Guarda che i pop se li è presi anche quest'anno, se è sempre tenuta lì anche quando non è pushata una ragione c'è. Continuità in questa compagnia ce l'hanno si e no 2-3 nomi. E si la compagnia può bookarti male sia da face sia da heel, ci sono esempi su esempi di gente. Che poi ho anche detto che fino alle series hanno fatto un buon lavoro con lei.john1094 ha scritto: ↑05/02/2020, 13:49 E una volta la limita il personaggio face che la WWE non sa sfruttare, adesso la limita il personaggio heel.
Questa che personaggio deve avere allora?
Lei non è mai andata over nel main roster, o vogliamo far passare il pop del suo debutto come un qualcosa da ricordare? No perchè il pop se lo prese pure Lashley al suo ritorno.
Conta la continuità, roba mai avuta.
Tu ti stai lamentando di un personaggio degli ultimi mesi, che ti ripeto fa esattamente quello che la compagnia vuole da lei. Il feud con Lacey è tutto bookato per fare tifare la super mamma, con tanto di promo disperato che elemosina il tifo tirando fuori il padre ect.
Bayley per un mese ha fatto il punchball di Lacey, pure quando attaccava alle spalle perdeva. Si cagava sotto di fronte al pugnone. Non faceva nulla per farsi tifare, niente. Ed è esattamente ciò che la WWE voleva da lei. Lacey l'eroina Bayley l'heel paper champ insulso, bulletta di cartone.
La critica che faccio alla compagnia è questa, che avevano e hanno un personaggio con delle potenzialità che usano in questo modo (dopo mesi che l'hanno costruito). E non è la prima volta che succede.
Rollins con Kane nel 2015
Punk con Ryback nel 2012
La speranza mia è che sia un filler prima di avere un feud serio dopo.