utenti

una delle note negative per me è che i titoli non si possono difendere in modalità esibizione ma solo facendo la wwe universe e solo in ppv, però con la story designer e con un glitch si risolve la cosa...
risultato: APPROVED!

the sed

Messaggio da the sed »

Antonius ha scritto: nono quella l'ho trovata e usata, non riesco a trovare quella della diva che viene portata via da un wrestler come nel link del video di sopra
E' nella sezione POST MATCH, è la scena chiamata FUORI CONTROLLO

vedi se è quella giusta, ma credo di si, l'ho provata oggi :P

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

the sed ha scritto:

lo spero altrimenti dovrò cambiare piani, cosa che ho già fatto per via della scena non trovata :EHEH

the sed

Messaggio da the sed »

per quanto riguarda la facilità di vittoria, purtroppo è un problema difficilmente risolvibile...

dicono di all -stars come un gioco rapido in cui i match durano in media 4-5 minuti..ma ieri ho vinto regolarmente uno steel cage pin/give up in 2 minuti scarsi a legend (batista vs taker), e non è la prima volta che termino un match regolare a tempo record. Purtroppo oltre ad aver eliminato l'icona dei danni mi viene il sospetto che abbiano aumentato ancora di più l'intensità delle mosse, tanto che per fare arrivare christian al corpo rosso in una story desinger (io ero batista) mi sono bastate 4-5 mosse (numero non a caso, proprio 4-5 mosse) e la spear... cosa che neppure in HCTP con un lesnar vs rey si riusciva a vincere così rapidamente

credo che ci sia poco da fare... per conto mio stò amando i KO match, che durano abbastanza a lungo e spesso sono imprevedibili. Una 6 man battle royal con il KO attivo può durarvi anche mezz'ora.

Sauron

Messaggio da Sauron »

mark194 ha scritto: Scusa, ma non puoi fare tre diverse storyline? Io nella mia RTW se scegli di andare a Raw c'è una storia, se scegli di andare a Smackdown c'è un'altra storia.
Ma infatti farò così.... Però volevo fare qualcosa di non troppo complesso, pochi match (prima di queste ultime settimane gli ho fatto fare una vagonata di match) e storyline semplice....

heatbreakerkid
Città: Montefiascone
Contatta:

Messaggio da heatbreakerkid »

heatbreakerkid ha scritto:Chiedo a voi per non aprire altri topic: vorrei comprare da Game Stop un vecchio gioco Smackdown vs Raw, tanto per divertirmi con gli amici quando vengono a casa mia a fare due stronzate. Mi interessa un gioco con la Rumble divertente e magari altre modalità con più persone simpatiche. Non mi frega niente delle varie modalità in singolo. Cosa mi consigliate?
Uff... ci riprovo

mark194

Messaggio da mark194 »

heatbreakerkid ha scritto:
Uff... ci riprovo
Un gioco vecchio? Prendi SVR 11.

heatbreakerkid
Contatta:

mark194 ha scritto: Un gioco vecchio? Prendi SVR 11.
Vorrei spendere meno di 20 euro... Prenderei un gioco del genere giusto per fare qualche stronzata con gli amici, non sono un cultore della saga.

Sauron

Messaggio da Sauron »

Vorrei spendere meno di 20 euro... Prenderei un gioco del genere giusto per fare qualche stronzata con gli amici, non sono un cultore della saga.
Adesso lo paghi sui 20 il 2011...

Antonius
Contatta:

Messaggio da Antonius »

the sed ha scritto:

grazie 1000 è quella che cercavo!! e pensare che in quella sezione le ho viste quasi tutte tranne quella perchè dal titolo non pensavo si riferisse a una diva portata via...

heatbreakerkid
Contatta:

Sauron ha scritto: Adesso lo paghi sui 20 il 2011...
DAVVERO? Dove (blockbuster, GameStop...)?

Sauron

Messaggio da Sauron »

DAVVERO? Dove (blockbuster, GameStop...)?
Seh, ciao.... Lì a 20 trovi il 2007 forse :EHEH

Su internet... Zavvi, The Hut...

Rispondi