Corilo1 ha scritto: ↑02/02/2020, 16:52
Non volevo scendere sul personale ma tu sei uno degli utenti che mi è caduto più in basso.
Per un lungo periodo non ho seguito il forum, ma ti ricordavo come una persona equilibrata, intelligente e con una scrittura piacevole. Anche quando avevi da ridire su qualche episodio lo facevi con calma ed educazione (so che non dovrei rinfacciarlo dopo quello che ho scritto ma sono leggermente incazzato), invece ora hai addirittura superato altri utenti che hanno una mente talmente chiusa da far sembrare Salvini un progressista.
Non ho detto nulla ma sono rimasto allibito quando, un paio di settimane fa', avevi addirittura augurato o la morte o un tumore (non ricordo ma una delle due) a Cuadrado reo, secondo te, di aver simulato un fallo a centrocampo. Che ti è successo per farti regredire cosi tanto? Anch'io ogni tanto sbrocco ma tu sei passato da Leonardo Da Vinci all'uomo di Neanderthal figlio mio.
Era la morte, sinceramente non mi pare sia chissà cosa, è una provocazione esattamente come dire che quel giocatore è un tumore, cosa che ho detto anche in passato perché non prendo alla lettera quello che scrivo.
Sul resto sei libero di pensarla come preferisci, ci mancherebbe altro, non obbligo nessuno a condividere quanto scrivo o come lo scrivo, è legittimo pensare che sia insopportabile come lo è trovarmi piacevole, non ho la presunzione di ritenermi un esperto o uno che bisogna apprezzare.
Sinceramente la Juventus mi fa schifo pesantemente e mi fa ancora più schifo l'atteggiamento disgustosamente servilista che ha la stampa verso di voi, come trovo assurdo che non abbiate mai (non tutti) l'onestà intellettuale di ammettere l'evidenza.
Questo non mi impedisce di guardare anche (direi soprattutto) agli altri aspetti più prettamente legati al campo, ma se succedono tante cose che vanno oltre il campo dico la mia.
Detto questo per me il discorso è finito già oggi, il rigore lo trovo inesistente e mi fa schifo il clima intorno alla Juve, ma amen, si va avanti e si guarda un divertente Milan Hellas che ha offerto tantissimi spunti. Buone cose.