Sanremo 2020
- Talebanoontheblocco
- Città: Camdem College
- Has thanked: 21 times
- Been thanked: 243 times
Re: Sanremo 2020
L'unico feud aperto di Junior Cally è quello col buon gusto e la decenza pubblica.
Un Mezzosangue, ergo scarso e sopravvalutato ogni modo, senza le teorie complottiste e con la faccia di uno che prende in nero il reddito di cittadinanza.
Datemi i FSK Satellite per la miseria, Taxi B che fa allusioni alla cocaina mentre Sapo fa venire una sincope a Vessicchio ogni volta che va fuori tempo.
Rancore è perfetto per Sanremo invece, e non so se è positivo o no come cosa.
Grazie Achille.
Un Mezzosangue, ergo scarso e sopravvalutato ogni modo, senza le teorie complottiste e con la faccia di uno che prende in nero il reddito di cittadinanza.
Datemi i FSK Satellite per la miseria, Taxi B che fa allusioni alla cocaina mentre Sapo fa venire una sincope a Vessicchio ogni volta che va fuori tempo.
Rancore è perfetto per Sanremo invece, e non so se è positivo o no come cosa.
Grazie Achille.
-
- Been thanked: 3 times
Junior Cally con la maschera = Ankie
Junior Cally senza maschera = Ankie irl
Il femminismo riparta da Elettra. Che dea. Chissà perchè era senza voce
Da dove non deve ripartire il femminismo: Levante, Michielin e Maria Antonietta che cantano "Si può dare di più".
Immagino finale Elodie/Gabbani, nulla per cui lamentarsi contando la roba imbarazzante che passava fino a un lustro fa. PTN outsider come i Lo Stato Sociale due anni fa ci sta
Nonno Pelù cringe del secolo, ma rischia anche lui il podio
Junior Cally senza maschera = Ankie irl
Il femminismo riparta da Elettra. Che dea. Chissà perchè era senza voce

Da dove non deve ripartire il femminismo: Levante, Michielin e Maria Antonietta che cantano "Si può dare di più".
Immagino finale Elodie/Gabbani, nulla per cui lamentarsi contando la roba imbarazzante che passava fino a un lustro fa. PTN outsider come i Lo Stato Sociale due anni fa ci sta
Nonno Pelù cringe del secolo, ma rischia anche lui il podio
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
'Sta versione camp di "Vacanze Romane" mi ha stravolto.
Masini credeva di suonare per un film di Dario Argento, Arisa strillava probabilmente con l'intento di infartare Antonella Ruggiero.
Il siparietto con Georgina tristissimo.
Masini credeva di suonare per un film di Dario Argento, Arisa strillava probabilmente con l'intento di infartare Antonella Ruggiero.
Il siparietto con Georgina tristissimo.
- chemicalbro
- Città: Latina
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 8 times
tra microfoni aperti a caso dietro le quinte e marco masAsani ci sono più botch in 10min di Sanremo che nei Crown Jewel 

- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Ho visto qualche immagine su Facebook di Amadeus con la maglia di Lukaku davanti alla tipa di Ronaldo.
Madonna che cringe.
Madonna che cringe.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
La versione "Amici" de "L'edera" non mi è dispiaciuta, è un brano che apprezzo ma che ho sempre trovato ostico da ascoltare.
Mi spiace che abbiano nominato solo Nilla Pizzi e non Tonina Torrielli, che è vivente e magari avrebbe apprezzato la citazione.
Gualazzi e la Molinari sono sempre bravissimi, ma 'sta versione Disney di "E se domani" è un po' sciapa.
"Spalle al muro" di Anastasio e la PFM finora la miglior interpretazione.
Junior Cally imbarazzante con "Vado al massimo", mentre ho ascoltato di sghicio Zarrillo e Leali (Fausto, non Nicola).
Per radio ho beccato il brano di Masini e non mi è sembrato tanto male.
Mi spiace che abbiano nominato solo Nilla Pizzi e non Tonina Torrielli, che è vivente e magari avrebbe apprezzato la citazione.
Gualazzi e la Molinari sono sempre bravissimi, ma 'sta versione Disney di "E se domani" è un po' sciapa.
"Spalle al muro" di Anastasio e la PFM finora la miglior interpretazione.
Junior Cally imbarazzante con "Vado al massimo", mentre ho ascoltato di sghicio Zarrillo e Leali (Fausto, non Nicola).
Per radio ho beccato il brano di Masini e non mi è sembrato tanto male.
- Emperador Horace
Georgina è irritante, è scarsa e strapagata.
In uno show che ogni 5 minuti vuole farti la morale.
A proposito di moralismi "Si può dare di più" già è tremenda pure se inserita nel suo contesto, questa versione è pure peggio. Spiace per la Michielin.
In uno show che ogni 5 minuti vuole farti la morale.
A proposito di moralismi "Si può dare di più" già è tremenda pure se inserita nel suo contesto, questa versione è pure peggio. Spiace per la Michielin.
Georgina e Amadeus davvero molto irritanti.
Meglio l’altra che ha iniziato a parlare a manetta appena è arrivata, fantastica.
Per ora mi sono piaciuti Anastasio e Rancore.
Achille Lauro e Annalisa (
) mi intrigano, ma li faranno uscire stanotte di ‘sto passo.
Meglio l’altra che ha iniziato a parlare a manetta appena è arrivata, fantastica.
Per ora mi sono piaciuti Anastasio e Rancore.
Achille Lauro e Annalisa (

