Sanremo 2020
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Re: Sanremo 2020
Io avrei detto Achille Lauro visto che si è parlato sempre e solo di lui, almeno fino a prima della lite Morgan - Bugo, però avendo visto quasi niente è solo una sensazione.
A sentire dai commenti e dai giudizi della critica sembra super favorito Gabbani.
Dunque presumo uno dei due, ma dipende dalle preferenze del televoto e quanto impatto hanno nel giudizio finale, magari succede qualcosa in stile Borghese che ribalta il risultato.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
Veramente Achille Lauro è arrivato 17esimo la prima sera, 16esimo la terzae 9° la quarta.
Non so come funziona il regolamento, ma non mi pare proprio un ruolino di marcia da vincitore.
Non so come funziona il regolamento, ma non mi pare proprio un ruolino di marcia da vincitore.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Se Amadeus avesse fatto il trollone annunciando Bugo e Morgan in testa alla classifica... 

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Morgan accusa il manager di Bugo di plagiarlo, come la Michelazzo con la Prati!!!!
Speriamo che Carmelita riesca ad allestire dieci puntate con Morgan, Bugo, Le Vibrazioni, il manager di Bugo, varie ex donne di Morgan, l'autista di Amadeus che lo scorrazza fino alle 4 e mezza di notte per cercare Bugo, Ermel Meta, Sgarbi.
Certo, difficile ripetere l'exploit della Prati, perché lì ogni settimana spuntavano fuori particolari inediti che facevano turnare tutti i personaggi di contorno, quindi ogni puntata avevi schieramenti nuovi.
Qua già sappiamo quasi tutto.
Speriamo che Carmelita riesca ad allestire dieci puntate con Morgan, Bugo, Le Vibrazioni, il manager di Bugo, varie ex donne di Morgan, l'autista di Amadeus che lo scorrazza fino alle 4 e mezza di notte per cercare Bugo, Ermel Meta, Sgarbi.
Certo, difficile ripetere l'exploit della Prati, perché lì ogni settimana spuntavano fuori particolari inediti che facevano turnare tutti i personaggi di contorno, quindi ogni puntata avevi schieramenti nuovi.
Qua già sappiamo quasi tutto.
Uno tra Gabbani, Diodato ed Elodie, in quest’ordine di probabilità.
Lauro non vince ma mi pare che vincere sia l’ultimo dei suoi pensieri.
I Pinguini possibili outsider, secondo me alla fine vanno a podio.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
Achille Lauro regina dell'universo.
Ora mi prendo pure i biglietti per il concerto\compleanno del 31 Ottobre.
Ora mi prendo pure i biglietti per il concerto\compleanno del 31 Ottobre.
- FantOs
- Città: You can try...
- Has thanked: 46 times
- Been thanked: 113 times
Ancora errori in regia, con il bacio che si vede solo alla fine, comunque chiusura del cerchio perfetto.
Pelù
Edit: Impre' mi hai anticipato. Stavo già cercando la foto
Pelù

Edit: Impre' mi hai anticipato. Stavo già cercando la foto