Serie A - 22esima Giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: Serie A - 22esima Giornata

Messaggio da Der Metzgermeister »

christian4ever ha scritto: 02/02/2020, 16:08 Hernandez è impressionante fisicamente e spesso è l'unico sbocco della manovra milanista, ma dietro è davvero rivedibile, dal suo lato il Milan avrà preso almeno tre o quattro gol (vado a memoria, i cugini sapranno essere più precisi).
Bravo, hai centrato il punto.
Anche contro l'Udinese si è perso l'uomo non so quante volte e da uno dei suoi errori è nato il momentaneo 2 a 2 di lasagna.

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Belli gli ultimi due tiri da 40 metri.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Der Metzgermeister ha scritto: 02/02/2020, 16:47 Bravo, hai centrato il punto.
Anche contro l'Udinese si è perso l'uomo non so quante volte e da uno dei suoi errori è nato il momentaneo 2 a 2 di lasagna.
Avevo notato ma non avevo visto tutta la gara, ricordo anche a Bologna. C'è da dire che è davvero fortissimo per il resto, fisicamente è un trattore e fa sempre guadagnare campo alla squadra.

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

christian4ever ha scritto: 02/02/2020, 16:40 Perché tranne voi ci sono tanti motivi per guardare il calcio.
Non volevo scendere sul personale ma tu sei uno degli utenti che mi è caduto più in basso.

Per un lungo periodo non ho seguito il forum, ma ti ricordavo come una persona equilibrata, intelligente e con una scrittura piacevole. Anche quando avevi da ridire su qualche episodio lo facevi con calma ed educazione (so che non dovrei rinfacciarlo dopo quello che ho scritto ma sono leggermente incazzato), invece ora hai addirittura superato altri utenti che hanno una mente talmente chiusa da far sembrare Salvini un progressista.

Non ho detto nulla ma sono rimasto allibito quando, un paio di settimane fa', avevi addirittura augurato o la morte o un tumore (non ricordo ma una delle due) a Cuadrado reo, secondo te, di aver simulato un fallo a centrocampo. Che ti è successo per farti regredire cosi tanto? Anch'io ogni tanto sbrocco ma tu sei passato da Leonardo Da Vinci all'uomo di Neanderthal figlio mio.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Paragonare episodi simili ma decisi da arbitri diversi è stupido. Al momento è impossibile avere uniformità di giudizio sui falli di mano, figuratevi su questo genere di contatti. In più lui è andato all'OFR e ha semplicemente confermato ciò che ha visto sul campo, ovvero un contatto. Ma ok, mi rendo conto che per alcuni amici interisti sia più facile gridare alla mafia e al complotto, manco avesse concesso un rigore così scandaloso.

Comisso mi sta pure simpatico ma chi crede che certe dichiarazioni siano "positive" per il movimento dovrebbe ripigliarsi un attimo. Nedved, ipocrita e uomo di merda quanto vi pare, ha ragione (tranne sul giochiamo bene, quello è abbastanza contestabile)

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Impreza ha scritto: 02/02/2020, 16:53 Paragonare episodi simili ma decisi da arbitri diversi è stupido. Al momento è impossibile avere uniformità di giudizio sui falli di mano, figuratevi su questo genere di contatti. In più lui è andato all'OFR e ha semplicemente confermato ciò che ha visto sul campo, ovvero un contatto. Ma ok, mi rendo conto che per alcuni amici interisti sia più facile gridare alla mafia e al complotto, manco avesse concesso un rigore così scandaloso.
Ma il punto è che penso che non siano episodi paragonabili perché la settimana scorsa c'è stata un'ostruzione con il solo corpo, questa settimana il fallo fischiato è per il braccio largo.

christian4ever

Corilo1 ha scritto: 02/02/2020, 16:52 Non volevo scendere sul personale ma tu sei uno degli utenti che mi è caduto più in basso.

Per un lungo periodo non ho seguito il forum, ma ti ricordavo come una persona equilibrata, intelligente e con una scrittura piacevole. Anche quando avevi da ridire su qualche episodio lo facevi con calma ed educazione (so che non dovrei rinfacciarlo dopo quello che ho scritto ma sono leggermente incazzato), invece ora hai addirittura superato altri utenti che hanno una mente talmente chiusa da far sembrare Salvini un progressista.

Non ho detto nulla ma sono rimasto allibito quando, un paio di settimane fa', avevi addirittura augurato o la morte o un tumore (non ricordo ma una delle due) a Cuadrado reo, secondo te, di aver simulato un fallo a centrocampo. Che ti è successo per farti regredire cosi tanto? Anch'io ogni tanto sbrocco ma tu sei passato da Leonardo Da Vinci all'uomo di Neanderthal figlio mio.
Era la morte, sinceramente non mi pare sia chissà cosa, è una provocazione esattamente come dire che quel giocatore è un tumore, cosa che ho detto anche in passato perché non prendo alla lettera quello che scrivo.

Sul resto sei libero di pensarla come preferisci, ci mancherebbe altro, non obbligo nessuno a condividere quanto scrivo o come lo scrivo, è legittimo pensare che sia insopportabile come lo è trovarmi piacevole, non ho la presunzione di ritenermi un esperto o uno che bisogna apprezzare.

