Delphi ha scritto: ↑02/02/2020, 20:17
Alla luce delle ultime news che lo vedono come probabile nuovo arrivo in AEW... Un Moxley che perde per colpa del debutto di Archer?
Ufficiale Jake Hager vs. Dustin Rhodes. La prossima settimana dovrebbero diventare ufficiali anche Cody vs. MJF e il match per i titoli di coppia (che dovrebbe essere tutto targato Elite). Pare ormai certo anche Darby Allin vs. Sammy Guevara. A me come prima parte di card non dispiace affatto.
Dite che magari scopriremo chi è l'Exalted One? Spero ad Atlanta o a Revolution. E Daniels che "scompare" nell'ultimo episodio di Dynamite... non me la racconta giusta.
Delphi ha scritto: ↑14/02/2020, 20:32
Dite che magari scopriremo chi è l'Exalted One? Spero ad Atlanta o a Revolution. E Daniels che "scompare" nell'ultimo episodio di Dynamite... non me la racconta giusta.
Io me lo terrei per Revolution, francamente mi aspetto un match tra Dark Order e SCU.
Anch'io spero Revolution, in seguito ad un match fra i due team. Spero che con Daniels stiano semplicemente creando un depistaggio (un po' come James Storm con gli Aces & 8s nel 2012), non ce lo vedo a turnare sugli SCU (che senza Daniels perderebbero gran parte della loro essenza).
Delphi ha scritto: ↑15/02/2020, 6:56
Anch'io spero Revolution, in seguito ad un match fra i due team. Spero che con Daniels stiano semplicemente creando un depistaggio (un po' come James Storm con gli Aces & 8s nel 2012), non ce lo vedo a turnare sugli SCU (che senza Daniels perderebbero gran parte della loro essenza).
Su BTE stanno molto giocando su questa cosa, a mettere dubbi tra chi sia un membro tra Cutler e Daniels
Card aggiornata:
AEW World Title Match: Chris Jericho (c.) vs. Jon Moxley
AEW Tag Team Title Match: Kenny Omega & "Hangman" Adam Page (c.) vs. Young Bucks
Cody vs. MJF
Darby Allin vs. Sammy Guevara
Dustin Rhodes vs. Jake Hager
In più è probabile un match a tre per il titolo femminile tra Nyla Rose, Kris Statlander e Big Swole ed anche una resa dei conti tra SCU e Dark Order. Ci sarebbero ancora un po' di personaggi che è un peccato tenere fuori dalla card (Britt Baker, Hikaru Shida, Best Friends, Lucha Bros, Santana & Ortiz, PAC). Vedremo come si regolano.
Beast ha scritto: ↑20/02/2020, 10:35
Card aggiornata:
AEW World Title Match: Chris Jericho (c.) vs. Jon Moxley
AEW Tag Team Title Match: Kenny Omega & "Hangman" Adam Page (c.) vs. Young Bucks
Cody vs. MJF
Darby Allin vs. Sammy Guevara
Dustin Rhodes vs. Jake Hager
In più è probabile un match a tre per il titolo femminile tra Nyla Rose, Kris Statlander e Big Swole ed anche una resa dei conti tra SCU e Dark Order. Ci sarebbero ancora un po' di personaggi che è un peccato tenere fuori dalla card (Britt Baker, Hikaru Shida, Best Friends, Lucha Bros, Santana & Ortiz, PAC). Vedremo come si regolano.
Sì, probabile che aggiungano il match femminile ed una sorta di match/angle tra Dark Order e SCU, utile magari per far esordire finalmente l'"Exalted One".
Per quanto riguarda gli esclusi, sinceramente preferirei che non buttassero gente in match a caso senza una vera e propria storia a reggere gli incontri, magari rendendo i PPV eterni come succede in WWE. Se deve essere così, mi faccio andare bene pure che qualcuno non presenzi a Revolution.