Serie A - 22esima Giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Serie A - 22esima Giornata

Messaggio da christian4ever »

Ti diranno che è tutto normale e noi siamo ossessionati.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Ma esattamente di cosa vi stupite? È tipo uno degli sportivi più famosi del pianeta, fa vendere, ovvio che ne parlino.

A me fregancazzo di ste robe e dei gossip, ma una logica dietro c'è. Basta non leggerle.

Che poi i vittimismi per la gazzetta da parte degli interisti anche no, eh.

christian4ever

Fa vendere relativamente, dal momento che i numeri di questi giornali calano drammaticamente ogni mese.

Non mi stupisco, sono disgustato di leggere articoli di gossip e di agiografia su un giornale teoricamente di calcio. È un'informazione terribile, sbagliata, perché si può parlare di CR7 senza scadere in toni ridicoli e esagerati che spesso per altro non trovano riscontro in quelli usati dalla stampa estera.

Che un giornale di calcio faccia quest'informazione a me fa schifo, tranquillo che non gli regalo soldi, semplicemente che passi come normale anche no, basterebbe un minimo di coscienza intellettuale per rendersi conto che non è normale.

Non è questione di non fregarsene, è che è sbagliato. Poi amen, se per voi è normale alzo le mani, vorrà dire che abbiamo standard e idee diverse sul giornalismo e su cosa dovrebbe essere.

Gazzetta interista same old story.

NightMSKing
Has thanked: 79 times
Been thanked: 28 times

Messaggio da NightMSKing »

No comunque apparte gli scherzi, se la Gazzetta mette 2 pagine su Ronaldo ogni santo giorno è perchè evidentemente a livello di grana guadagnata gli conviene farlo, non credo lo facciano tanto per.

Poi sinceramente a me non frega niente ma magari un tifoso Juventino che ha come idolo Ronaldo è interessato a leggere la roba delle esultanze ecc e compra il giornale apposta...

christian4ever

Un tifoso juventino avrebbe probabilmente piacere a leggere "Conte parrucchino traditore, di che sa la cappella di Cristianone?", facciamo che domani esce come titolo del giornale? Che poi se ogni mese perdi lettori forse non è una politica così efficace.

Si può dare tanto spazio ad un fenomeno, perché Ronaldo questo è, senza scadere nel ridicolo. Il punto sono i toni e l'approccio usato, non che si parli del giocatore più rappresentativo e forte della Serie A, mi sembra chiaro.

NightMSKing

christian4ever ha scritto: 03/02/2020, 14:00 Un tifoso juventino avrebbe probabilmente piacere a leggere "Conte parrucchino traditore, di che sa la cappella di Cristianone?", facciamo che domani esce come titolo del giornale? Che poi se ogni mese perdi lettori forse non è una politica così efficace.

Si può dare tanto spazio ad un fenomeno, perché Ronaldo questo è, senza scadere nel ridicolo. Il punto sono i toni e l'approccio usato, non che si parli del giocatore più rappresentativo e forte della Serie A, mi sembra chiaro.
Chris io sono d'accordo con te ma se fanno come stanno facendo un motivo ci sarà, vuol dire che comunque sia ci guadagnano.

Almeno credo eh

Poi vabbè per quanto mi riguarda possono scrivere quello che gli pare che tanto col cazzo che la compro la Gazzetta.

christian4ever

Sisi, figurati, avranno il loro tornaconto, ma penso che basti dare un'occhiata a chi sono editori e investitori dietro per farsi un'idea.

Semplicemente ribadivo come si potrebbe gestire il tutto senza scadere nel ridicolo. Accetto persino alcuni articoli di gossip che, va riconosciuto, purtroppo riguardano non solo Ronaldo. Ma con lui davvero superano ogni limite.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

È tutto normale.
Siete ossessionati.

christian4ever

Simpatico, ma apprezzo più Lando con cui posso non trovarmi d'accordo ma che non ha mancato di argomentare.

