Ci sono i precedenti Khedira e Mandzukic, quindi per me è più probabile il rinnovo che no, soprattutto per fare il "favore" a Raiola.
JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
- PaulSacz
- Messaggi: 7364
- Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
- Città: Catania
- Località: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
- LastRide316
- Messaggi: 970
- Iscritto il: 17/10/2011, 0:17
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 15 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
che palle il riaggancio dello sfintere
, tutto da rifare. se non avevano Conte stavano indietro 20 punti come gli altri anni.
intanto Collie da fuori di matto come solito quando parla di calcio
, tutto da rifare. se non avevano Conte stavano indietro 20 punti come gli altri anni.
intanto Collie da fuori di matto come solito quando parla di calcio
Collie:
VERGOGNATEVI RAZZA DI MOLLUSCHI, INVERTEBRATI SCHIFOSI!!!!!! PRESTAZIONE RACCAPRICCIANTE E SEMPLICEMENTE VOMITEVOLE!!! ROBA da scendere negli spogliatoi e PRENDERVI A CALCI IN * AD UNO AD UNO!!!! CHIEDETE SCUSA AI TIFOSI MALEDETTI INDEGNI!!!!!!! Quest’anno non si vince nulla, NULLA!!!!!!!! VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!"
- Dwight Schrute
- Messaggi: 8426
- Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Per chi paragona Cancelo a Danilo, basti pensare alla metà stagione che ha fatto Cancelo l'anno scorso nella Juve dove sembrava devastante e al fatto che Danilo fa la riserva di Cuadrado adattato a terzino.
Non c'è proprio paragone tra i due, anche se si vuol essere hater di Cancelo.
Tra l'altro Danilo ha anche dei problemi fisici costanti.
Non c'è proprio paragone tra i due, anche se si vuol essere hater di Cancelo.
Tra l'altro Danilo ha anche dei problemi fisici costanti.
- PaulSacz
- Messaggi: 7364
- Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
- Città: Catania
- Località: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Ma infatti. Per molti Cancelo è diventato un brocco che non sa fare nulla, quando Danilo è praticamente stato riserva fissa per 5 anni. Cancelo avrà fatto delle cazzate difensive ma ha 25 anni, può ancora migliorare. Che cazzo vuoi fare con Danilo che non solo è sempre rotto, ma ha pure 28 anni?Dwight Schrute ha scritto: ↑10/02/2020, 14:10 Per chi paragona Cancelo a Danilo, basti pensare alla metà stagione che ha fatto Cancelo l'anno scorso nella Juve dove sembrava devastante e al fatto che Danilo fa la riserva di Cuadrado adattato a terzino.
Non c'è proprio paragone tra i due, anche se si vuol essere hater di Cancelo.
Tra l'altro Danilo ha anche dei problemi fisici costanti.
- Dwight Schrute
- Messaggi: 8426
- Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Ma poi non ho capito cosa ha fatto per farsi considerare un brocco.PaulSacz ha scritto: ↑10/02/2020, 14:46 Ma infatti. Per molti Cancelo è diventato un brocco che non sa fare nulla, quando Danilo è praticamente stato riserva fissa per 5 anni. Cancelo avrà fatto delle cazzate difensive ma ha 25 anni, può ancora migliorare. Che cazzo vuoi fare con Danilo che non solo è sempre rotto, ma ha pure 28 anni?
A metà stagione dell'anno scorso (quando è stato grande protagonista) addirittura dicevano che era il miglior terzino destro del mondo.
Con il Man City sta facendo la riserva (non facendo nemmeno male quando viene chiamato in causa) a Kyle Walker, mica a De Sciglio, in un sistema complicatissimo e probabilmente nella squadra più forte al mondo.
- uomodelmonte88
- Messaggi: 6094
- Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
- Città: Cuneo
- Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Vero, è esagerato e non obiettivo definirlo un brocco clamoroso, da suo hater lo riconosco.