Sinceramente la Juventus mi fa schifo pesantemente e mi fa ancora più schifo l'atteggiamento disgustosamente servilista che ha la stampa verso di voi, come trovo assurdo che non abbiate mai (non tutti) l'onestà intellettuale di ammettere l'evidenza.

Questo non mi impedisce di guardare anche (direi soprattutto) agli altri aspetti più prettamente legati al campo, ma se succedono tante cose che vanno oltre il campo dico la mia.

Detto questo per me il discorso è finito già oggi, il rigore lo trovo inesistente e mi fa schifo il clima intorno alla Juve, ma amen, si va avanti e si guarda un divertente Milan Hellas che ha offerto tantissimi spunti. Buone cose.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

La Lazio con le piccole in casa è impressionante.
Mentre l'Atalanta sembra soffrire queste partite.

christian4ever

Dwight Schrute ha scritto: 02/02/2020, 17:30 La Lazio con le piccole in casa è impressionante.
Mentre l'Atalanta sembra soffrire queste partite.
La Lazio è impressionante a campo aperto, ha pochi eguali in Europa, ma è diventata letale anche contro i blocchi bassi perché sa diversificare le giocate. Davvero possono arrivare a giocarsela in fondo, hanno avuto anche quelle partite vinte rocambolescamente che sembrano un segnale.

L'Atalanta ha già 2 punti in meno rispetto al girone di andata, lo scontro diretto con la Roma dirà tanto.

NightMSKing
Has thanked: 79 times
Been thanked: 28 times

Messaggio da NightMSKing »

Double_L ha scritto: 02/02/2020, 14:38 GRANDE ROCCO. Uno dei pochi ad avere le palle di dire le cose come stanno. Ora sarà squalificato, ma ha fatto bene. Onore grosso.
Commisso numero 1, si vedeva poi che voleva dire anche di più ma si è un pò frenato, quel che ha detto basta ad avanza comunque ma alla fine è un pò il pensiero di tutti ma che quasi nessuno ha le palle di dire.

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Diciamo che Commisso si sarà rotto i coglioni di ricevere furti quest'anno (e non parlo solo della Juve *wink wink*)

Fa bene a lamentarsi, magari nella prossima partita verrà compensato l'errore.

NightMSKing
Has thanked: 79 times
Been thanked: 28 times

Messaggio da NightMSKing »

chrisy2j ha scritto: 02/02/2020, 17:34 Diciamo che Commisso si sarà rotto i coglioni di ricevere furti quest'anno (e non parlo solo della Juve *wink wink*)

Fa bene a lamentarsi, magari nella prossima partita verrà compensato l'errore.
Ma infatti la Fiorentina mica è stata sfavorita solo contro la Juventus, ricordo benissimo la prima di campionato contro il Napoli con il rigore di Mertens ecc. ecc. si sarà giustamente rotto i coglioni, io approvo le sue parole.

E non va bene manco che la prossima partita compensino l'errore perchè andrebbe a danno di un'altra squadra, semplicemente devono arbitrare a modo, senza favorire o sfavorire nessuno, possibile che con il cazzo di Var ci sono più errori o casini di prima? A 'sto punto che lo togliessero, almeno avrebbero la "scusa" per sbagliare.

Dwight Schrute

chrisy2j ha scritto: 02/02/2020, 17:34 Fa bene a lamentarsi, magari nella prossima partita verrà compensato l'errore.
La cosa grave è che è vero. Ci si lamenta e arriva la compensazione.
Mi da ancora più fastidio che qualcuno si lamenti solo con chi gli fa comodo (Gasperini coff coff).

La cosa che mi fa incazzare è che ora potremo subire anche 1400 errori arbitrali ma ci si ricorderà ancora quella puttanata di Irrati in Inter - Atalanta ironicamente anche abbastanza influente perché l'Atalanta ha avuto un rigore per vincerla comunque quella partita all'87esimo quando eravamo sulle ginocchia.
Quindi tutto il resto sarà condizionato da questo episodio purtroppo.

Ma poi dicono che Conte e Marotta piangono eppure Conte non ha mai fatto una dichiarazione contro gli arbitri quest'anno. Eppure per la stampa italiana è lui il piagnone.
E non che non ne avesse l'occasione visto quegli episodi quantomeno dubbi successi a Barcellona all'andata e con il Barcellona al ritorno.

HSMA
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da HSMA »

È per piagnistei come questi che godo ad ogni episodio dubbio a favore della Juve

Dwight Schrute

HSMA ha scritto: 02/02/2020, 17:55 È per piagnistei come questi che godo ad ogni episodio dubbio a favore della Juve
Si, ok. Però puoi ammettere che Nedved che dice a Commisso di prendersi il thè dopo il precedente delle dichiarazioni del capitano della Juve ai microfoni dopo Juve - Real, è quanto meno comico?
Inoltre con il presidente della Juve che rincarò la dose.

Tra l'altro ad oggi 2 febbraio 2020 il signor "L'arbitro è l'alibi dei perdenti" non ha ancora chiesto scusa per le sue parole che l'hanno fatto schifare a mezzo mondo nonostante il rigore su Lucas ci fosse.

Quindi mandassero Paratici a parlare, non quel rifiuto umano di Nedved.

Rispondi