Dwight Schrute ha scritto: ↑19/02/2020, 13:45
La Banks era lanciatissima quando è tornata dopo 4-5 mesi con il vecchio personaggio da heel. Non sarebbe stato un più e basta. Probabilmente dovevano darle il titolo anche per spezzare un po' la monotonia che ha avuto Becky Lynch durante tutto il suo regno. Questi regni da un anno in questa maniera francamente ammazzano tutto l'interesse e ridimensionano tutta la categoria.
La Duke e la Shafir dubito che le mettano con la Baszler ora perchè sono due pippe che non hanno nemmeno spazio televisivo ad NXT. Magari affiancheranno la Baszler più avanti. Se fossero state pronte per il Main Roster non si sarebbero fatti scrupoli a fare quel 4 vs 4 che volevano fare.
Ad oggi la Banks è infortunata (addirittura dice che non riesce a camminare bene). E ad oggi non avrebbe tanto senso un match con Bayley visto che entrambe hanno turnato recentemente ed un heel vs heel con questi personaggi ci azzeccherebbe pochissimo.
Alla banks serve un regno vero di svariati mesi, e per svariati intendo 5/6.
A Raw hai comunque la lynch che volenti o nolenti è il personaggio femminile con più riscontri quindi qualcosa per tenere on screen l'irlandese devi farla e il titolo è l'opzione più safe, anche se la banks avesse vinto a HIAC (Cosa su cui sono d'accordo eh) poi che facevi?
Facevi le storyline per la lynch e facevi fare cazzate alla banks? Perchè allo stato attuale il vincitore della fottuta royal rumble NON ha una storyline e quando ce l'ha è costretto a subire l'ennesimo copione già visto (Ma qui, finchè hai lesnar campione non esci da sto empasse) e fa come un ritardato i countdown contro mvp (Ripeto, mvp eh..Vinci la rumble e poi muori ziosanto), figurati che potevano inventarsi con la banks che nonostante fosse lanciatissima è appurato che è considerata al pari dell'idraulico che stura i cessi dopo le diarree di strowman (Anche perchè ricordiamoci che la lynch fresca dal post wrestlemania ha avuto il primo feud con la Evans che nel main roster ha letteralmente CAMMINATO e basta dalla gorilla position fino a metà rampa per 4 mesi prima di fare un match, e parliamo appunto del primo feud da campionessa di quella che era appena diventata il fulcro della federazione)
Allo stato attuale la Banks gioverebbe solo tornare ad NXT, o andare via direttamente, visto che a parer mio è palese che non la vedano degna di qualsiasi cosa che non sia un happy moment temporaneo.