Come, però, non corrisponde alla realtà dire che stia facendo una stagione anche solo lontanamente accettabile, tant'è che a gennaio la sua permanenza al City è stata in forte dubbio (a gennaio! sei mesi dopo un investimento plurimilionario!) e attualmente si dà praticamente per certa la sua cessione a prezzo ribassato a giugno.
Poi oh, sicuramente si riprende una maglia da titolare e fa rimangiare tutto a noi hater, non dico di no. Ad ora però la sua cessione non so come possa essere ritenuta un rimpianto. Altro discorso è aver messo nell'affare Danilo, che si è rivelato un giocatore altrettanto inutile.
Come, però, non corrisponde alla realtà dire che stia facendo una stagione anche solo lontanamente accettabile, tant'è che a gennaio la sua permanenza al City è stata in forte dubbio (a gennaio! sei mesi dopo un investimento plurimilionario!) e attualmente si dà praticamente per certa la sua cessione a prezzo ribassato a giugno.
Poi oh, sicuramente si riprende una maglia da titolare e fa rimangiare tutto a noi hater, non dico di no. Ad ora però la sua cessione non so come possa essere ritenuta un rimpianto. Altro discorso è aver messo nell'affare Danilo, che si è rivelato un giocatore altrettanto inutile.
- Dwight Schrute
- Messaggi: 8426
- Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Ma infatti non è un rimpianto. E' stato detto che Cancelo è stato venduto per necessità di plusvalenze sicure. E' stato un sacrificio. Con Sarri l'avrei visto bene visto che ci ha spostato Cuadrado che è più di un fluidificante.uomodelmonte88 ha scritto: ↑10/02/2020, 15:43 Vero, è esagerato e non obiettivo definirlo un brocco clamoroso, da suo hater lo riconosco.
Come, però, non corrisponde alla realtà dire che stia facendo una stagione anche solo lontanamente accettabile, tant'è che a gennaio la sua permanenza al City è stata in forte dubbio (a gennaio! sei mesi dopo un investimento plurimilionario!) e attualmente si dà praticamente per certa la sua cessione a prezzo ribassato a giugno.
Poi oh, sicuramente si riprende una maglia da titolare e fa rimangiare tutto a noi hater, non dico di no. Ad ora però la sua cessione non so come possa essere ritenuta un rimpianto. Altro discorso è aver messo nell'affare Danilo, che si è rivelato un giocatore altrettanto inutile.
Cancelo è stato pagato 40 e venduto a 60 secondo il bilancio se non sbaglio. Diciamo che l'affare era Cancelo - Danilo (a cui si era approcciata l'Inter seriamente) o niente plusvalenze. Il valore generale dei due giocatori ad oggi è imparagonabile anche per tenuta fisica di Danilo. (Che comunque Cancelo lo volevano vendere più o meno per quella cifra a gennaio, non che si sia svalutato questo granchè)
Ad oggi il mercato di Paratici è stato totalmente sbagliato e Sarri ci ha messo anche del suo o per lo meno c'è stato mancanza di comunicazione con Paratici. Avevi bisogno di plusvalenze? Potevano vendere subito Emre Can che è stato messo fuori dai piani a settembre e che ha giocato scazzato per mezzo campionato. Sarri chiaramente voleva Higuain e stravede per Dybala e invece Paratici ha provato a vendere entrambi per prendergli Lukaku.
In più mezzo mercato era già fatto all'arrivo di Sarri. Gli hanno preso Rabiot (che non è il tipo di centrocampista che piace a Sarri) e Ramsey (che a me piace tantissimo ma chiaramente ha tanti problemi fisici).
Come minimo a Sarri gli devi prendere a centrocampo un giocatore "alla Jorginho", potevano tenere Cancelo piuttosto che tenere Emre Can (per me è mancata comunicazione) e potevano comprargli giocatori più adatti al suo modo di giocare.
