Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
In effetti dei tre epurati (Icardi, Nainggolan e Perisic) l'unico che è stato fatto fuori espressamente per richiesta del mister è il croato.
Per gli altri due AnDonio si è semplicemente limitato a rispettare la volontà della società. Io sono sicuro che se gli avessero dato possibilità di decidere avrebbe tenuto entrambi.
Per gli altri due AnDonio si è semplicemente limitato a rispettare la volontà della società. Io sono sicuro che se gli avessero dato possibilità di decidere avrebbe tenuto entrambi.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Uno che sceglie di prendersi milioni stando seduto comodamente sul divano non lo chiamo mica scemoMds32 ha scritto: ↑05/02/2020, 16:34 Ho letto solo adeso della ridicola battutina del pelato toscano.
Ma questo lo sa che volendo esiste anche la rescissione?o, scemo com'è, sarebbe voluto andare a Milanello e venire pagato dall'Inter?
Sempre più ridicolo.
Gli auguro di finire ad allenare il Tre Pini Matese.
Chiaro che lo faccia soprattutto perché non è stato poi trattato benissimo.
Praticamente è stato esonerato a mezzo stampa a stagione in corso, dopo aver riportato l'Inter in Champions e averlo fatto pure lo scorso anno.
Per carità, se avessi la possibilità prenderei Conte all'istante tra i due, ma non rinnovarlo prima allora.
- Mds32
Dubito che al Milan avrebbe ricevuto 1 pacchetto di sigarette e 1 kg di verdure al mese.deadman3:16 ha scritto: ↑06/02/2020, 0:23 Uno che sceglie di prendersi milioni stando seduto comodamente sul divano non lo chiamo mica scemo![]()
Chiaro che lo faccia soprattutto perché non è stato poi trattato benissimo.
Praticamente è stato esonerato a mezzo stampa a stagione in corso, dopo aver riportato l'Inter in Champions e averlo fatto pure lo scorso anno.
Per carità, se avessi la possibilità prenderei Conte all'istante tra i due, ma non rinnovarlo prima allora.
E comunque 1)sei un professionista e soprattutto 2)visto che al Milan non ci sei voluto andare evita queste ridicole battutine perchè oltre ad essere ancora uno stipendiato nerazzurro fai solo la figuraccia del rosicone
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Ma dubito che da noi avrebbe preso quei soldi.Mds32 ha scritto: ↑06/02/2020, 0:27 Dubito che al Milan avrebbe ricevuto 1 pacchetto di sigarette e 1 kg di verdure al mese.
E comunque 1)sei un professionista e soprattutto 2)visto che al Milan non ci sei voluto andare evita queste ridicole battutine perchè oltre ad essere ancora uno stipendiato nerazzurro fai solo la figuraccia del rosicone
Anzi, probabilmente metà.
Quando se ne parlò, il problema fu proprio quello.
Che poi, il fatto di farsi un anno a prendere soldi è una cosa che fanno quasi tutti, e per me non ti qualifica come non professionale.
È pur sempre un contratto firmato, e la società nel momento in cui ti esonera deve tenere in conto questo.
Poi sì, magari poteva evitare la battuta però qualche sassolino per me ha il diritto di toglierselo.
- Mds32
E' un professionista e come tale non dovrebbe deridere e sparlare della società che gli paga lo stipendiodeadman3:16 ha scritto: ↑06/02/2020, 0:35 Ma dubito che da noi avrebbe preso quei soldi.
Anzi, probabilmente metà.
Quando se ne parlò, il problema fu proprio quello.
Che poi, il fatto di farsi un anno a prendere soldi è una cosa che fanno quasi tutti, e per me non ti qualifica come non professionale.
È pur sempre un contratto firmato, e la società nel momento in cui ti esonera deve tenere in conto questo.
Poi sì, magari poteva evitare la battuta però qualche sassolino per me ha il diritto di toglierselo.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Per me Spalletti ha diritto a stare a casa pagato, il punto è che esagera nel pretendere di vedersi riconosciute tutte e due le annualità per essere liberato e andare al Milan.
O ti prendi tutto lo stipendio o per andare al Milan rinunci a qualcosa.
O ti prendi tutto lo stipendio o per andare al Milan rinunci a qualcosa.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
- christian4ever
Da qui a 24 giorni ci giochiamo 2/3 della stagione. Negli ultimi anni le settimana decisive sono state sempre una tragedia.
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Sono ottimista, penso che faremo bene nel prossimo mese.
Però dopo la partita a Dortmund, il gol preso con l'Atalanta, mettiamoci anche il primo gol preso con la Juve, penso che alla fine un'inculatina potremmo prenderla.
In questa squadra ci sono ancora degli elementi che non sono adatti a giocare certe partite, non ce la fanno proprio a livello mentale.
Mi riferisco a gente come Candreva e D'Ambrosio, ma ci sono altri che non mi convincono al 100%. Ad esempio Handanovic con la Juve ha un record ineguagliato tra papere e regali. A differenza dell'andata dobbiamo arrivare al top alle partite che contano, sia a livello fisico che di undici iniziale. Quindi speriamo non ci siano altri infortuni e che Conte possa fare delle rotazioni.
Riguardo a Spalletti trovo non ci sia nulla di sorprendente nelle sue parole. Può darsi che sia un po' "intiraculito" perché non gli è arrivata un'offerta importante e ad un Milan mediocre (che gli offriva meno) ha preferito starsene a casa (prendendo di più).
Sarà un caso che i giornalisti abbiano tirato fuori questo caso proprio nella settimana pre-derby? E' evidente che vogliono scaldare gli animi.
