christian4ever ha scritto: ↑17/02/2020, 8:45
Altro appunto: le cose sono due, o Conte a Giugno introduce la difesa a 4 o Godin e Skriniar devono salutare. Uno dei due si può adattare, entrambi no e oramai sono una croce in entrambe le fasi.
pensavo anche io la stessa cosa stamani; stiamo pagando un pò il suo "talebanismo" tattico, ma si sapeva che Conte è così. La mia paura è che sacrifichi per questo anche Eriksen, che sarebbe un delitto capitale.
Comunque, un paio di considerazioni a mente fredda, dopo l'incazzatura di ieri sera (commento a caldo con gli amici: "campionato finito"...):
1. il secondo posto è ampiamente alla nostra portata, e se a inizio anno ci avessero detto che si arrivava secondi direi che un buon 70% di noi ci avrebbe firmato
2. il terzo posto non dico sia blindato ma quasi, salvo clamorosi e direi improbabili crolli.
3. vista la situazione, io proverei a puntare molto sull'EL, che potrebbe essere alla nostra portata se decidiamo di puntarci
4. a Napoli per il ritorno di coppa io giocherei la partita della vita, coltello tra i denti per ribaltare il risultato. poi la finale che sarà al 99% con la Juve è una partita secca e te la giochi.
5.per lo scudetto, aspettiamo come si arriva allo scontro diretto con la Jue, se vinciamo quella partita e siamo ancora in scia, possiamo provare a sperare, altrimenti, turnover i campionato contro le squadre abbordabili e puntare sull'EL.