Ma un conto se si tratta di personaggi deboli come il New Day e Rey che si coalizzano contro un pericolo troppo più grande, discorso diverso per quel che riguarda due bestioni del genere.
WWE 2020 ROYAL RUMBLE : OFFICIAL THREAD
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Re: WWE 2020 ROYAL RUMBLE : OFFICIAL THREAD
“Finalmente Drew” bisogna davvero dirlo, a prescindere da quanto combineranno nei prossimi mesi. Bella pure la reazione di quel pub di Glasgow (tenendo conto che non stavano guardando un Old Firm tra Rangers e Celtic né un incontro del Sei Nazioni), così come l'intervista che lo scozzese ha rilasciato a caldo per BT Sport, nel loro consueto taglio da boxe/MMA:
Ovviamente popcorn per la parte Brock-centrica della Rumble e brividi (cit.) per il ritorno di Edge, nonostante i rumours della vigilia e la regia schizofrenica.
Ovviamente popcorn per la parte Brock-centrica della Rumble e brividi (cit.) per il ritorno di Edge, nonostante i rumours della vigilia e la regia schizofrenica.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Una parola su Edge: a parte lui che entra visibilmente emozionato, ma che fomento quando va a prendere con aria furiosa Rollins, come se si ricordasse di quando nel 2014 gli aveva minacciato di rompergli il collo per convincere Cena a far tornare l'Authority 

- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
No, infatti. Ma Styles era forse il più qualificato a farlo...Backbone Crusher ha scritto: ↑28/01/2020, 7:31 C'è forse gente in WWE che negli ultimi anni ha fatto più del buon match con gli incroci migliori possibili?
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Direi Seth Rollins. Chi ha deluso invece è AJ Styles che ha ciccato quasi tutti i dream match escluso quello con Cena.Backbone Crusher ha scritto: ↑28/01/2020, 7:31 C'è forse gente in WWE che negli ultimi anni ha fatto più del buon match con gli incroci migliori possibili?
- ChernyVolk
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
E ripeto: c'è qualche match con alto potenziale che ha rispettato le attese negli ultimi anni?Dwight Schrute ha scritto: ↑29/01/2020, 1:15 Direi Seth Rollins. Chi ha deluso invece è AJ Styles che ha ciccato quasi tutti i dream match escluso quello con Cena.
Non è un problema limitato a Styles, ma a tutto il roster. C'è un piattume disumano a livello generale.
Rollins boh, le sue cose buone le ricordo nel periodo Authority. E stiamo parlando di 5 anni fa.
- Dwight Schrute
Rollins per quanto abbia fatto schifo come personaggio, sul ring non ha mai deluso.Backbone Crusher ha scritto: ↑29/01/2020, 11:49 E ripeto: c'è qualche match con alto potenziale che ha rispettato le attese negli ultimi anni?
Non è un problema limitato a Styles, ma a tutto il roster. C'è un piattume disumano a livello generale.
Rollins boh, le sue cose buone le ricordo nel periodo Authority. E stiamo parlando di 5 anni fa.
Un match che ricordo con particolare affetto è quello a MITB contro Reigns per il titolo dopo il suo infortunio.
Ha fatto un bel match anche con Triple H a WM e tanti buoni match (come il Gauntlet) dopo. Alla fine il calo di qualità non è imputabile ai performer. Il 2019 è stato un anno terribile.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Ma ok, che Rollins non abbia mai deluso si è d'accordo, però di roba veramente memorabile non ne tira fuori da un bel pezzo.Dwight Schrute ha scritto: ↑29/01/2020, 12:47 Rollins per quanto abbia fatto schifo come personaggio, sul ring non ha mai deluso.
Un match che ricordo con particolare affetto è quello a MITB contro Reigns per il titolo dopo il suo infortunio.
Ha fatto un bel match anche con Triple H a WM e tanti buoni match (come il Gauntlet) dopo. Alla fine il calo di qualità non è imputabile ai performer. Il 2019 è stato un anno terribile.
E, come lui, Styles e tanti altri.
La cosa paradossale è che, con quelli che hanno a disposizione, potrebbero fare qualsiasi tipo di rivalità e match e soddisfare diverse fasce di pubblico, invece pare preferiscano quasi puntare allo "stabilizzare" il roster, dando occasioni a turno a chi gli pare a loro, ma senza mai innalzare davvero qualcuno.
- Dwight Schrute
Questo si. Vedi l'iper-push a Mahal a caso.Backbone Crusher ha scritto: ↑29/01/2020, 17:42 Ma ok, che Rollins non abbia mai deluso si è d'accordo, però di roba veramente memorabile non ne tira fuori da un bel pezzo.
