Sanremo 2020

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
bakke85
Città: Twin Peaks
Has thanked: 469 times
Been thanked: 78 times

Re: Sanremo 2020

Messaggio da bakke85 »

Emperador Horace ha scritto: 08/02/2020, 2:32 Peccato però, chissà come avrebbe proseguito, magari ne aveva anche per Asia Argento, la De Filippi e Andy.

Penso volesse dire che se il brano lo avesse presentato solo Bugo la commissione non se lo sarebbe cagato di pezza.

Ai suoi occhi Morgan è Matt Hardy e Bugo Shannon Moore.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Cioè Bugo esisteva davvero prima di Sanremo?

Vabbe' tanto da adesso in poi sarà ricordato solo per questa scena.

bakke85
Città: Twin Peaks
Has thanked: 469 times
Been thanked: 78 times

Messaggio da bakke85 »

Bugo è in giro da parecchio tempo, tutto questo mi sa molto di mossa commerciale di morgan comunque

parapraxis
Been thanked: 3 times

Messaggio da parapraxis »

Basta leggere il testo originale della canzone per capire come sta parte sarebbe stata ribaltata successivamente ma evidentemente a Bugo interessa più l'opinione pubblica che farsi perculare da un amico. Bugo è uno snowflake.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Al di là del perculamento, Bugo deve aver realizzato che li avrebbero squalificati comunque (non mi pare si possa modificare il testo in questo modo) e allora l'ha chiusa lì.
Anche perché Morgan era giorni che era parecchio sopra le righe pure per essere Morgan, pare che puntasse a farsi squalificare.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Emperador Horace ha scritto: 08/02/2020, 10:09 Al di là del perculamento, Bugo deve aver realizzato che li avrebbero squalificati comunque (non mi pare si possa modificare il testo in questo modo) e allora l'ha chiusa lì.
Anche perché Morgan era giorni che era parecchio sopra le righe pure per essere Morgan, pare che puntasse a farsi squalificare.
E dire che di righe è uno che se ne intende.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

In questo Sanremo si sta parlando di tutto tranne che di musica. Sembra che meno si canti e più hai capacità di farti notare.
Uno fa cadere il suo stuntman facendo prendere infarti ai 90enni nel pubblico, gli altri litigano sul palco e rifanno la scena Caressa - De Grandis, l'altro sono 3 giorni che fa cosplay.
Ieri accendendo la tv ho ascoltato l'unica canzone per ora del Festival, di un tale Riki. Persone del genere non dovrebbero stare su un palco. Sembravano me alla Festa della Creatività del liceo.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Si vabbè però siamo anche nel cazzo di 2020, ci vuole un po' di spettacolo, di movimento, di qualcosa fuori dagli schemi, altrimenti ci grattiamo i coglioni e buonanotte. La TV è prima di tutto spettacolo, che sia trash o no, l'importante è dare spettacolo e fare parlare di sé. E quello non lo vogliamo perché fa i cosplay, e quell'altro non va bene perché fa l'entrata con lo stunt e poracci i vecchi che si spaventano.
Allora ci meritiamo nel 2020 ancora i soliti cantanti che fanno le solite canzoni nel solito noioso spettacolo.

E ci si lamenta perché i nomi sono quelli, poi arrivano i nomi nuovi e questi non vanno bene perché non si comportano come si comportavano i vecchi. Che cazzo volete allora lo sapete solo voi

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Emperador Horace ha scritto: 08/02/2020, 2:24
RINGRAZIA IL CIELO CHE C'HAI QUESTO UOTY
RISPETTA CHI TI CI HA PORTATO DENTRO
Con la differenza che l' UOTY non e' Bugo qualsiasi ma un Vero Artista e ti finisce la strofa , bitch

"Paparino quanto sei coglione
e quanto schifo che fa sta canzone
quando canti sembri un fattone
piegato in 2 sul cesso a vomitare

Mi dovresti solo ringraziare
ti dovresti solo vergognare
meglio far schifo per una sera
che vergognarsi una vita intera "

VOTATEMI , MERDEEEH!

