AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
Hangman overissimo, Cody magistrale, MJF consacrato a top heel della compagnia, Allin che promette scintille a Guevara. Bene PAC e il Dark Order e l'incrocio Elite.
La puntata l’ho vista solo ora, avete detto già tutto voi.
Io mi soffermo solo sul segmento di Cody, davvero magistrale nell’esecuzione, definizione di pathos su schermo.
Non tanto per le cinghiate in sè, comunque notevoli, ma siamo abituati a ben altro (penso a Mox vs. Omega, volendo restare in AEW) quanto per il senso di impotenza e umiliazione che Cody ha portato sul ring.
Anche i personaggi di contorno, come Dustin e Brandi hanno aggiunto quel quid in più.
MJF definitivamente consacrato, nel caso in cui ce ne fosse stato bisogno, come una delle più grandi merdacce del panorama attuale.
Bravi tutti.
Io mi soffermo solo sul segmento di Cody, davvero magistrale nell’esecuzione, definizione di pathos su schermo.
Non tanto per le cinghiate in sè, comunque notevoli, ma siamo abituati a ben altro (penso a Mox vs. Omega, volendo restare in AEW) quanto per il senso di impotenza e umiliazione che Cody ha portato sul ring.
Anche i personaggi di contorno, come Dustin e Brandi hanno aggiunto quel quid in più.
MJF definitivamente consacrato, nel caso in cui ce ne fosse stato bisogno, come una delle più grandi merdacce del panorama attuale.
Bravi tutti.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
MJF alla sua età e con la sua poca esperienza in tv ha già capito come attirare su di sé l'attenzione e come recitare in maniera perfetta.
Dustin che a metà segmento si offre per ricevere le restanti cinghiate poi è sublime e commovente.
Poi non so se qualcuno l'ha fatto presente, ma l'ultima frustata MJF la da sul petto di Cody, dove c'è il tatuaggio Dream. Veramente simbolico, come se l'ultima frustata, su una parte del corpo più robusta e non soggetta alle precedenti sofferenze, quindi tecnicamente meno dolorosa, l'avesse inferta allo spirito di Cody e dedicata al padre defunto.
Dustin che a metà segmento si offre per ricevere le restanti cinghiate poi è sublime e commovente.
Poi non so se qualcuno l'ha fatto presente, ma l'ultima frustata MJF la da sul petto di Cody, dove c'è il tatuaggio Dream. Veramente simbolico, come se l'ultima frustata, su una parte del corpo più robusta e non soggetta alle precedenti sofferenze, quindi tecnicamente meno dolorosa, l'avesse inferta allo spirito di Cody e dedicata al padre defunto.
-
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 8 times
Erano anni che non provavo una così forte empatia verso un segmento di uno show di wrestling. Mjf è il miglior heel in circolazione al momento, Cody bravissimo nel trasmettere il dolore, fisico e psicologico ma che non lo costringe ad arrendersi. L'arrivo di Dustin mi ha commosso, quello di Brandi anche di più. Magistrali.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Per ora ho visto solo il lungo segmento delle frustrate. Interpretato molto bene, timing perfetto nel dolore, nelle entrate, negli interventi. Tutto molto bello, post-angle compreso.
Non credo riuscirò a recuperare altro questa settimana, probabilmente il segmento/segmenti di Mox, Jericho & Co.
Non credo riuscirò a recuperare altro questa settimana, probabilmente il segmento/segmenti di Mox, Jericho & Co.
Delphi ha scritto: ↑08/02/2020, 12:32 Poi non so se qualcuno l'ha fatto presente, ma l'ultima frustata MJF la da sul petto di Cody, dove c'è il tatuaggio Dream. Veramente simbolico, come se l'ultima frustata, su una parte del corpo più robusta e non soggetta alle precedenti sofferenze, quindi tecnicamente meno dolorosa, l'avesse inferta allo spirito di Cody e dedicata al padre defunto.
Bella questa lettura, a me era sembrata una frustrata data a casaccio (e per questo meno efficace) per la rabbia di non essere riuscito a spezzare Cody.
-
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 8 times
Io c'ho letto proprio questo. Tant'è che poi per la frustrazione gli rifila una ginocchiata sui coglioni.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Vista solo adesso la puntata.
Segmento finale impeccabile. MJF lo vorrei vedere preso a calci pure dalla madre, connubio faccia da sberle/attitudine da stronzetto direi ottimo.
Segmento finale impeccabile. MJF lo vorrei vedere preso a calci pure dalla madre, connubio faccia da sberle/attitudine da stronzetto direi ottimo.
L'ho detto e lo ripeto: HHH, se potesse, scambierebbe tre quarti di NXT con MJF senza pensarci un secondo.
Questo ragazzo non è oro, è platino.
Questo ragazzo non è oro, è platino.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Queste cose sono geniali ma devono passare anche in TV perché non tutti seguono i vari canali social o YouTube
Trafalgar Law ha scritto: ↑10/02/2020, 12:48 Queste cose sono geniali ma devono passare anche in TV perché non tutti seguono i vari canali social o YouTube
L'ultimo lo avevano passato su Dark, questo qua chiude il cerchio e anche io lo farei passare in TV. Chissà ora che ne faranno di Mel e Luther...
- LuchaSaurus
- Has thanked: 115 times
- Been thanked: 43 times
beh direi che la Nightmare Collective dopo questo video è un capitolo chiuso.
Direi che MJF ha già più potenzialità di Mizarin, a 23 anni già scambia battute con Jericho e frusta Cody in un importante canale nazionale americano, The Miz a 23 anni non era nemmeno entrato a Tough Enough.
Downgrade di Miz?
Direi che MJF ha già più potenzialità di Mizarin, a 23 anni già scambia battute con Jericho e frusta Cody in un importante canale nazionale americano, The Miz a 23 anni non era nemmeno entrato a Tough Enough.