WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic
Probabilmente con Randy Orton vogliono prendere la strada del pazzo che non sa gestire la rabbia, simile all'epoca del Punt Kick a Vince McMahon oppure che proprio si lascia andare e trasportare da essa volontariamente. In ogni caso per ora sta si sta avendo una bella evoluzione e non un qualcosa di banale.
La scorsa settimana Randy era visibilmente scosso e turbato al punto di non riuscire nemmeno a spiegare i motivi del suo attacco ad Edge, sembrava come se si fosse pentito e si vergognasse di quanto fatto. Questa settimana si mostra ancora così, ma riesce a parlare dicendo che quello che ha fatto ha provocato più dolore in lui che in Edge stesso, tuttavia arriva Matt Hardy, la persona che più di tutte nella sua vita ha odiato Edge e nonostante ciò non si capacita delle azioni di Randy e vuole delle spiegazioni. Randy apparso abbastanza incazzato da questa interruzione attacca Matt ed esegue il con-chair-to senza esitare, a differenza di quanto fatto con Edge su cui ci ha pensato e ripensato prima di farlo. Dopo averlo eseguito e mentre rientrava nello stage ha un'espressione in volto quasi liberatoria.
Con Drew McIntyre invece ho l'impressione che da qui a ridosso di Wrestlemania andranno avanti per un bel pezzo con questa storia dei "3 secondi e Claymore" iniziata la settimana scorsa, figa per ora, ma che se sarà troppo ripetitiva potrebbe portare alla monotonia e sarebbe un peccato, perchè in queste settimane da face ha funzionato benissimo. Dannati show in Arabia.
La scorsa settimana Randy era visibilmente scosso e turbato al punto di non riuscire nemmeno a spiegare i motivi del suo attacco ad Edge, sembrava come se si fosse pentito e si vergognasse di quanto fatto. Questa settimana si mostra ancora così, ma riesce a parlare dicendo che quello che ha fatto ha provocato più dolore in lui che in Edge stesso, tuttavia arriva Matt Hardy, la persona che più di tutte nella sua vita ha odiato Edge e nonostante ciò non si capacita delle azioni di Randy e vuole delle spiegazioni. Randy apparso abbastanza incazzato da questa interruzione attacca Matt ed esegue il con-chair-to senza esitare, a differenza di quanto fatto con Edge su cui ci ha pensato e ripensato prima di farlo. Dopo averlo eseguito e mentre rientrava nello stage ha un'espressione in volto quasi liberatoria.
Con Drew McIntyre invece ho l'impressione che da qui a ridosso di Wrestlemania andranno avanti per un bel pezzo con questa storia dei "3 secondi e Claymore" iniziata la settimana scorsa, figa per ora, ma che se sarà troppo ripetitiva potrebbe portare alla monotonia e sarebbe un peccato, perchè in queste settimane da face ha funzionato benissimo. Dannati show in Arabia.
Ultima modifica di Double_L il 11/02/2020, 14:42, modificato 2 volte in totale.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Rusev già buttato nuovamente nel cestino dell'umido? Che colpo di scena.
Bella trash la roba della Baszler.
Devo ammettere che non mi è piaciuto l’inizio di questo feud (come non mi è piaciuto molto l’inizio del feud tra Rhea e Charlotte) però sono due match per i quali ho abbastanza hype per WM.
Orton quindi torna il pazzo psicopatico di 10 anni fa? Scelta giusta, è sì una roba gia vista ma secondo me questo e il face cazzone sono i due character che meglio si addicono a Randy.
Riuscito imho bene il segmento con Matt, che da quanto ho capito ha salutato così la WWE (?).
P.S. MVP heel al mic se ben gestito non è affatto male.

