Mettiamo caso che tu faccia un Edge vs. John Cena vs. Big Show (match a caso): nel risultato 1 metti la vittoria di John Cena, nel risultato 2 metti la vittoria di Edge e nel risultato 3 metti la vittoria di Big Show. Capito?Antonius ha scritto: si ma servono ad avviare delle scene ad esempio? la sto usando la story designer, faccio ciò che voglio, ma non ho ancora ben capito xD
**Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011
Re: **Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011
si ho capito ma se voglio far avviare una scena in una determinata condizione devo mettere stato salute torso giallo ad esempio? e poi fare il bivio..mark194 ha scritto: Mettiamo caso che tu faccia un Edge vs. John Cena vs. Big Show (match a caso): nel risultato 1 metti la vittoria di John Cena, nel risultato 2 metti la vittoria di Edge e nel risultato 3 metti la vittoria di Big Show. Capito?
Aspè, vuoi fare una scena dopo il risultato del match?Antonius ha scritto: si ho capito ma se voglio far avviare una scena in una determinata condizione devo mettere stato salute torso giallo ad esempio? e poi fare il bivio..
una cosa del genere: c'è un match bryan vs dibiase ad esempio, e voglio una scena (tipo l'arrivo sul ring un wrestler, raggiunto da un altro, con la scena dei due che si scambiano pugni sulla rampa...) che scatta nel momento in cui dibiase ha torso rosso, poi ci sarà la continua del match, poi un'altra scena che scatta in condizione di bryan con torso rosso e fine del match. se ho capito stato salute fa scattare queste scene quando il wrestler ha quelle condizioni giusto? e devo impostare l'inizio gruppomark194 ha scritto: Aspè, vuoi fare una scena dopo il risultato del match?
inoltre tu sai come si fa la scena di un wrestler che giunge al ring e porta via con se una diva?
- Matt the Hitman
- Città: Pavia
sono un mito, lo sapevoMatt the Hitman ha scritto:forse the sed mi ha risolto il problema!

scherzi a parte, felice di averti risolto (forse) il problema... avanti un altro!
ad Antonius:
la scena del "portare via la divas dal ring" si trova già prestabilita nelle scene, credo sia nellle scene post-match, tra le p8rime 3-4 opzioni (credo si chiami "portato via", ma nn sono sicuro
1. Metti l'incontro "ring brawl 1 vs 1", fai triangolo su Di Biase e mettigli il torso rosso, leva il festeggiamento finale.Antonius ha scritto: una cosa del genere: c'è un match bryan vs dibiase ad esempio, e voglio una scena (tipo l'arrivo sul ring un wrestler, raggiunto da un altro, con la scena dei due che si scambiano pugni sulla rampa...) che scatta nel momento in cui dibiase ha torso rosso, poi ci sarà la continua del match, poi un'altra scena che scatta in condizione di bryan con torso rosso e fine del match. se ho capito stato salute fa scattare queste scene quando il wrestler ha quelle condizioni giusto? e devo impostare l'inizio gruppo
inoltre tu sai come si fa la scena di un wrestler che giunge al ring e porta via con se una diva?
2. Imposta subito dopo il match la scena che vuoi tu.
3. Metti l'incontro "ring brawl 1 vs. 1" e fai triangolo su Di Biase e mettigli il torso rosso, aggiungi il festeggiamento finale.
La scena che vuoi tu è la prima del capitolo Bivio.Più o meno è una cosa cosi.
grazie ad entrambi, proverò a cercarla ancora, nel capitolo diva non c'è stranamente... min 15:50 si trova
capitolo bivio sarebbe dove c'è conta lo schienamento, reazione ecc?mark194 ha scritto:
1. Metti l'incontro "ring brawl 1 vs 1", fai triangolo su Di Biase e mettigli il torso rosso, leva il festeggiamento finale.
2. Imposta subito dopo il match la scena che vuoi tu.
3. Metti l'incontro "ring brawl 1 vs. 1" e fai triangolo su Di Biase e mettigli il torso rosso, aggiungi il festeggiamento finale.
La scena che vuoi tu è la prima del capitolo Bivio.Più o meno è una cosa cosi.
Vuoi quella dove si prendono a pugni sulla rampa? E' la scena predefinita, appena inizi con la Story Designer. Parlo quella con Jericho ed Edge. Tagliando la scena avrai ciò che ti serve.Antonius ha scritto:continuo a non trovarla
- Matt the Hitman
risolto il problema dei KO, ma non quello delle vittorie ridicole... c'è una soluzione anche a questo, caro sed? 
per vittorie ridicole intendo gli schienamenti effettuati con mosse tipo shoulder block e semplici pugni

per vittorie ridicole intendo gli schienamenti effettuati con mosse tipo shoulder block e semplici pugni
Purtroppo per quello temo che non ci siano soluzioni.Matt the Hitman ha scritto:risolto il problema dei KO, ma non quello delle vittorie ridicole... c'è una soluzione anche a questo, caro sed?
- Matt the Hitman
"damn!"mark194 ha scritto: Purtroppo per quello temo che non ci siano soluzioni.
nono quella l'ho trovata e usata, non riesco a trovare quella della diva che viene portata via da un wrestler come nel link del video di sopramark194 ha scritto: Vuoi quella dove si prendono a pugni sulla rampa? E' la scena predefinita, appena inizi con la Story Designer. Parlo quella con Jericho ed Edge. Tagliando la scena avrai ciò che ti serve.
@matt prova a inserire le impostazioni che ti dissi, sempre se il sistema le accetta poi xD