AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!
Inoltre, sempre da casa WWE, arriva la notizia che hanno deciso di limitare il numero dei live event almeno da qui fino a Wrestlemania. Finalmente stanno iniziando a capire che questi eventi non sono più tanto convenienti sia a livello economico che per la salute delle superstar che in tal modo sono maggiormente a rischio infortuni.
Così facendo non solo limitano gli infortuni, ma dovrebbero anche risparmiare qualcosina sul rinnovo degli ingaggi, in quanto gli atleti potrebbero a loro volta rinunciare a qualche spicciolo in più in vista di un calendario meno massacrante.
https://www.republicworld.com/sports-ne ... e-off.html
Così facendo non solo limitano gli infortuni, ma dovrebbero anche risparmiare qualcosina sul rinnovo degli ingaggi, in quanto gli atleti potrebbero a loro volta rinunciare a qualche spicciolo in più in vista di un calendario meno massacrante.
https://www.republicworld.com/sports-ne ... e-off.html
- LuchaSaurus
- Has thanked: 115 times
- Been thanked: 43 times
Hanno perso 1 miliardo in borsa a seguito della notizia dei due vice presidenti cacciati.
- ChernyVolk
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times
https://www.ringsidenews.com/2020/02/06 ... ings-call/
Mi sembra di averlo specificato nel topic di RAW.
Gli frega niente a loro di spremersi per dei main shows migliori, contro la AEW, tanto c'è NXT nelle retrovie a fare la guerra al posto dei colonnelli.
Mi sembra di averlo specificato nel topic di RAW.
Gli frega niente a loro di spremersi per dei main shows migliori, contro la AEW, tanto c'è NXT nelle retrovie a fare la guerra al posto dei colonnelli.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Oddio... per carità, nel main roster WWE è stato trattato come la peggio merda dell'universo dopo essere stato pimpato per settimane nei promos, poi boh avrà detto a Vince che non capisce un cazzo di wrestling attuale, quello se l'è presa e dal suo esordio in poi EC3 ha avuto solo calci nei denti.
Però da essere maltrattato a definirlo talented mi sembra un po' una esagerazione, anzi a dirla tutta a me sembrava già overrated in TNA (almeno in ring dico).
Poi h, ovvio che adesso fa buzz mediatico, ma davvero la AEW deve badare a non pigliarsi gente che alla fine poi si rivela superflua, aldilà magari di un paio di news quà e là...
Però da essere maltrattato a definirlo talented mi sembra un po' una esagerazione, anzi a dirla tutta a me sembrava già overrated in TNA (almeno in ring dico).
Poi h, ovvio che adesso fa buzz mediatico, ma davvero la AEW deve badare a non pigliarsi gente che alla fine poi si rivela superflua, aldilà magari di un paio di news quà e là...
EC3 è ancora relativamente giovane, in ottima forma fisica e se venisse in AEW si porterebbe dietro un minimo di buzz mediatico.
Peccato che sul ring sia un mezzo aborto. E la gimmick del ricco e stronzo ce l'ha già MJF. Quindi resti pure dove sta.
Peccato che sul ring sia un mezzo aborto. E la gimmick del ricco e stronzo ce l'ha già MJF. Quindi resti pure dove sta.
- Jeff_HHH
- Città: Napoli
- Has thanked: 106 times
- Been thanked: 71 times
Ci sono similarità tra MJF ed EC3 quindi quest'ultimo dovrebbe distinguersi nello show in maniera differente nel caso firmasse con l'AEW.
Vediamo nei prossimi mesi come si evolve la situazione. E' possibile che EC3 abbia in mente una gimmick diversa per i suoi anni futuri nel wrestling ed il problema di similarità tra lui e MJF non si pone.
Vediamo nei prossimi mesi come si evolve la situazione. E' possibile che EC3 abbia in mente una gimmick diversa per i suoi anni futuri nel wrestling ed il problema di similarità tra lui e MJF non si pone.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Concordo. Comunque, ho letto in giro che uno studio di New York sta per denunciare la WWE per delle violazioni di varia natura.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Sì ma non fermarti cosìDarth_Dario ha scritto: ↑08/02/2020, 21:24 Concordo. Comunque, ho letto in giro che uno studio di New York sta per denunciare la WWE per delle violazioni di varia natura.

EC3 mi andrebbe bene solo se gli rimettessero la theme della TNA
Spoiler:
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Da quello che ho capito potrebbe essere gente incazzata per il crollo delle azioni, ma non si sa ancora niente di preciso.
EC3 per me ha del potenziale per essere un ottimo character fuori dalla WWE, dopodiché sul ring non è una cima ma oggi probabilmente in AEW probabilmente c'è bisogno di alzare il livello più nell'extraring che nel lottato. Detto questo, probabilmente c'è bisogno di soluzioni diverse rispetto a lui.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Pazzesco.Darth_Dario ha scritto: ↑09/02/2020, 0:02 Da quello che ho capito potrebbe essere gente incazzata per il crollo delle azioni, ma non si sa ancora niente di preciso.