NightMSKing

Questa settimana non ho seguito bene tutta la Serie A e mi sono accorto ora(meglio tardi che mai) che il Toro ha perso 4 a 0 col il Lecce... Ma come cazzo è possibile? Poi fosse una partita isolata ancora ancora ma il Toro è tutto il campionato che prende cazzi in pratica e mi dispiace pure perchè mi piace come squadra; questo 4 a 0 però credo sia l'apice dello schifo, a questo punto credo sia giusto esonerare Mazzarri.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

lando ha scritto: 03/02/2020, 13:39 Ma esattamente di cosa vi stupite? È tipo uno degli sportivi più famosi del pianeta, fa vendere, ovvio che ne parlino.

A me fregancazzo di ste robe e dei gossip, ma una logica dietro c'è. Basta non leggerle.

Che poi i vittimismi per la gazzetta da parte degli interisti anche no, eh.
Quindi cosa vuoi intendere. Che l'Inter solitamente è coccolata dalla Gazzetta?

E poi una cosa è parlare del giocatore magnifico che è Ronaldo. Una cosa è che fanno l'articolo del vitello tonnato di Ronaldo, di Georgina Rodriguez, delle esultanze di Ronaldo 5/7 alla settimana.
Ma lo guardate Sport Mediaset? 4 servizi su 10 sono dedicati a Ronaldo introdotto da Balzarini che dice "E poi c'è lui..." anche quando non tocca palla.

Non è basta non leggerle. Uno vorrebbe pure leggere delle cose interessanti dai giornali principali sportivi in Italia o dalle trasmissioni sportive. Invece abbiamo Tuttosport che è il giornaletto della curva della Juve, il Corriere dello Sport di Ivan Zazzaroni e questa Gazzetta dello Sport che non è la Gazzetta dello Sport di 10 anni fa dove ci sono spesso attacchi gratuiti a dei soliti noti.

Ad esempio quest'anno Conte è praticamente preso di mira giornalmente. Addirittura gli fecero l'articolo dove gli davano dello psicopatico e isterico.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

christian4ever ha scritto: 03/02/2020, 13:48 Fa vendere relativamente, dal momento che i numeri di questi giornali calano drammaticamente ogni mese.

Non mi stupisco, sono disgustato di leggere articoli di gossip e di agiografia su un giornale teoricamente di calcio. È un'informazione terribile, sbagliata, perché si può parlare di CR7 senza scadere in toni ridicoli e esagerati che spesso per altro non trovano riscontro in quelli usati dalla stampa estera.

Che un giornale di calcio faccia quest'informazione a me fa schifo, tranquillo che non gli regalo soldi, semplicemente che passi come normale anche no, basterebbe un minimo di coscienza intellettuale per rendersi conto che non è normale.

Non è questione di non fregarsene, è che è sbagliato. Poi amen, se per voi è normale alzo le mani, vorrà dire che abbiamo standard e idee diverse sul giornalismo e su cosa dovrebbe essere.

Gazzetta interista same old story.
Se li fanno, evidentemente vendono. Easy.
Pure a me fanno ridere certi "articoli", e semplicemente non li leggo. Mi fa cagare pure novella 2000, ma non è che sto lì a lamentarmi perché parlano di stronzate. La ignoro e basta.

Sulla Gazzetta, rispondo con le immagini. Poi ognuno trarrà le proprie conclusioni.

La prima è la copertina del giorno della firma e di quella dell'annuncio di de Ligt alla Juve, la seconda quella di Lukaku all'Inter e la terza quella di Eriksen (bonus track: era appena morto Kobe Bryant).

