Qual'è stato l'ultimo HHH vs Undertaker a WrestleMania con in palio la striscia immacolata di vittorie del Becchino?Misterraza ha scritto:
Altri utenti hanno risposto interpretando ed arricchendo il mio pensiero, però ci tengo a rispondere. Perchè guardo la WWE? Perchè ancora, malgrado tutto, mi regala intrattenimento e mi appassiona. Da qui la seconda domanda: perchè dovrei appassionarmi a Triple H vs Taker? Leggenda conro leggenda a Mania, cosa che garantirà comunque uno dei momenti migliori dello show, ma perchè dovrei essere elettrizzato per un match che si è rinchiuso in due promo in cui non si è aggiunto nulla a ciò che io fan potevo constatare (ovvero che si tratta di due leggende del business), e che facendo ciò finisce per replicare senza entusiasmo (e solo perchè si deve fare direbbe la mia parte smart) un qualcosa che vedo di anno in anno? Perchè sono Taker e Triple H a Mania? Quella è la base, non può essere il tutto.
Oltre a loro due conta anche il contesto in cui si affrontano...
Poi oh, la vediamo in maniera diversa..
Lo ribadisco, io da fan di Undertaker non vedo l'ora di vederlo massacrare HHH e di uscire con un "19-0" dall'arena....
Altro io non riesco a vedercelo, davvero...