Ah e se l'Inter di Conte non batte il Milan di Pioli, che sicuramente non fa ridere come quello di Giampaolo ma sempre mediocre rimane, mi butto via.
Però dopo la partita a Dortmund, il gol preso con l'Atalanta, mettiamoci anche il primo gol preso con la Juve, penso che alla fine un'inculatina potremmo prenderla.
In questa squadra ci sono ancora degli elementi che non sono adatti a giocare certe partite, non ce la fanno proprio a livello mentale.
Mi riferisco a gente come Candreva e D'Ambrosio, ma ci sono altri che non mi convincono al 100%. Ad esempio Handanovic con la Juve ha un record ineguagliato tra papere e regali. A differenza dell'andata dobbiamo arrivare al top alle partite che contano, sia a livello fisico che di undici iniziale. Quindi speriamo non ci siano altri infortuni e che Conte possa fare delle rotazioni.
Riguardo a Spalletti trovo non ci sia nulla di sorprendente nelle sue parole. Può darsi che sia un po' "intiraculito" perché non gli è arrivata un'offerta importante e ad un Milan mediocre (che gli offriva meno) ha preferito starsene a casa (prendendo di più).
Sarà un caso che i giornalisti abbiano tirato fuori questo caso proprio nella settimana pre-derby? E' evidente che vogliono scaldare gli animi.
Ah e se l'Inter di Conte non batte il Milan di Pioli, che sicuramente non fa ridere come quello di Giampaolo ma sempre mediocre rimane, mi butto via.
- christian4ever
Vero ma non sarà una partita facile. Loro ora cercano di più la verticalizzazione sulle punte e lo scarico sugli esterni, attaccano bene a campo aperto, sono tutte situazioni che ci creano spesso problemi perché tendiamo ad allungarci troppo.
Il vantaggio potrebbe essere lo spazio che rischia di avere Brozovic, perché giocano senza trequartista, anche se passassero ad un 1+1 a quel punto i due centrali (ahimé siamo senza Bastoni) avrebbero davvero tanto campo.
Kessiè tatticamente è incapace di intendere e volere, toccherà ad Eriksen portarlo a spasso ma dall'altra parte rischia di soffirlo fisicamente negli strappi come successo ad Udine con Fofana e De Paul.
Sanchez non è Lautaro e dovrà lavorare diversamente, una buona idea sarebbe tenere occupati i due terzini con i nostri quinti e portare tra le linee Eriksen e Sanchez, a quel punto il centrale libero o Brozovic potrebbero trovarli con grande facilità soprattutto se contemporaneamente Barella porterà Bennacer lontano dal centro.
Il vantaggio potrebbe essere lo spazio che rischia di avere Brozovic, perché giocano senza trequartista, anche se passassero ad un 1+1 a quel punto i due centrali (ahimé siamo senza Bastoni) avrebbero davvero tanto campo.
Kessiè tatticamente è incapace di intendere e volere, toccherà ad Eriksen portarlo a spasso ma dall'altra parte rischia di soffirlo fisicamente negli strappi come successo ad Udine con Fofana e De Paul.
Sanchez non è Lautaro e dovrà lavorare diversamente, una buona idea sarebbe tenere occupati i due terzini con i nostri quinti e portare tra le linee Eriksen e Sanchez, a quel punto il centrale libero o Brozovic potrebbero trovarli con grande facilità soprattutto se contemporaneamente Barella porterà Bennacer lontano dal centro.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Pare che Icardi clamorosamente non verrà riscattato, per colpa delle primedonne fighette viziate che sono già a Parigi (e menomale che era lui ad essere uno così). Vabè che alla fine sticazzi, tanto riscatto o non riscatto alla fine l'anno prossimo giocherà dove, se non fosse stato per qualche imprevisto, avrebbe già dovuto giocare quest'anno.
In entrata comunque io proverei a far partire messaggi a palate nei vari social a Messi. Visto che vorrebbe tanto giocare con Lautaro, può venire lui a Milano anziché far andare a Lautaro a Barcellona.
Tra l'altro così si ripropone di nuovo la sfida con Ronaldo, sai quante seghe per i giornalisti vari e quant'altri. Dai, facciamo come fu per #TWVSBryan
In entrata comunque io proverei a far partire messaggi a palate nei vari social a Messi. Visto che vorrebbe tanto giocare con Lautaro, può venire lui a Milano anziché far andare a Lautaro a Barcellona.
Tra l'altro così si ripropone di nuovo la sfida con Ronaldo, sai quante seghe per i giornalisti vari e quant'altri. Dai, facciamo come fu per #TWVSBryan- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Se non riscattano Icardi a 70, lo rivendiamo a qualcosa in più.
- christian4ever
Sinceramente Eriksen dietro Lukaku mi sembra un'idea di merda che non darebbe grossi vantaggi, preferirei anche il danese in panchina ma sempre 3-5-2 con Sanchez titolare.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Al netto che il vero Eriksen fin qui non l'abbiamo ancora visto ed è probabilmente pure normale visto che deve ancora ambientarsi. Che sia nel suo ruolo o meno.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Non penso, sarà la stessa identica situazione dell'anno scorso con la Juve l'unica a presentare offerte concrete che però saranno ridicole (e unica destinazione gradita da giocatore e moglie).Dwight Schrute ha scritto: ↑07/02/2020, 20:22 Se non riscattano Icardi a 70, lo rivendiamo a qualcosa in più.
Per il derby penso anch'io che vedere Eriksen da seconda punta non sia una grande idea, spero che Andonio non propenderà per questa soluzione.