Io sono ancora convinto che la Juve possa vincere la Champions League ma ad oggi la Juve non è una delle 4 squadre più forti d'Europa (Liverpool, City sicuramente sono superiori in questo momento) perchè ha molti più limiti (dal punto di vista tecnico) rispetto all'anno scorso e due anni fa quando avevi dei terzini migliori e centrocampisti non bolliti + Chiellini.
A proposito di Chiellini, il suo rientro sarà fondamentale. Non solo può anche adattarsi a sinistra, ma è un giocatore che cambia la mentalità della difesa e non è un caso che la Juve quest'anno abbia così tanti gol subiti senza di lui per quanto si voglia elogiare De Ligt .che per me sta facendo discretamente ma non alla grande, e per quanto Bonucci abbia fatto qualche passo avanti dal punto di vista difensivo.
Ad oggi una probabile vittoria della Juve della Champions sarà dettata dall'effetto Ronaldo così come quella del Barcellona dall'effetto Messi perchè sono due squadre fortissime che non stanno convincendo a pieno (nonostante la Juve vincerà lo scudetto per il calendario che ha).
- Colt877
- Messaggi: 2725
- Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 645 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Ma a prescindere dalla cessione di Cancelo(che comunque come dici anche te con Sarri avrebbe potuto fare molto meglio che con Allegri), purtroppo sin dalla scorsa estate ci sono stati tantissimi errori in sede di mercato. Per dire tu citavi Can, lui era uno che andava venduto in estate, per vedere magari di riuscire a far quadrare il bilancio senza la necessità di cedere Cancelo. Poi anche l'aver messo sul mercato Higuain e Dybala(che oggi sono a momenti alterni due titolari), ha sicuramente destabilizzato l'ambiente, dando l'idea di una squadra dove, tolto CR7, sono tutti sacrificabili sull'altare del bilancio, oppure dello schema che possa far rendere meglio Cristiano(e non sto dicendo che sia una scelta sbagliata, ma se poi non li vendi e te li tieni, non stupirti se ogni volta che non giocano o escono fanno la scenata con il mister).Dwight Schrute ha scritto: ↑10/02/2020, 17:27 Ma infatti non è un rimpianto. E' stato detto che Cancelo è stato venduto per necessità di plusvalenze sicure. E' stato un sacrificio. Con Sarri l'avrei visto bene visto che ci ha spostato Cuadrado che è più di un fluidificante.
Cancelo è stato pagato 40 e venduto a 60 secondo il bilancio se non sbaglio. Diciamo che l'affare era Cancelo - Danilo (a cui si era approcciata l'Inter seriamente) o niente plusvalenze. Il valore generale dei due giocatori ad oggi è imparagonabile anche per tenuta fisica di Danilo. (Che comunque Cancelo lo volevano vendere più o meno per quella cifra a gennaio, non che si sia svalutato questo granchè)
Ad oggi il mercato di Paratici è stato totalmente sbagliato e Sarri ci ha messo anche del suo o per lo meno c'è stato mancanza di comunicazione con Paratici. Avevi bisogno di plusvalenze? Potevano vendere subito Emre Can che è stato messo fuori dai piani a settembre e che ha giocato scazzato per mezzo campionato. Sarri chiaramente voleva Higuain e stravede per Dybala e invece Paratici ha provato a vendere entrambi per prendergli Lukaku.
In più mezzo mercato era già fatto all'arrivo di Sarri. Gli hanno preso Rabiot (che non è il tipo di centrocampista che piace a Sarri) e Ramsey (che a me piace tantissimo ma chiaramente ha tanti problemi fisici).
Come minimo a Sarri gli devi prendere a centrocampo un giocatore "alla Jorginho", potevano tenere Cancelo piuttosto che tenere Emre Can (per me è mancata comunicazione) e potevano comprargli giocatori più adatti al suo modo di giocare.
