8:20 la prima. VCU che prova a fare la Cinderella fino in fondo. Sembra impossibile ma alla March Madness nulla è impossibile.-_Remy LeBeau_- ha scritto:
Il sito è quello dell'NCAA da cui fra l'altro stanotte puoi vedere anche le altre due partite...
NCAA Basketball: verso Houston tutti contro Duke e Coach K.
- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 45 times
Re: NCAA Basketball: verso Houston tutti contro Duke e Coach
- casper-21
"Devono dare la palla a Howard."-_Remy LeBeau_- ha scritto: che ho apprezzato molto il commento di Reggie Miller,
Prima del possesso decisivo.
Palla ad Howard, fallo e lunetta.
- -_Remy LeBeau_-
- Città: Erbusco
Dovresti schiacciare su quello e poi sul segno di play (classico a triangolo) e bon, dovrebbe partire prima una pubblicità e poi lo streaming.White Chocolate ha scritto:io replay l'ho trovato, ma lo streaming non parte.
- White Chocolate
- Città: Palemmo
sìsì, la pubblicità parte ma quando finisce lo schermo rimane nero... boh.-_Remy LeBeau_- ha scritto:
Dovresti schiacciare su quello e poi sul segno di play (classico a triangolo) e bon, dovrebbe partire prima una pubblicità e poi lo streaming.
sarà un problema temporaneo.
- -_Remy LeBeau_-
Sotto di 11 come tutti aveva già venduto la pelle del "cagnaccio" ma poi vedendo partire la rimonta si è preso benissimo, mi sembrava pure di partecasper-21 ha scritto:
"Devono dare la palla a Howard."
Prima del possesso decisivo.
Palla ad Howard, fallo e lunetta.

Anche il "se Butler vuole vincere deve dare palla dentro" dopo una 30ina di tiri da 3 che non avevano dato grandi successi.

Stasera si tifa VCU perchè fra le due è sicuramente la più abbordabile anche se tanto perdiamo comunque...

E su Howard vorrei un tuo parere su quanto è migliorato esponenzialmente rispetto all'anno scorso...lo so che con i se ed i ma non si va da nessuna parte ma con questo Howard l'anno scorso si poteva vinciucchiare...e va bene i soldi ma credo che qualcuno a Utah si stia mangiando le mani per non poter essere con i suoi vecchi compagni in questo bis.
- -_Remy LeBeau_-
Con Chrome e Firefox va...può darsi sia un problema temporaneo...White Chocolate ha scritto:
sìsì, la pubblicità parte ma quando finisce lo schermo rimane nero... boh.
sarà un problema temporaneo.
Stanotte se non ho sonno provo a farmi una delle due...quindi mi sa che le vedrò entrambe domani...