-
- Been thanked: 3 times
Questa deve essere la #darkesttimeline di Benigni, madonna che rottura di cazzo ogni volta
Anzi la #darkesttimeline è quella in cui ha incontrato Malick invece che Garrone.
Anzi la #darkesttimeline è quella in cui ha incontrato Malick invece che Garrone.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Amadeus CEO del cringe, Ronaldo ha la faccia di uno che sta ragionando sul significato della vita.
In attesa di Lauro/Annalisa (magari parte la ship) tra i top sicuramente Rancore e mi è piaciuto pure Anastasio. Gara di paraculaggine tra i Pinguini che cantano Rolls Royce e Nigiotti che fa una cover di Cristicchi con... Cristicchi.
:
Se Cally non bissa l'ultimo posto è una farsa.
In attesa di Lauro/Annalisa (magari parte la ship) tra i top sicuramente Rancore e mi è piaciuto pure Anastasio. Gara di paraculaggine tra i Pinguini che cantano Rolls Royce e Nigiotti che fa una cover di Cristicchi con... Cristicchi.

Se Cally non bissa l'ultimo posto è una farsa.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Grande Pinsoglio, campione vero. Ronaldo poteva portarlo almeno a vedere il Festival.
Comunque devo concordare su Impreza su Lauro, canzone impresentabile ma i boomer e i fessi stavano comunque rosicando ("c'è solo un Bowie"
) e quindi va bene
Comunque devo concordare su Impreza su Lauro, canzone impresentabile ma i boomer e i fessi stavano comunque rosicando ("c'è solo un Bowie"

Ultima modifica di chrisy2j il 07/02/2020, 2:08, modificato 1 volta in totale.
- FantOs
- Città: You can try...
- Has thanked: 46 times
- Been thanked: 113 times
Achille Lauro ministro dell'antifascismo.
Gabbani che cerca il cheap pop
.
Pelù è come quel nonno rincoglionito a cui tutti in fondo vogliamo bene.
PTN che belli i primi, ma poi venduto, per davvero
.
Ma Morgan e Bugo facevano apposta ad essere non sincronizzati? Risultato comunque una merda.
Gabbani che cerca il cheap pop

Pelù è come quel nonno rincoglionito a cui tutti in fondo vogliamo bene.
PTN che belli i primi, ma poi venduto, per davvero

Ma Morgan e Bugo facevano apposta ad essere non sincronizzati? Risultato comunque una merda.
Achille nazionale indiscusso MVP di serata.
Presenza scenica formidabile, esibizione canora un po' meno ma lì ci ha messo una pezza Annalisa, in generale l'hanno portata bene sul palco.
Elettra e l'altra sono le classiche due amiche che a fine serata, 'mbriache, vogliono fare il karaoke.
Presenza scenica formidabile, esibizione canora un po' meno ma lì ci ha messo una pezza Annalisa, in generale l'hanno portata bene sul palco.
Elettra e l'altra sono le classiche due amiche che a fine serata, 'mbriache, vogliono fare il karaoke.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Ragazzi non è che se uno si veste come David Bowie e poi canta come Domenico Bini è tutta sta gran cosa.