WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Dwight Schrute »

Bayley e Carmella dovrebbero essere migliori amiche. Se ci marciano su questo, potrebbe uscire qualcosa di interessante su Bayley. È un peccato perché questo vuol dire che Naomi probabilmente vincerà il titolo a WM.

Sono curioso di vedere come sfrutteranno Daniel Bryan a Wrestlemania.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Dwight Schrute ha scritto: 08/02/2020, 16:03 Bayley e Carmella dovrebbero essere migliori amiche. Se ci marciano su questo, potrebbe uscire qualcosa di interessante su Bayley. È un peccato perché questo vuol dire che Naomi probabilmente vincerà il titolo a WM.

Sono curioso di vedere come sfrutteranno Daniel Bryan a Wrestlemania.
facile che andrà contro l'avversario che avrebbe dovuto affrontare a WM XXX :serious:

Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Lampa8 »

Boring. Boring, boring, boring.

Tremendo SmackDown. Di questa puntata salvo solo il trailer cinematografico dei Dirt Sheet e il segmento di Bryan col redivivo Slater. Il resto, bah.

Dopo il trailer, ci sta il confronto tra Morrison&Miz e i ND: anche se non è che sia riuscito benissimo. Poi noiosissimo l'ingresso degli Usos stroncato da - big surprise! - Ziggler&Roode, solo per creare un match di coppia che riempia la card; match che vede gli scagnozzi (??) di Corbin perdere ancora e ancora e ancora. Totale spreco di questi due atleti.

Poi c'è l'ennesimo match sancito tra Corbin e Reigns: che dio ce ne scampi! E niente, si va di steel cage match: almeno riempirà la card di un sontuosissimo Super ShowDown arabo..

La roba che gira intorno alla stable di Zayn, ripeto, è di una tristezza infinita: si fa passare per incredibili fessi atleti come Zayn, Nakamura e Cesaro, e tanto già basta. Match con Elias incommentabile, promo di Strowman idem. Se a tutto questo aggiungiamo che ripescano i Revival giusto per aggredire Strowman (manco fossero dei tappabuchi da inserire all'occorrenza), lo scenario tragico è delineato.

Noioso anche Sheamus vs Crews: ripescano il secondo solo per farlo durare un niente sul ring. Scontatissimo l'intervento di Gable, per un feud che non sa di nulla (bullo contro nano, anche no).

Almeno qualche risata la strappa Otis..

Ho apprezzato, invece, il segmento di Bryan: mantiene il personaggio face dello Yes movement, ma qualcosa in lui sembra cambiato. Sarà vero?

Vabbè, hanno indetto Goldberg vs The Fiend (per di più via satellite, brividi). Altra cosa per far contenti gli arabi. Oramai Goldberg, pur di ricevere soldi, sopporta anche lo squash. Perchè perderà, vero?

Infine match per il #1 contender di Bayley: unica cosa che salvo è la sopresa per la vittoria di Carmella (e non di Naomi).

Insomma, tutto molto bello.

Fox27
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Fox27 »

Io mi chiedo cosa abbiano fatto di male nakamura zayn e cesaro per essere umiliati ogni singola settimana da mesi ormai. Che tristezza, considerando che assieme a bryan e ziggler sono tra i pochi che si salvano a smackdown.

Riguardo al titolo femminile, se sasha non riuscisse a recuperare per wm, potrei anche accettare bayley contro Naomi (per quanto odi quest'ultima); altrimenti non posso credere che non facciano bayley vs sasha a wm

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Ottimo Goldberg contro The Fiend, star power a livelli pazzeschi

Colt877
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Messaggio da Colt877 »