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Dwight Schrute ha scritto: 08/02/2020, 10:58 In questo Sanremo si sta parlando di tutto tranne che di musica. Sembra che meno si canti e più hai capacità di farti notare.
Uno fa cadere il suo stuntman facendo prendere infarti ai 90enni nel pubblico, gli altri litigano sul palco e rifanno la scena Caressa - De Grandis, l'altro sono 3 giorni che fa cosplay.
Ieri accendendo la tv ho ascoltato l'unica canzone per ora del Festival, di un tale Riki. Persone del genere non dovrebbero stare su un palco. Sembravano me alla Festa della Creatività del liceo.
Stanno facendo oltre il 52% di share, i numeri più alti degli ultimi vent'anni. Se fosse così, di certo non vedresti 5000 commenti su gruppi di ragazzini che solitamente accendono la TV solo per giocare alla PlayStation.

E sarebbe anche una noia totale

Edit

Da telefono mi capita di bloccare i topic per sbaglio, scusate

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

Che poi le canzoni non sono neanche così disastrose, solo che le persone si aspettano 24 Starway to Heaven, anche se fra gli stessi Led Zeppelin ci sono 50 canzoni che nessuno caga.

Dwight Schrute

The Prizefighter ha scritto: 08/02/2020, 11:15 Si vabbè però siamo anche nel cazzo di 2020, ci vuole un po' di spettacolo, di movimento, di qualcosa fuori dagli schemi, altrimenti ci grattiamo i coglioni e buonanotte. La TV è prima di tutto spettacolo, che sia trash o no, l'importante è dare spettacolo e fare parlare di sé. E quello non lo vogliamo perché fa i cosplay, e quell'altro non va bene perché fa l'entrata con lo stunt e poracci i vecchi che si spaventano.
Allora ci meritiamo nel 2020 ancora i soliti cantanti che fanno le solite canzoni nel solito noioso spettacolo.

E ci si lamenta perché i nomi sono quelli, poi arrivano i nomi nuovi e questi non vanno bene perché non si comportano come si comportavano i vecchi. Che cazzo volete allora lo sapete solo voi
Lo dicevo soprattutto ironicamente tranne per il fatto di Riki.

Ripeto. Godicchio se i pinguini in platea si scandalizzano.

@Impreza, è chiaro. È programmato per fare share e su questo Amadeus è stato un genio del male. Fiorello ti porta un certo tipo di pubblico, Tiziano Ferro un altro tipo di pubblico, Georgina Rodriguez (+ Cristiano Ronaldo gratis) un altro, Dua Lipa e Ghali un altro, la Lamborghini un altro e Benigni un altro.

Probabilmente se avessero portato Paul McCartney a Sanremo per 20 minuti mi sarei sintonizzato anche io però pare che qualche anno fa chiese 3-4 milioni. Come mi sintonizzai su Elton John, Cat Stevens, Sting e Brian May o quando andò Charlize Theron.

Diciamo che su questo sta avendo ragionissima Amadeus.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Dwight Schrute

chrisy2j ha scritto: 08/02/2020, 12:36 https://www.repubblica.it/dossier/spett ... nu1bGfeV88

Niente, meraviglioso
Morgan è Bojack Horseman.

Emperador Horace

Ma saranno decenni che al Festival si parla di tutto tranne che di canzoni, non durerebbe 5 ore altrimenti, con metà dei big relegati dopo l'una di notte (questo non succedeva neanche ai tempi di Baudo, quando Ruggeri si lamentava se veniva posizionato dopo le 23. Oggi sarebbe un privilegiato).

Io ho smesso di seguirlo col ritorno di Fazio, ma possiamo fare un riassunto delle polemiche anno per anno, dallo scontro Mike Bongiorno-Aldo Busi, passando per Vianello che non intervista Madonna*, arrivando all'imbarazzantissimo siparietto di Raffaella Carrà con Eminem.

* Madonna che l'anno scorso era all'ESC.

Rispondi