Firma de Ligt...
Spoiler:
Immagine
... e arriva de Ligt.
Spoiler:
Immagine
Firma Lukaku...
Spoiler:
Immagine
...e arriva Lukaku
Spoiler:
Immagine
Ed ecco Eriksen
Spoiler:
Immagine
Ah, se vuoi ci metto anche il bonus e vado a ripescare la foto dell'ufficio del vicedirettore della Gazzetta (e responsabile di gazzetta.it) in collegamento. Qualcuno la vuole vedere? :EHEH

Ma sì dai, la metto.
Spoiler:
Immagine
christian4ever ha scritto: 03/02/2020, 14:00 Un tifoso juventino avrebbe probabilmente piacere a leggere "Conte parrucchino traditore, di che sa la cappella di Cristianone?"
Un tifoso juventino ritardato, forse. Quelli normali non penso. :blink:
Dwight Schrute ha scritto: 03/02/2020, 14:34Quindi cosa vuoi intendere. Che l'Inter solitamente è coccolata dalla Gazzetta?

E poi una cosa è parlare del giocatore magnifico che è Ronaldo. Una cosa è che fanno l'articolo del vitello tonnato di Ronaldo, di Georgina Rodriguez, delle esultanze di Ronaldo 5/7 alla settimana.
Ma lo guardate Sport Mediaset? 4 servizi su 10 sono dedicati a Ronaldo introdotto da Balzarini che dice "E poi c'è lui..." anche quando non tocca palla.

Non è basta non leggerle. Uno vorrebbe pure leggere delle cose interessanti dai giornali principali sportivi in Italia o dalle trasmissioni sportive. Invece abbiamo Tuttosport che è il giornaletto della curva della Juve, il Corriere dello Sport di Ivan Zazzaroni e questa Gazzetta dello Sport che non è la Gazzetta dello Sport di 10 anni fa dove ci sono spesso attacchi gratuiti a dei soliti noti.

Ad esempio quest'anno Conte è praticamente preso di mira giornalmente. Addirittura gli fecero l'articolo dove gli davano dello psicopatico e isterico.
Non voglio intendere niente, la Gazzetta è milanese e da sempre ha un occhio di riguardo per le milanesi. Così come Tuttosport con le torinesi.
Lo hanno detto esplicitamente loro stessi, non capisco a che pro vederci complotti contro l'Inter continuamente quando è lì da vedere quanto spazio dedichino alle varie squadre.

Ronaldo è gossip, esula da ogni discorso. All'italiano medio piace leggere l'immondizia, loro gliela danno. Anche qua, non vedo cosa ci sia di strano. Grazie al cielo siamo nel 2020, l'informazione non è limitata ai 3 o 4 quotidiani, c'è libertà di scelta.

Conte comunque è sotto i riflettori da sempre, mica è una novità di quest'anno. Lo era anche quand'era alla Juve. Ovvio che oggi guadagna 10 volte tanto ed è arrivato per vincere lo scudetto (e negarlo è malafede, o superstizione al massimo), quindi il tutto è enfatizzato.

Jericho.1991
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da Jericho.1991 »

Voi parlate della gazzetta e degli altri giornali, io vi rispondo di come sportweek da settimanale che forniva dati e storie da vero appassionato di calcio è passato ad essere novella2000. Sta andando tutto alla deriva, e gran parte di tutto questo è data dai social e tutte le cagate che ci gravitano attorno che tra un pò ci passano pure le partite su facebook zio bon

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Intanto Nicchi che dice che sono gli arbitri ad essere disgustati da certi comportamenti :stupito:

Incredibile, questi non si prendono uno straccio di responsabilità, non rispondono a nessuno e adesso all'AIA hanno persino la faccia tosta di fare gli offesi e le vittime. Roba da matti, invece di prendere provvedimenti questi legittimano ogni cosa che l'arbitro fa in campo e non danno mai una spiegazione

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

christian4ever ha scritto: 03/02/2020, 14:00 "Conte parrucchino traditore, di che sa la cappella di Cristianone?"
Piango e rido insieme.
Mi sento male.
:stupito:

Rispondi