Per la prima volta da anni(credo almeno 10), mi sono rivisto per intero(quasi una tortura messa così) nell'arco della settimana, tutti gli show settimanali più importanti della WWE(Raw, Nxt e SD). Che dire? A parte i vari discorsi trattati negli altri commenti, i difetti maggiori per me restano il navigare a vista, il riproporre sempre gli stessi match e soprattutto la mancanza di interesse nel guardare la puntata successiva.
Alla fine quanto uno approccia un prodotto WWE sa quello che si aspetta, però ad oggi io non mi ricordo una mazza di quello che è successo a Raw settimana scorsa e anche se sono passati meno giorni mi ricordo giusto un paio di cose di SD(di cui una è trash e cioè Otis che si prepara all'appuntamento con la Rose e l'altra è Goldberg che non si presenta manco all'arena per annunciare che sfiderà il Fiend a SSD).
Dei 3 sicuramente lo show blu è quello che se la passa peggio, siamo nella Road To Wrestlemania eppure non c'è mezza faida che venga portata avanti.
Spero che il citato Goldberg non vinca(perché non vince, vero? :sconsolato: ), ma soprattutto che non ci sia mai più un match tra Roaman e Corbin.
Ah ecco mi sono ricordato un'altra cosa, avere tutti questi eventi porta a tirare per le lunghe rivalità, chiuse, morte e sepolte. Cioè a prescindere dalla qualità, il feud tra Roman e Corbin doveva finire con quest'ultimo umiliato con il cibo per cani e ognuno andava per la sua strada. Invece ennesimo match tra i due, senza più nulla da dire, almeno mettono una stipulazione quindi il match sarà un po' meno una martellata sui coglioni.

chemicalbro
Città: Latina
Has thanked: 35 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da chemicalbro »

gestione di Reigns ora: faide trascinate avanti allo stremo che sfociano in stipulazioni per buttare il tutto in caciara.
Mi sta bene

ma PERCHÉ dovrei seguire lo steel cage?Perché dovrei farlo dopo che Corbin alla RR ha perso in modo NETTO?
per il neanche quotato volo degli Usos (che in qualche modo interverranno) dalla cima della gabbia?

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

A WWE Backstage hanno annunciato che nella puntata di SmackDown del 28 febbraio che segue il PPV Super Showdown in terra araba, sarà presente John Cena. Probabilmente torna per iniziare a costruire il feud che lo porterà a WM contro un non meglio specificato avversario. Lo mandano contro Corbin? Oppure potrebbero proporre un feud contro Elias dopo quanto accaduto tra i due l'anno scorso proprio a WM.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Shinobi ha scritto: 12/02/2020, 15:22 A WWE Backstage hanno annunciato che nella puntata di SmackDown del 28 febbraio che segue il PPV Super Showdown in terra araba, sarà presente John Cena. Probabilmente torna per iniziare a costruire il feud che lo porterà a WM contro un non meglio specificato avversario. Lo mandano contro Corbin? Oppure potrebbero proporre un feud contro Elias dopo quanto accaduto tra i due l'anno scorso proprio a WM.
Madonna che merda

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Titolo IC... :uhm

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Se lo usano con qualcuno di Smackdown, Daniel Bryan vs John Cena sarebbe roba buona e giusta.

John Smith
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Messaggio da John Smith »

Ma Alì che fine ha fatto? Accantonato definitivamente?

badreputation
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da badreputation »

Povero Otis..

Bayley così non mi piace..

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

La scena di Otis al ristorante mi ha ricordato l appuntamento di Lisa e Ralph nei Simpson. Si può vedere il momento esatto in cui il cuore di Otis si spezza

Ma non é che vogliono proporci tipo ad EC Bray Vs Hogan

Orsolax
Has thanked: 18 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da Orsolax »

Potevamo fare a meno di Hogan via satellite che pompa Goldberg? :addolorato:
Trafalgar Law ha scritto: 15/02/2020, 9:27 La scena di Otis al ristorante mi ha ricordato l appuntamento di Lisa e Ralph nei Simpson. Si può vedere il momento esatto in cui il cuore di Otis si spezza

Ma non é che vogliono proporci tipo ad EC Bray Vs Hogan
:sconsolato: :sconsolato:

Rispondi