Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
chrisy2j ha scritto: ↑18/02/2020, 10:50
Poi qualcuno mi spiega cosa sia accaduto alla difesa del Toro, tra le migliori lo scorso anno e tra le peggiori quest'anno
Semplicemente quel profeta di Cairo ha bollato la sua difesa come la migliore della Serie A, N'Koulou voleva andar via dopo una grande stagione e probabilmente anche Izzo e il terzo centrale non è abbastanza forte e poi hanno centrocampo ridicolo.
In ogni caso abbiamo sbagliato topic.
Il Liverpool sembra quasi non riuscire a gestire la pressione del Wanda in questi primi 45 minuti.
Poi prendere gol dopo 3 minuti contro l’Atletico ti condanna a giocare una partita di merda.
Immagino partita chiusissima dell'Atletico dopo il vantaggio o sbaglio? Comunque mi aspettavo che i Reds oggi avrebbero sofferto, ma sono altrettanto convinto che ad Anfield la ribalteranno facilmente.
Invece da parte mia delusione enorme in quel di Dortmund. A 20 minuti dalla fine ancora 0-0 quando mi sarei aspettato minimo 3/4 goal in totale per fine partita.
Edit: eccolo Haaland.
Ultima modifica di Double_L il 18/02/2020, 22:24, modificato 1 volta in totale.
Partita chiusissima, con l’Atletico arroccato in area praticamente dall’inizio.
Il Liverpool tanto possesso, ma assolutamente sterile, paradossalmente più vicino l’Atleti al 2-0 che il Liverpool al pareggio.
Che le due sconfitte del Liverpool siano arrivate in campi difficili e in Champions non è un caso. Paradossalmente quest'anno il Liverpool è meno concentrato in Champions, al di là dei nostri meriti e quelli dell'Atletico (vittoria meritatissima).
Non ho visto Dortmund-PSG, di Haland ho visto solo le partite contro di noi e mi aveva convinto molto
Risultato che non cambia molto il mio pronostico, al massimo sveglia un po’ il Liverpool (0 tiri in porta), che resta comunque favorito.
Stesso discorso per l’altra partita, direi PSG comunque favorito.