Devo ammettere che non mi è piaciuto l’inizio di questo feud (come non mi è piaciuto molto l’inizio del feud tra Rhea e Charlotte) però sono due match per i quali ho abbastanza hype per WM.
Orton quindi torna il pazzo psicopatico di 10 anni fa? Scelta giusta, è sì una roba gia vista ma secondo me questo e il face cazzone sono i due character che meglio si addicono a Randy.
Riuscito imho bene il segmento con Matt, che da quanto ho capito ha salutato così la WWE (?).
P.S. MVP heel al mic se ben gestito non è affatto male.
Double_L ha scritto: ↑11/02/2020, 14:39 Probabilmente con Randy Orton vogliono prendere la strada del pazzo che non sa gestire la rabbia, simile all'epoca del Punt Kick a Vince McMahon oppure che proprio si lascia andare e trasportare da essa volontariamente. In ogni caso per ora sta si sta avendo una bella evoluzione e non un qualcosa di banale.
A me pare che stiano semplicemente cercando di aumentare l'heat nei suoi confronti non facendogli svelare le sue "giustificazioni". Lunedì scorso il segmento mi ha ricordato molto quelli di Ciampa dopo il tradimento nei confronti di Gargano, ma ovviamente recitati peggio; questo lunedì invece hanno usato un fan favorite come Matt Hardy da massacrare per far reagire ancora di più il pubblico. Vedremo come lo proporranno dalla prossima puntata.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Se su Randy Orton stanno facendo un buon lavoro, al contrario ho tanta tanta paura delle vaccate che potranno tirare fuori con Becky e Shayna.
Ricominciamo con lei che ruba ambulanze e queste vaccate che abbiamo già visto nella RTWM dell'anno scorso. Il discorso del morso andava pure bene se avessi presentato Shayna Baszler come "Vicious" e se avesse esordito nel Main mesi fa, ma ora rischia di diventare una roba stile "Green Mist" di Asuka o peggio ancora stile "pugno nelle palle di Nakamura" e spero proprio non si vada a sfociare nella gimmick "simil-vampiro" .
Non mi piacciono queste robe perchè finiscono sempre in melma.
Ritornando ad Orton, nonostante fosse uno dei face più over del roster, in due settimane è diventato l'heel più fischiato. Al giorno d'oggi non è semplice. Sono del parere che Orton stia facendo molto meglio dal periodo 2014-2020 che quanto fatto nel periodo 2007-2013 tralasciando l'ottimo periodo 2003-2006 che secondo me è il suo migliore stint.
Buona la interezione con Matt Hardy anche perchè penso che anche il suo rapporto con Edge sia "Water under the bridge" e alla fine hanno cercato anche di dare una spiegazione a Matt che difende Edge. Il Con-Chair-To fomenta sempre.
Non ho ancora recuperato l''8 man tag match, ma è giusto che vinca una stable piuttosto che 4 tizi messi a caso insieme. Sarebbe ora di dare un nome alla stable e si può continuare tranquillamente con questa storia. Solo che andando avanti così dovranno trovare un buon nome da far affrontare a Rollins a Wrestlemania perchè per qualsiasi altra cosa sarebbe sprecato. Per buoni nomi intendo i John Cena, i CM Punk, gli AJ Styles. Ad oggi è giusto che Seth Rollins abbia un match di cartello. Aleistar Black potrebbe essere un buon ripiego visto che anche lui è un nome che ha bisogno di un grosso push.
Ricominciamo con lei che ruba ambulanze e queste vaccate che abbiamo già visto nella RTWM dell'anno scorso. Il discorso del morso andava pure bene se avessi presentato Shayna Baszler come "Vicious" e se avesse esordito nel Main mesi fa, ma ora rischia di diventare una roba stile "Green Mist" di Asuka o peggio ancora stile "pugno nelle palle di Nakamura" e spero proprio non si vada a sfociare nella gimmick "simil-vampiro" .
Ritornando ad Orton, nonostante fosse uno dei face più over del roster, in due settimane è diventato l'heel più fischiato. Al giorno d'oggi non è semplice. Sono del parere che Orton stia facendo molto meglio dal periodo 2014-2020 che quanto fatto nel periodo 2007-2013 tralasciando l'ottimo periodo 2003-2006 che secondo me è il suo migliore stint.
Buona la interezione con Matt Hardy anche perchè penso che anche il suo rapporto con Edge sia "Water under the bridge" e alla fine hanno cercato anche di dare una spiegazione a Matt che difende Edge. Il Con-Chair-To fomenta sempre.
Non ho ancora recuperato l''8 man tag match, ma è giusto che vinca una stable piuttosto che 4 tizi messi a caso insieme. Sarebbe ora di dare un nome alla stable e si può continuare tranquillamente con questa storia. Solo che andando avanti così dovranno trovare un buon nome da far affrontare a Rollins a Wrestlemania perchè per qualsiasi altra cosa sarebbe sprecato. Per buoni nomi intendo i John Cena, i CM Punk, gli AJ Styles. Ad oggi è giusto che Seth Rollins abbia un match di cartello. Aleistar Black potrebbe essere un buon ripiego visto che anche lui è un nome che ha bisogno di un grosso push.
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times
Il problema non c'è, il segmento ha una sua funzionalità, coglievo semplicemente l'ironia.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Che poi manco a farlo apposta mettono in scena questo dopo la roba del dente rotto nel post match tra Britt Baker e Yuka Sakazaki a Dynamite.

No, ma la AEW non sta influenzando in alcun modo il prodotto. 

- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Pure il 2011 fu per Randy un gran bel periodo, da menzionare il feud con Christian e il match a SummerSlam.Dwight Schrute ha scritto: ↑11/02/2020, 17:40 Se su Randy Orton stanno facendo un buon lavoro, al contrario ho tanta tanta paura delle vaccate che potranno tirare fuori con Becky e Shayna.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
McIntyre comincia già a puzzare di bruciato con questa gestione...
Tra l'altro: gli daranno mai una theme vera?
Tra l'altro: gli daranno mai una theme vera?
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
È diventata una barzelletta quel feud...Depeche boy ha scritto: ↑12/02/2020, 2:30 Pure il 2011 fu per Randy un gran bel periodo, da menzionare il feud con Christian e il match a SummerSlam.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Si ma quel periodo lì era il periodo di "What's my Line". Per carità. La più bella serie di match di Orton forse, ma a volte si riesce a vedere ad occhio quando Orton è scazzato e quando decide di impegnarsi.Depeche boy ha scritto: ↑12/02/2020, 2:30 Pure il 2011 fu per Randy un gran bel periodo, da menzionare il feud con Christian e il match a SummerSlam.
Per me il suo miglior feud è stato quello con Taker per ora perchè il personaggio del Legend Killer era oro.