Io sono ancora convinto che la Juve possa vincere la Champions League ma ad oggi la Juve non è una delle 4 squadre più forti d'Europa (Liverpool, City sicuramente sono superiori in questo momento) perchè ha molti più limiti (dal punto di vista tecnico) rispetto all'anno scorso e due anni fa quando avevi dei terzini migliori e centrocampisti non bolliti + Chiellini.
A proposito di Chiellini, il suo rientro sarà fondamentale. Non solo può anche adattarsi a sinistra, ma è un giocatore che cambia la mentalità della difesa e non è un caso che la Juve quest'anno abbia così tanti gol subiti senza di lui per quanto si voglia elogiare De Ligt .che per me sta facendo discretamente ma non alla grande, e per quanto Bonucci abbia fatto qualche passo avanti dal punto di vista difensivo.
Ad oggi una probabile vittoria della Juve della Champions sarà dettata dall'effetto Ronaldo così come quella del Barcellona dall'effetto Messi perchè sono due squadre fortissime che non stanno convincendo a pieno (nonostante la Juve vincerà lo scudetto per il calendario che ha).
Per assurdo io dico che il mercato che ha fatto l'Inter, sarebbe servito come il pane alla Juventus. Godin anziché De Ligt in estate ed Eriksen a gennaio anziché Kulusevski a giugno. Vero che i colpi che abbiamo fatto sono in prospettiva, ma è anche altrettanto vero che se con CR7 vuoi vincere la Champions devi per forza avere giocatori pronti da subito.
Anche altrettanto vero il fatto che nessuno poteva prevedere(in realtà lo potevano prevedere vista l'età e la carriera pregressa) l'infortunio di Giorgione, però presentarsi con Matuidi, Bentancur, Ramsey, Rabiot, Can(poi dato via giustamente a gennaio) tutti doppioni per due posti in campo e non avere un vice Pjanic(che è il vero metronomo della squadra) dimostra che la rosa è lunga numericamente, ma comunque "scoperta" in alcuni ruoli.
Poi è vero che in Champions conterà il fattore Cristiano, ma con una squadra così svogliata come a Verona, si rischia una seconda Ajax(già con il Lione), dove Ronaldo segnò andata e ritorno, ma gli altri non fecero nulla di buono, e alla fine si uscì.
- lando
- Messaggi: 9362
- Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
- Città: Lecco
- Località: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Rotto ancora Costa.
Ma lo non si può abbatere e basta, così smette di soffrire?
A giugno ci sarà da soffrire, per liberarsi di tutte sti pesi morti.
Ma lo non si può abbatere e basta, così smette di soffrire?
A giugno ci sarà da soffrire, per liberarsi di tutte sti pesi morti.

- Dwight Schrute
- Messaggi: 8426
- Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
La Juve a gennaio poteva spendere per uno come Eriksen ma non ci è voluto andare per scelta. Ha preferito spendere quei soldi per giugno. E' una scelta di Paratici che attualmente non possiamo dire se sia giusta o sbagliata.
L'Inter ha preferito investirli per prendere qualcuno a gennaio piuttosto che bloccare gente come Amrabat (che è andato alla Fiorentina) e Kumbulla (col rischio di perderlo) e lo stesso Kulusevski perchè aveva necessità di avere un centrocampista importante ora visto gli infortuni di Sensi.
A giugno, la butto lì, la Juve potrà vendere Dybala per fare plusvalenza e prendere qualcuno come Pogba o un top a centrocampo, prendendo comunque un grande in attacco e terrà Higuain che probabilmente non vale più la pena vendere.
Sono convinto che si sbarazzerà anche di Bernardeschi e di uno tra Rabiot e Ramsey (a seconda di come finisca la stagione) e non sono sicuro che Pjanic possa rimanere. Dipende sempre da chi sarà in panchina a fine stagione e se la Juve avrà vinto qualcosa di importante.
L'Inter ha preferito investirli per prendere qualcuno a gennaio piuttosto che bloccare gente come Amrabat (che è andato alla Fiorentina) e Kumbulla (col rischio di perderlo) e lo stesso Kulusevski perchè aveva necessità di avere un centrocampista importante ora visto gli infortuni di Sensi.
