NWA anno 2020

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: NWA anno 2020

Messaggio da best4busine$$ »

Bell'opener, gli amici di Kingston sono davvero davvero grossi :esterefatto:

Da ridere la celebration post match tirata su da Storm , anche per le perplessita' di Drake :divertito1:

best4busine$$

Continuo a chiedermi perche' Bram abbia il logo della Domino's sulle mutande :-

E intanto ha battuto Storm , fair and square :boh:

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

Inaspettata vittoria pulita di Latimer su Storm.

Comunque se c'è una cosa che mi farebbe esplodere di gioia sarebbe Kamille che cade ai piedi di Joe Galli, sarebbe una storia d'amore fantastica

*play297*

Messaggio da *play297* »

QUESTION MARK CHE CANTA L'INNO

QUESTION MARK CHE DICE QUALCHE PAROLA

QUESTION MARK CHE PROPONE UN INCONTRO DI KARATE A MURDOCH

best4busine$$

Meee youuuuuuu KAAARAAAATEEEEEEEE :divertito1: :sorridente: :divertito2:

*play297*

Messaggio da *play297* »

Quindi Scurll mette in palio "solo" $500.000

Bene così, l'annuncio del refund era una cavolata bella e buona, avrebbe causato solo che il tifo del pubblico sarebbe stato per l'heel Aldis.
Assurdo solo che l'abbiano portata on screen sta stipula

best4busine$$

Ma quindi settimana prossima niente Powerrr ma debutto di Square Circle ? :boh:

Nikita Koloff che ha scoperto la Fede :boh:

*play297*

Messaggio da *play297* »

Vorrei avere la stessa energia del ragazzino che ha tifato dal PPV e per tutti i taping finora, fantastico

best4busine$$

L'amico di Jeff entra in lizza per il #1 contender al TV title ma fa la figura del pollo nel finale del match, dove esulta verso il pubblico invece di fare il pin.

Dice spacca :godimento: e ha ragione, la storia sembra essere che Starks non riesce mai ad avere il job done.

*play297*

Messaggio da *play297* »

Melina vs. Thunder Rosa

Splittano o Nash vs. Hogan?

Comunque, dato il contesto un match decente di Melina (oddio cosa ho appena scritto)

best4busine$$

Ma Melina cosi' puo' anche andare, basta che poi il titolo non lo vinca per davvero insomma :esterefatto:

Vittoria a dir poco lurida di Aldis e compare sui R'n'R , dopo un match anche carino.

Mi e' sembvrato un buon episodio con un po' di roba interessante attorno piu' o meno a tutti i titoli , ma sono un po' basito sul nuovo format che dovrebbero lanciare martedi' prossimo . Vedremo .

*play297*

Messaggio da *play297* »

Carino il Main Event e puntata che è volata.

Comunque credo che a questo punto, l'unico che potrebbe davvero scalfire Aldis, è Starks (dopo aver completato la Lucky 7 rule).

Melina vs. Thunder Rosa qui rischiamo tantissimo il Fingerpoke of Doom, anche perché sarebbe una scelta logica tantissimo soprattutto dopo le parole della Kay che dice che Melina ha il completo controllo su Rosa. E ciò potrebbe portare ad un inizio di split per la Belle.

O anche Melina e Rosa splittano ci potrebbe stare, la seconda è probabilmente tra i più over del roster.

All'orizzonte si prospetta Drake e Storm vs. Wildcards? Beh buono, ovviamente con vittoria dei primi.
Dice prima o poi lo vince il Television, questo è certo, ma secondo me è ancora presto.

Più che altro la cosa che mi ha lasciato stupito è la vittoria pulita di Brani/Latimer su Storm, davvero inaspettato.
Anzi, direi vittoria senza nessun intervento di Kamille, wow.

*play297*

Messaggio da *play297* »

Ah, ho ribeccato il pezzo di Mooney che mi ero perso andando al bagno.

Anch'io settimana prossima il reality show The Squared Circle al posto di Powerrr, anche se sono un po' perplesso, avrei preferito fosse un secondo show o anche un intermezzo nella puntata classica.

Annunciati anche come nuovi programmi:
- Powerrr Surge, con discussioni faccia a faccia
- Super Powerrr, speciale finale di stagione

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Non sono emozionato dall'idea che la settimana prossima ci sia Circle Squared al posto di Powerrr... non so neanche se lo vedrò, valuterò leggendo i commenti.
Poco da dire, The Bouncers vs The Dawsons is NWA :LOL2:
Latimer che batte così Tim Storm mi lascia un po' perplesso...
MEEEE!!! YOUUUU!!! KA-RA-TEEEEEEE!!!
Sarò io, ma trovo che l'idea che per il Lucky Seven valgano anche i time limit è stupida. Cioè, potenzialmente uno potrebbe traccheggiare per sei minuti e cinque secondi puntando al tempo, e dopo sette volte avrebbe una title shot. Tra l'altro il match tra Starks e Cross mi è sembrato con il freno a mano tirato... il che porta alla mia costante ovvero Starks merda.
Spero bene che non facciano la cazzata di far perdere il titolo a Rosa contro Melina. Primo perchè se turnano Rosa face diventerà tifata in maniera fotonica. Secondo perchè Melina avrà un nome, ma sul ring è la peggiore del roster insieme a Marti Belle.
Mi chiedo... ci sarà uno delle centinaia di figli che i Rock'n Roll Express hanno disseminato nel sud degli states che ha scelto di fare il wrestler, e può sostituire Gibson? Perchè non ce la fa proprio più

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Bho buona puntata e poco da dire. Scontro tra ciccioni divertente il giusto, stupito dalla vittoria del Tag ROH. Mi rode che Bratimer batta pulito Tim Storm, ma credo che sia il loro scopo.
Melina continua sulla strada della porcaggine e perlomeno sta su un ring più di 30 secondi. Mi piace la storia che non sia in nessuna posizione per pretendere nulla ma questo non la ferma. Kross fa la figura del fesso e Dice prova malamente a provocare Starks, anche se non capisco: che vuol dire che non è in grado di concludere niente? E’ campione, Dice lo ha battuto pulito. Bho.

Aldis-Scurll scorre, vediamo. Mannaggia uno vorrebbe anche volere bene ai R’n’R Expresse, ma per la miseria Gibson non ha proprio più nulla, stavolta si è anche dimenticato il tag per la miseria e hanno dovuto coprire con Aldis che distrae e Morton che fa un altro tag “sporco”. Onestamente, si concentrassero solo su Morton che perlomeno da l’idea di sapere cosa sta facendo e dove si trova.

La vera bomba della puntata è Nikita Koloff Born Again :perso:

Rispondi