- casper-21
Jared Sullinger ha dichiarato a fine partita che reterà un altro anni ai Buckeyes per portarli al titolo. Ora bisogna vedere se è solo frutto della delusione del momento e/o se cambierà idea, ma Matta si è detto fiducioso di riaverlo.
Escono, con agente, Trsitan Thompson e Nikola Vucevic.
- White Chocolate
- Città: Palemmo
Io uso chrome e non mi funziona... ma se a te lo fa vedere probabilmente è un problema mio.-_Remy LeBeau_- ha scritto:
Con Chrome e Firefox va...può darsi sia un problema temporaneo...
Stanotte se non ho sonno provo a farmi una delle due...quindi mi sa che le vedrò entrambe domani...
- You know me as Rob
In effetti se a gennaio qualcuno avesse detto "Butler alle Final Four" sarebbe stato spernacchiato. Ma acnhe la UConn che al Torneo della Big East partivano come NONA tds sarebbe satto folle pronosticarli alle Final Four.
L'anno scorso Butler era tra le favorite checchè se ne dica, invece quest'anno è davvero una sorpresa. Fermo restando che, come sostengo fin da un anno, e ci sono eoni di post a confermarlo, la Vera Stella di Butler è sempre stata Mack più di Hayward. Facevo been a novembre a metterlo PRIMA SG della Nazione.
Stasera Kansas dovrebbe sbarazzarsi facile di VCU, che ha già fatto un miracolo clamoroso arivando qua, mentre dalla sfida UNC-UK dovrebbe uscire la Vincitrice del Torneo, anche se con Calipari potrebbe accadere, in senso negativo, di tutto.
Cmq una delle March Madness più incredibili degli ultimi anni. E ribadisco il mio pensiero: Sullinger non può non essere prima scelta assoluta.
L'anno scorso Butler era tra le favorite checchè se ne dica, invece quest'anno è davvero una sorpresa. Fermo restando che, come sostengo fin da un anno, e ci sono eoni di post a confermarlo, la Vera Stella di Butler è sempre stata Mack più di Hayward. Facevo been a novembre a metterlo PRIMA SG della Nazione.
Stasera Kansas dovrebbe sbarazzarsi facile di VCU, che ha già fatto un miracolo clamoroso arivando qua, mentre dalla sfida UNC-UK dovrebbe uscire la Vincitrice del Torneo, anche se con Calipari potrebbe accadere, in senso negativo, di tutto.
Cmq una delle March Madness più incredibili degli ultimi anni. E ribadisco il mio pensiero: Sullinger non può non essere prima scelta assoluta.
- -_Remy LeBeau_-
Ora da problemi anche a me Chrome.White Chocolate ha scritto:
Io uso chrome e non mi funziona... ma se a te lo fa vedere probabilmente è un problema mio.
- You know me as Rob
casper-21 ha scritto:Jared Sullinger ha dichiarato a fine partita che reterà un altro anni ai Buckeyes per portarli al titolo. Ora bisogna vedere se è solo frutto della delusione del momento e/o se cambierà idea, ma Matta si è detto fiducioso di riaverlo.
Ma a me pare una dichiarazione di facciata. L'ultimo a fare una cosa del genere fu Duncan e parliamo di quasi 15 anni fa. Tra l'altro sono senior sia Lighty che Diebler, e nel recruiting non hanno fatto grandi cose, arrivano due SF ma non fenomeni annucniati. E se per Vucevic si apre ovviamente l'Europa, per me Thompson rischia di ifnire a fine primo giro se non secondo. Scelta azzardata.
- casper-21
Beh, sai bene che è un discorso che lascia il tempo che trova. Ha un anno di esperienza in più, ed è cresciuto di conseguenza. Sarebbe come dire "i jayhawks l'anno scorso sarebbero stati imbattibili se i gemelli fossero già stati questi".-_Remy LeBeau_- ha scritto:
E su Howard vorrei un tuo parere su quanto è migliorato esponenzialmente rispetto all'anno scorso...lo so che con i se ed i ma non si va da nessuna parte ma con questo Howard l'anno scorso si poteva vinciucchiare...e va bene i soldi ma credo che qualcuno a Utah si stia mangiando le mani per non poter essere con i suoi vecchi compagni in questo bis.
Su Howard comunque non credo ci sia stato un passo avanti fondamentale in qualche campo del gioco, quanto piuttosto la capacità di rimanere in campo. L'anno scorso il suo grosso problema era che tendeva a caricarsi di falli e doveva giocare sempre e solo spezzoni di partita. Quest'anno riesce a astare in campo con continuità. E in questo è stato sicuramente un grande vantaggio quelo di poter giocare spesso da 4 di fianco ad Andrew Smith.
Tra l'altro, oh, Stevens fenomeno, e non ci piove, ma gli va anche fatta bene eh. Perchè quel quinto fallo proprio di Smith gli ha fatto un bel favore, quando francamente credo si fossero accorti tutti che giocavano meglio con Marshall in campo, visto come va a rimbalzo offensivo, e lui continuava a tenere su il giandone pallido.
Chi però ha fatto lo step up decisivo è Mack, che ha avuto una stagione che, magari esagero un po', ma definirei quasi imbarazzante, almeno in relazione alle aspettative, e che nel torneo invece è tornato a fare pentole e coperchi.
Al di là di tutto ciò, comunque, i discorsi tecnico/tattici coi Bulldogs servono poco, questi semplicemente hanno la magia della march madness dalla loro parte, è qualcosa che non si può spiegare.
- casper-21
Non so, a me hanno convinto le dichiarazioni di Matta, di solito un coach non dice che pensa di riaverlo indietro, di solito la dichiarazione fissa è il solito "staremo a vedere".You know me as Rob ha scritto:
Ma a me pare una dichiarazione di facciata. L'ultimo a fare una cosa del genere fu Duncan e parliamo di quasi 15 anni fa. Tra l'altro sono senior sia Lighty che Diebler, e nel recruiting non hanno fatto grandi cose, arrivano due SF ma non fenomeni annucniati. E se per Vucevic si apre ovviamente l'Europa, per me Thompson rischia di ifnire a fine primo giro se non secondo. Scelta azzardata.
Ohio State comunque con una base con Craft, Buford, Thomas e Sullinger sarebbe di sicuro tra le top 3/4 del ranking di inizio stagione.
Comunque Morningstar è cognome più bello del pianeta