Il primo gran torneo della figa 2020: vincitrice Margot Robbie - secondo torneo all'orizzonte?

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Smooth Criminal93
Città: Monopoli
Has thanked: 12 times
Been thanked: 10 times

Re: Il gran torneo della figa 2020 [votazioni in corso]

Messaggio da Smooth Criminal93 »

ADRIANA LIMA
VICTORIA SILVSTEDT
SARA UNDERWOOD (ragazzi guardate il suo Instagram, è qualcosa di illegale, credo sia una delle più belle in assoluto)
EMILY RATAJKOWSKI
PAMELA ANDERSON

Orsolax
Has thanked: 18 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da Orsolax »

GEORGINA RODRIGUEZ
ALESSANDRA AMBROSIO
SARA UNDERWOOD
EMILY RATAJKOWSKI
HEIDI KLUM

Colt877
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Messaggio da Colt877 »

Lima
Ambrosio
Kerr
Emily
Klum

Prima mia votazione in questo torneo, bello vedere che nel 2020 ancora si facciano questo tipo di tornei. Comunque faccio una proposta, visto che scorrendo le varie pagine ho constato che svariate figone sono state eliminate per motivi di malasorte nell'accoppiamento. Potrebbe essere possibile organizzare un mega ripescaggio per ogni categoria(magari 2 per categoria o 4) facendo votare tra tutte le eliminate delle varie categorie? Perché veramente ci sono stati scontri titanici che hanno portato ad eliminazioni dolorose, di partecipanti che non meritano assolutamente l'eliminazione al primo turno...

TessFlockers
Città: Siracusa
Has thanked: 24 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da TessFlockers »

ADRIANA LIMA
VICTORIA SILVSTEDT
SARA UNDERWOOD (Semplicemente la mia donna dei sogni)
Immagine
EMILY RATAJKOWSKI
PAMELA ANDERSON

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Colt877 ha scritto: 03/02/2020, 16:19 Prima mia votazione in questo torneo, bello vedere che nel 2020 ancora si facciano questo tipo di tornei. Comunque faccio una proposta, visto che scorrendo le varie pagine ho constato che svariate figone sono state eliminate per motivi di malasorte nell'accoppiamento. Potrebbe essere possibile organizzare un mega ripescaggio per ogni categoria(magari 2 per categoria o 4) facendo votare tra tutte le eliminate delle varie categorie? Perché veramente ci sono stati scontri titanici che hanno portato ad eliminazioni dolorose, di partecipanti che non meritano assolutamente l'eliminazione al primo turno...
Te l'appoggio :facciadafesso: :party:

Far uscire così presto Yvonne Strahovski è da codice penale :arrabbiato:

NightMSKing
Has thanked: 79 times
Been thanked: 28 times

Messaggio da NightMSKing »

Ma pure Eliza Taylor

LastRide316
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da LastRide316 »

ma pure amber heard e mandy rose, ecc... :boccaaperta1:

LastRide316
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da LastRide316 »

ADRIANA LIMA
VICTORIA SILVSTEDT
MIRANDA KERR
EMILY RATAJKOWSKI( culo notevole altro che quel bozzo che ha dietro bayley)
PAMELA ANDERSON

Smooth Criminal93

Colt877 ha scritto: 03/02/2020, 16:19 Lima
Ambrosio
Kerr
Emily
Klum

Prima mia votazione in questo torneo, bello vedere che nel 2020 ancora si facciano questo tipo di tornei. Comunque faccio una proposta, visto che scorrendo le varie pagine ho constato che svariate figone sono state eliminate per motivi di malasorte nell'accoppiamento. Potrebbe essere possibile organizzare un mega ripescaggio per ogni categoria(magari 2 per categoria o 4) facendo votare tra tutte le eliminate delle varie categorie? Perché veramente ci sono stati scontri titanici che hanno portato ad eliminazioni dolorose, di partecipanti che non meritano assolutamente l'eliminazione al primo turno...
E' un'idea da prendere in considerazione, vediamo. Anche se comunque alla fine ne rimarrà soltanto una, quindi le eliminazioni dolorose è normale che ci siano e diventerà sempre più difficile scegliere fino alla fine, sta proprio lì il bello :/
Ultima modifica di Smooth Criminal93 il 03/02/2020, 21:03, modificato 1 volta in totale.

Davide93
Città: Savona
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Messaggio da Davide93 »

ADRIANA LIMA
VICTORIA SILVSTEDT
SARA UNDERWOOD
EMILY RATAJKOWSKI
HEIDI KLUM

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Voti:
- Adriana: Georgina è più bella di quanto pensassi, ma Adriana è veramente gnocca!!
- Alessandra: Victoria è una modella? :- Bellezze diverse fra loro, voto lei perché non merita uno squash, è molto gnocca, e poi Victoria coi ritocchi ci ha preso troppo la mano, cioè non dico sia brutta ora eh, ma qualche anno fa era meglio!!
- Miranda: decisione terribilmente difficile, vado con Miranda perché ha un viso più particolare, ma probabilmente è un 51%-49%...
- Gisele: paradossalmente in questo scontro di viso non mi convince nessuna delle due, preferisco quello di altre!! Voto le gambe di Gisele!!
- Pamela: Pamela è una modella? :- Heidi è una gnoccolona, ma per me non è il top fra le modelle, premio la fisicità di Pamela!!

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

ADRIANA LIMA
VICTORIA SILVSTEDT
SARA UNDERWOOD
EMILY RATAJKOWSKI
PAMELA ANDERSON

Smooth Criminal93

Batidor ha scritto: 03/02/2020, 21:22 Voti:
- Adriana: Georgina è più bella di quanto pensassi, ma Adriana è veramente gnocca!!
- Alessandra: Victoria è una modella? :- Bellezze diverse fra loro, voto lei perché non merita uno squash, è molto gnocca, e poi Victoria coi ritocchi ci ha preso troppo la mano, cioè non dico sia brutta ora eh, ma qualche anno fa era meglio!!
- Miranda: decisione terribilmente difficile, vado con Miranda perché ha un viso più particolare, ma probabilmente è un 51%-49%...
- Gisele: paradossalmente in questo scontro di viso non mi convince nessuna delle due, preferisco quello di altre!! Voto le gambe di Gisele!!
- Pamela: Pamela è una modella? :- Heidi è una gnoccolona, ma per me non è il top fra le modelle, premio la fisicità di Pamela!!
Ho messo tra le modelle anche quelle che hanno posato per Playboy o che hanno sfilato per Victoria's Secret, non sapendo in quale categoria metterle.

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Adriana, Sara, Emily, Heidi.

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Smooth Criminal93 ha scritto: 03/02/2020, 21:45 Ho messo tra le modelle anche quelle che hanno posato per Playboy o che hanno sfilato per Victoria's Secret, non sapendo in quale categoria metterle.
Playboy, non ci avevo pensato :facepalm2:
Stavo ragionando solo in termini modella -> passerella, siccome con loro 2 stavo pensando a tutt'altro non mi è venuto in mente "modelle di Playboy", pirla io scusa :P

Rispondi