A giugno, la butto lì, la Juve potrà vendere Dybala per fare plusvalenza e prendere qualcuno come Pogba o un top a centrocampo, prendendo comunque un grande in attacco e terrà Higuain che probabilmente non vale più la pena vendere.
Sono convinto che si sbarazzerà anche di Bernardeschi e di uno tra Rabiot e Ramsey (a seconda di come finisca la stagione) e non sono sicuro che Pjanic possa rimanere. Dipende sempre da chi sarà in panchina a fine stagione e se la Juve avrà vinto qualcosa di importante.
- RAW_Is_Jericho
- Messaggi: 4214
- Iscritto il: 24/06/2011, 0:20
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Dopo anni con lo stesso gruppo di giocatori è normale ci sia un calo, la stessa cosa sta succedendo a Napoli con effetti molto peggiori.
Si chiama fine del ciclo.
Sono tutti dei buoni giocatori ma probabilmente adesso avrebbero bisogno di cambiare aria per ritrovare la motivazione.
Dopo 8 scudetti di fila (alcuni ne hanno vinti meno ma si parla sempre di scudetti a raffica) direi che è comprensibile.
Si chiama fine del ciclo.
Sono tutti dei buoni giocatori ma probabilmente adesso avrebbero bisogno di cambiare aria per ritrovare la motivazione.
Dopo 8 scudetti di fila (alcuni ne hanno vinti meno ma si parla sempre di scudetti a raffica) direi che è comprensibile.
- MacheteKowalski
- Messaggi: 9133
- Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Sarri la deve smettere di parlare.
Ogni volta che apre bocca fa danni, gli diano 3-4 frasi standard da ripetere all'infinito e stop.
Ogni volta che apre bocca fa danni, gli diano 3-4 frasi standard da ripetere all'infinito e stop.
- Cena 4 Ever
- Messaggi: 5601
- Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Eddai Machete su però, tu e qualche altra utente state facendo le vedove di Allegri da Giugno, andando contro Sarri per partito preso qualsiasi cosa faccia .
E le parolacce, e la tuta, e le dichiarazioni, e la tattica e le fissazioni sui giocatori eccetera.
Ogni scusa è buona per dargli addosso, ci sta mal digerire a pelle, ma criticare perché si, che vantaggi porta ?
Ha fatto una battuta che poi è vera, le poste nell'immaginario collettivo sono veramente sintomo di nullafacenza, o almeno da me.
Se l'avesse fatta Allegri stavano ancora ridendo in sala stampa, ci sono due pesi e due misure.
E le parolacce, e la tuta, e le dichiarazioni, e la tattica e le fissazioni sui giocatori eccetera.
Ogni scusa è buona per dargli addosso, ci sta mal digerire a pelle, ma criticare perché si, che vantaggi porta ?
Ha fatto una battuta che poi è vera, le poste nell'immaginario collettivo sono veramente sintomo di nullafacenza, o almeno da me.
Se l'avesse fatta Allegri stavano ancora ridendo in sala stampa, ci sono due pesi e due misure.
- MacheteKowalski
- Messaggi: 9133
- Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Ma veramente sulla comunicazione ho sempre sostenuto che Sarri sia un caso disperato: dal giocare in penombra al giocare sempre dopo la Juve fino allo scudetto perso in hotel e tante altre.
E comunque si, ammetto di prendermela per principio a volte, come chi da addosso a Paratici o De Sciglio o chiunque altro per lo stesso motivo.
E comunque si, ammetto di prendermela per principio a volte, come chi da addosso a Paratici o De Sciglio o chiunque altro per lo stesso motivo.
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Dite quello che volete ma per me è disgustoso uno che si scaccola senza ritegno in conferenza stampa. Che schifo, venti secondi a ravanare come se niente fosse.