JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da lando »

Dwight Schrute ha scritto: 15/02/2020, 1:13 Momblano che fa il fenomeno su Twitter vantandosi di averla azzeccata :stupito:
Beh sulla sentenza del City aveva ragione.

Su Guardiola ovviamente era una cazzata, il ritorno a Barcellona non è manco quotato (a maggior ragione adesso).

Io spero che si sfrutti l'occasione per andare a prendere qualcuno a Manchester, tipo un Gabriel Jesus non mi farebbe schifo, ma neanche un de Bruyne.
:godimento:



Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da PaulSacz »

lando ha scritto: 15/02/2020, 9:48 Beh sulla sentenza del City aveva ragione.

Su Guardiola ovviamente era una cazzata, il ritorno a Barcellona non è manco quotato (a maggior ragione adesso).

Io spero che si sfrutti l'occasione per andare a prendere qualcuno a Manchester, tipo un Gabriel Jesus non mi farebbe schifo, ma neanche un de Bruyne.
:godimento:
Io continuo a pensare che su Guardiola qualcosa di vero ci fosse. Non che fosse tutto fatto o simile, ma credo sia probabile il fatto che la Juve stesse sondando il terreno vista la situazione City. Ma visto che i tempi si erano allungati, ha alla fine optato per Sarri.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da MacheteKowalski »

Klopp: "Prima che iniziasse la stagione la mia favorita per vincere la Champions era la Juventus, ma ovviamente non guardo abbastanza calcio italiano perché non riesco a capire come non sia in testa alla classifica con 10 punti di vantaggio. Ha la rosa migliore che abbia mai visto in tutta la mia vita, con giocatori di qualità, è pazzesca"

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da PaulSacz »

MacheteKowalski ha scritto: 15/02/2020, 13:16 Klopp: "Prima che iniziasse la stagione la mia favorita per vincere la Champions era la Juventus, ma ovviamente non guardo abbastanza calcio italiano perché non riesco a capire come non sia in testa alla classifica con 10 punti di vantaggio. Ha la rosa migliore che abbia mai visto in tutta la mia vita, con giocatori di qualità, è pazzesca"
Avrà giocato troppo a FIFA e PES :ammiccante:

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da Corilo1 »

:LOL:


Beh però lo ha detto lui stesso che non segue la serie A, cosi tutto si spiega.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da lando »

PaulSacz ha scritto: 15/02/2020, 12:55 Io continuo a pensare che su Guardiola qualcosa di vero ci fosse. Non che fosse tutto fatto o simile, ma credo sia probabile il fatto che la Juve stesse sondando il terreno vista la situazione City. Ma visto che i tempi si erano allungati, ha alla fine optato per Sarri.
Anch'io sono convinto che la Juve ci abbia provato, probabilmente sperando davvero nella sentenza.
Non arrivando questa, hanno cambiato i piani.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da Der Metzgermeister »

lando ha scritto: 15/02/2020, 14:55 Anch'io sono convinto che la Juve ci abbia provato, probabilmente sperando davvero nella sentenza.
Non arrivando questa, hanno cambiato i piani.
Sarebbe da sciocchi e novellini pertanto non credo.
una squadra con una dirigenza esperta come la Juventus non si muove su un allenatore confidando sul fatto che la squadra di tale allenatore potrebbe subire una grave sentenza perché è automatico sapere che, pur se tale sentenza venisse emessa, con il ricorso al tas tutto si congelerebbe nell'immediato per
cui, nel caso specifico, credere che guardiola già nella stagione 19/20 avrebbe lasciato il city causa squalifica degli inglesi non era una cosa minimamente da vagliare.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da lando »

Der Metzgermeister ha scritto: 15/02/2020, 16:07 Sarebbe da sciocchi e novellini pertanto non credo.
una squadra con una dirigenza esperta come la Juventus non si muove su un allenatore confidando sul fatto che la squadra di tale allenatore potrebbe subire una grave sentenza perché è automatico sapere che, pur se tale sentenza venisse emessa, con il ricorso al tas tutto si congelerebbe nell'immediato per
cui, nel caso specifico, credere che guardiola già nella stagione 19/20 avrebbe lasciato il city causa squalifica degli inglesi non era una cosa minimamente da vagliare.
Perché, scusa?
Sai che potrebbe uscire la sentenza, contatti Guardiola e sondi il terreno, cerchi subito accordi di massima e intanto pensi al piano B, ovvero Sarri, ti dai una scadenza e quando questa arriva firmi.
Ha perfettamente senso. Che poi è quello che, se non sbaglio, hanno raccontato (al netto di cazzate e bufale varie).

