Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Se non dovesse arrivare Zaza potrebbe tornare Pinamonti, e io ne sarei assolutamente contento.
Intanto Kumbulla pare non voglia andare a Napoli per venire da noi.
Intanto Kumbulla pare non voglia andare a Napoli per venire da noi.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Voto al mercato 7.
Partiamo dal presupposto che l'acquisto di Eriksen è una grandissima operazione, ma essenzialmente è l'unica nota positiva al di fuori delle due cessioni di Gabigol e Politano.
Young e Moses sono due toppe, meglio di niente e meglio di Asamoah (perennemente indisponibile) e Lazaro, ma si era partiti parlando di Marcos Alonso.
Davanti dobbiamo solamente sperare nella buona salute delle due punte, che ad ogni modo non possono giocare sempre 90', ma le alternative sono poco affidabili e ne perderemo in competitività.
Il voto è una media non aritmetica tra Eriksen, la pezza messa sugli esterni e il mancato acquisto di Giroud.
Partiamo dal presupposto che l'acquisto di Eriksen è una grandissima operazione, ma essenzialmente è l'unica nota positiva al di fuori delle due cessioni di Gabigol e Politano.
Young e Moses sono due toppe, meglio di niente e meglio di Asamoah (perennemente indisponibile) e Lazaro, ma si era partiti parlando di Marcos Alonso.
Davanti dobbiamo solamente sperare nella buona salute delle due punte, che ad ogni modo non possono giocare sempre 90', ma le alternative sono poco affidabili e ne perderemo in competitività.
Il voto è una media non aritmetica tra Eriksen, la pezza messa sugli esterni e il mancato acquisto di Giroud.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Non credo l'abbiano preso per questo.Italian Hitman ha scritto: ↑31/01/2020, 14:29 Qualche notizia su questo Satriano? (Sembra essere un talentuoso 2001) possibilità che lo aggreghino alla prima squadra?
Credo che alla fine non arriverà nessuno ma era chiaro che per la prima punta si sarebbero dovuti muovere tanto tempo fa. Conte voleva solo un'alternativa in più.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Gli piace segnare da centrocampoItalian Hitman ha scritto: ↑31/01/2020, 14:29 Qualche notizia su questo Satriano? (Sembra essere un talentuoso 2001) possibilità che lo aggreghino alla prima squadra?
- Dwight Schrute
Curioso di vedere la prima di Eriksen dal primo minuto ma non mi faccio illusioni.
Interessante anche testare la coppia Sanchez - Lukaku in vista del derby.
Il campo non sarà facile visto che l'Udinese ha dei buoni picchi e giocatori con diversi spunti e caratteristiche diverse.
Inoltre soffriamo sempre chi si mette col 3-5-2 e quindi De Paul e Lasagna possono essere decisivi.
Mi schiererei con:
Samir
De Vrij Skriniar Bastoni
Young Barella Brozovic Eriksen Candreva
Sanchez Lukaku
I cambi saranno quasi obbligati visto che Brozovic è in dubbio e quindi qualche minuto lo farà Vecino, Esposito per sostituire Sanchez e probabilmente uno tra D'Ambrosio e Moses avrà il suo spazio.
Biraghi non ha giocato in Coppa Italia ma non credo che Conte sia intenzionato a farlo giocare.
Interessante anche testare la coppia Sanchez - Lukaku in vista del derby.
Il campo non sarà facile visto che l'Udinese ha dei buoni picchi e giocatori con diversi spunti e caratteristiche diverse.
Inoltre soffriamo sempre chi si mette col 3-5-2 e quindi De Paul e Lasagna possono essere decisivi.
Mi schiererei con:
Samir
De Vrij Skriniar Bastoni
Young Barella Brozovic Eriksen Candreva
Sanchez Lukaku
I cambi saranno quasi obbligati visto che Brozovic è in dubbio e quindi qualche minuto lo farà Vecino, Esposito per sostituire Sanchez e probabilmente uno tra D'Ambrosio e Moses avrà il suo spazio.
Biraghi non ha giocato in Coppa Italia ma non credo che Conte sia intenzionato a farlo giocare.
- christian4ever
Ho seri dubbi sulle possibilità di vedere Brozovic titolare dal primo minuto, considerando che a breve abbiamo un tour de force notevole. Credo che vedremo Barella play.
- Dwight Schrute
Brozovic è insostituibile come un Lukaku o un De Vrij per Conte. Quindi farà di tutto per farlo giocare e molti hanno detto che era possibile che giocasse.christian4ever ha scritto: ↑01/02/2020, 12:19 Ho seri dubbi sulle possibilità di vedere Brozovic titolare dal primo minuto, considerando che a breve abbiamo un tour de force notevole. Credo che vedremo Barella play.
Considerando anche che la prossima partita è tra una settimana, Conte gli farà fare quei minuti.
L'infortunio non è muscolare quindi penso che rischierà.
- Dwight Schrute
Padelli titolare. Prima partita che salterà Handanovic in campionato da più di 3 anni a questa parte.
- christian4ever
Stagione maledetta, inutile anche farsi illusioni. Davvero senza parole, impossibile dare continuità così.
- Wednesday
- Città: Milano
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 189 times
A rischio pure il derby. E ricordiamoci che berni é squalificato. Già mi immagino un rosso a padelli e ranocchia in porta.
- christian4ever
Il prossimo anno serve un vice serio, come Berisha ad esempio.
- Dwight Schrute
Filip Stankovic

Ma già Radu sarebbe un ottimo vice per quanto scarso con i piedi.christian4ever ha scritto: ↑02/02/2020, 11:14 Il prossimo anno serve un vice serio, come Berisha ad esempio.
Ultima modifica di Dwight Schrute il 02/02/2020, 11:42, modificato 1 volta in totale.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Ma Berni quante giornate di squalifica ha avuto e, soprattutto, per cosa è stato squalificato? A fine partita col Cagliari io avevo visto solo Ranocchia e Conte protestare.
Comunque io non ci scherzerei tanto, per me non vedranno l'ora di buttar fuori Padelli se sia Handanovic che Berni non ci saranno ne stasera ne per il derby.
Comunque io non ci scherzerei tanto, per me non vedranno l'ora di buttar fuori Padelli se sia Handanovic che Berni non ci saranno ne stasera ne per il derby.

- Dwight Schrute
Vabbe se vai a vedere il portiere primavera è più forte di Berni.Double_L ha scritto: ↑02/02/2020, 11:42 Ma Berni quante giornate di squalifica ha avuto e, soprattutto, per cosa è stato squalificato? A fine partita col Cagliari io avevo visto solo Ranocchia e Conte protestare.
Comunque io non ci scherzerei tanto, per me non vedranno l'ora di buttar fuori Padelli se sia Handanovic che Berni non ci saranno ne stasera ne per il derby.![]()
Hype per Tonino Candreva capitano.