Sanremo 2020
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Re: Sanremo 2020
Potrebbe essere una scelta giusta. Votare uno che si lava una volta a settimana per promuovere il risparmio dell'acqua nel periodo in cui teniamo tutti un po' di più all'ambiente.
- Dwight Schrute
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Ho guardato i commenti su twitter...
Ma a qualcuno piace ancora la patata o no?
L’assenzio non mi sta dando la risposta
Ma a qualcuno piace ancora la patata o no?
L’assenzio non mi sta dando la risposta
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Pelù quinto è furto aggravato, minimo era da podio.
Specialmente dopo la performance di stasera, animale da palcoscenico se ce n'è uno.
Diodato paraculo con la classica canzone sanremese, andava lasciato fuori, non capisco cosa ci faccia a podio, non mi dice nulla.
Avrei preferito Lauro, e per chi mi legge su Telegram capisce quanto mi costi scrivere una roba simile.
Spiace anche per Rancore e Anastasio.
Specialmente il secondo, meritava almeno la top-10
Specialmente dopo la performance di stasera, animale da palcoscenico se ce n'è uno.
Diodato paraculo con la classica canzone sanremese, andava lasciato fuori, non capisco cosa ci faccia a podio, non mi dice nulla.
Avrei preferito Lauro, e per chi mi legge su Telegram capisce quanto mi costi scrivere una roba simile.
Spiace anche per Rancore e Anastasio.
Specialmente il secondo, meritava almeno la top-10
- Dwight Schrute
Ho ascoltato per la prima volta i pezzi delle canzoni sul podio.
Pronostico Gabbani, Tattici, Bestemmione.
L'altra cosa che posso dire è che avendo ascoltato quelle robe orrende di Riki e Giordana Angi, ultimi posti meritatissimi.
La Elettra Lamborghini la passeranno su RTL per un po' e se avesse fatto questa canzone due mesi più tardi, sarebbe stato un tormentone estivo per villaggi turistici.
Pronostico Gabbani, Tattici, Bestemmione.
L'altra cosa che posso dire è che avendo ascoltato quelle robe orrende di Riki e Giordana Angi, ultimi posti meritatissimi.
La Elettra Lamborghini la passeranno su RTL per un po' e se avesse fatto questa canzone due mesi più tardi, sarebbe stato un tormentone estivo per villaggi turistici.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
A 'sto punto vincessero i Pinguini, all'ESC quinti e arrivederci a Stoccolma 2021.
L'Ariston che reagisce per Achille Lauro e Pelù non me l'aspettavo, per Elodie sì.
La serata delle cover non può pesare così tanto, Tosca il sesto posto non se lo merutava.
Anastasio l'hanno presentato come rapper di destra e quindi finisce fuori dalla Top 10 di un Festival politicizzato.
Fa piacere comunque che a distanza di soli 4 giorni si parli della Jebreal solo per contestarla, alla fine rimarranno un sacco di altre cose, ma non il suo monologo.
L'Ariston che reagisce per Achille Lauro e Pelù non me l'aspettavo, per Elodie sì.
La serata delle cover non può pesare così tanto, Tosca il sesto posto non se lo merutava.
Anastasio l'hanno presentato come rapper di destra e quindi finisce fuori dalla Top 10 di un Festival politicizzato.
Fa piacere comunque che a distanza di soli 4 giorni si parli della Jebreal solo per contestarla, alla fine rimarranno un sacco di altre cose, ma non il suo monologo.