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da Der Metzgermeister »

lando ha scritto: 15/02/2020, 22:59 Perché, scusa?
Sai che potrebbe uscire la sentenza, contatti Guardiola e sondi il terreno, cerchi subito accordi di massima e intanto pensi al piano B, ovvero Sarri, ti dai una scadenza e quando questa arriva firmi.
Ha perfettamente senso. Che poi è quello che, se non sbaglio, hanno raccontato (al netto di cazzate e bufale varie).
Io mi riferisco al cercare Guardiola per la stagione corrente (2019-20).
Se tu nei primi mesi del 2019 (ossia quando si dice che la Juventus avrebbe pensato a Guardiola) pensi che esca una sentenza "anti-City", non lo cerchi per la stagione 19-20 perchè sai già che, anche nel caso in cui la sentenza uefa fosse emessa in tempi brevi, dovresti comunque aspettare perchè l'eventuale pena inflitta al city non sarebbe mai stata effettiva nel 19-20 dal momento che il ricorso al tas con ogni probabilità avrebbe congelato tutto per lo meno di un anno (e pertanto Guardiola non si sarebbe potuto liberare a prescindere per il 19-20).
Semplicemente questo dicevo.
Certo, è tutto da dimostrare che il tas congeli di almeno una stagione la pena inflitta al City dalla Uefa ma insomma, è un'eventualità tutt'altro che improbabile.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da uomodelmonte88 »

Grande idea quella dello stratega di lasciare a casa l'unico che ha grinta in tutta la squadra per farlo riposare: d'altra parte siamo avanti di dieci punti sulla seconda, se anche dovessimo perdere punti oggi è qualcosa che possiamo permetterci.

Avatar utente
Orsolax
Messaggi: 678
Iscritto il: 16/09/2019, 17:45
Has thanked: 18 times
Been thanked: 32 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da Orsolax »

uomodelmonte88 ha scritto: 16/02/2020, 15:35 Grande idea quella dello stratega di lasciare a casa l'unico che ha grinta in tutta la squadra per farlo riposare: d'altra parte siamo avanti di dieci punti sulla seconda, se anche dovessimo perdere punti oggi è qualcosa che possiamo permetterci.
Vero eh, ma se non lo fai rifiatare un attimo tra Brescia e Spal rischi di trovartelo spompo nelle partite sulla carta più difficili.
Per dire, dopo 'ste due abbiamo Lione, Inter e Milan.

Se poi gli altri non riescono a vincere contro il Brescia (in 10 dal 30') allora il problema di fondo è ben più grave.

Avatar utente
Orsolax
Messaggi: 678
Iscritto il: 16/09/2019, 17:45
Has thanked: 18 times
Been thanked: 32 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da Orsolax »

Rivedere Giorgione in campo fa bene al cuore :love:

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da Cena 4 Ever »

E comunque oggi abbiamo giocato discretamente, come tutte le partite quando non è presente Ronaldo.
Palese che uno dei problemi sia lui, un palo della luce che blocca tutte le azioni offensive.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da MacheteKowalski »

Non potrei essere meno d'accordo, 2 tiri in porta in 50 minuti di superiorità numerica contro il Brescia, poi gli ultimi 20 minuti gli altri sono crollati e si potevano fare tranquillamente un paio di gol in più.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da Corilo1 »

Partita non giudicabile, prima dell'espulsione con annesso gol di Dybala avevamo creato una sola palla gol in mezzo al nulla assoluto, per quanto sia difficile attaccare una squadra che difende in undici negli ultimi trenta metri.

A questa squadra Ronaldo serve come il pane, anche quando non gioca bene, perchè guarda caso è sempre lui a creare le situazioni che ci fanno fare gol nei momenti difficili.

Ho visto che Dybala ha chiesto al pubblico di non fischiare ma di sostenere la squadra. Lo capisco, ma lui a sua volta deve mettersi nei panni dei tifosi che vedono una squadra che da almeno tre mesi sta vivendo un'involuzione sul piano del gioco tragica.

Lo ripeto, se questa è il massimo che possiamo dare potrebbe non bastare nemmeno con il Lione, non parliamo poi dei top team europei che vanno al doppio della nostra velocità, altro che i favoriti.

Rispondi