E, come lui, Styles e tanti altri.
La cosa paradossale è che, con quelli che hanno a disposizione, potrebbero fare qualsiasi tipo di rivalità e match e soddisfare diverse fasce di pubblico, invece pare preferiscano quasi puntare allo "stabilizzare" il roster, dando occasioni a turno a chi gli pare a loro, ma senza mai innalzare davvero qualcuno.
Tra l'altro in questi 3-4 anni si sono concentrati su 4-5 nomi. Strowman, Reigns, Rollins, Charlotte, Becky Lynch e poi sono arrivati i push a caso di gente come Kofi Kingston, Alexa Bliss, Wyatt e altri.
C'è gente nel mid-uppercarding che vaga. Kevin Owens è over ma non hanno piani per lui, Samoa Joe totalmente dimenticato a volte per la propensione agli infortuni, lo stesso Sami Zayn completamente abortito, McIntyre che non ha un feud da più o meno un anno.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Io però il motivo non l'ho ancora capito... In WWE saran 4 anni che non si vede un match sopra al 7-7,5 (e pure questi son pochi).... Poi vabbé ognuno ha i suoi metri di giudizio e i suoi gusti ma penso che siamo tutti d'accordo al di là del mero voto in stelline, numeri o cazzi.Backbone Crusher ha scritto: ↑29/01/2020, 11:49 E ripeto: c'è qualche match con alto potenziale che ha rispettato le attese negli ultimi anni?
Capisco il voler limitare gli infortuni, il volersi preservare lottando molto, le limitazioni imposte, il voler oscurare qualcuno per far risaltare altri etc.
Però davvero non mi spiego certe cose come Nakamura-Styles di WM.... Lo vendi tu per primo come dream match e poi mi proponi quella mediocrità? Non è possibile che Styles e Nakamura si siano bolliti in 2 anni o volessero preservarsi in un palcoscenico simile, dev'essere una chiara scelta che non ha alcun senso.... Perchè a NXT invece i matchoni li tirano fuori eccome.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Commento veloce
Drew McIntyre non mi piace, non mi è mai piaciuto sin dai tempi del suo primo stint e probabilmente non mi piacerà mai. Ma aldilà del gusto personale la sua vittoria è giusta e sacrosanta, e gli auguro che la wwe non sputtani la sua occasione come fatto con Seth Rollins. E poi onestamente meglio lui che Lesnar che non smetto mai di ribadire non lo voglio più vedere dai tempi del match con Ambrose e aspetto solo che si ritiri, maledetto peso ai coglioni.
Capitolo Edge: io lo adoro, sono contentissimo per lui, bella la sua emozione, bello il boato del pubblico tutto quello che volete. Ma se, a 46 anni, è tornato per mettersi a disposizione ben venga. Se invece è tornato per fare le robe tra vecchi per accontentare gli arabi allora se ne poteva stare tranquillamente dov'era. Il fatto che già stia in faida con Orton (con tutto che non è nemmeno campata in aria come cosa) già mi fa stare poco tranquillo, vedremo più avanti. In ogni caso questi c'hanno un culo che fa spavento: già non hanno voglia di lanciare nessuno, ora gli tornano pure quelli un tempo bloccati dai medici, bolla temporale proprio.
Drew McIntyre non mi piace, non mi è mai piaciuto sin dai tempi del suo primo stint e probabilmente non mi piacerà mai. Ma aldilà del gusto personale la sua vittoria è giusta e sacrosanta, e gli auguro che la wwe non sputtani la sua occasione come fatto con Seth Rollins. E poi onestamente meglio lui che Lesnar che non smetto mai di ribadire non lo voglio più vedere dai tempi del match con Ambrose e aspetto solo che si ritiri, maledetto peso ai coglioni.
Capitolo Edge: io lo adoro, sono contentissimo per lui, bella la sua emozione, bello il boato del pubblico tutto quello che volete. Ma se, a 46 anni, è tornato per mettersi a disposizione ben venga. Se invece è tornato per fare le robe tra vecchi per accontentare gli arabi allora se ne poteva stare tranquillamente dov'era. Il fatto che già stia in faida con Orton (con tutto che non è nemmeno campata in aria come cosa) già mi fa stare poco tranquillo, vedremo più avanti. In ogni caso questi c'hanno un culo che fa spavento: già non hanno voglia di lanciare nessuno, ora gli tornano pure quelli un tempo bloccati dai medici, bolla temporale proprio.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Non che prima ce ne fossero a pioggia.The Inquisitor ha scritto: ↑30/01/2020, 6:09 Io però il motivo non l'ho ancora capito... In WWE saran 4 anni che non si vede un match sopra al 7-7,5 (e pure questi son pochi).... Poi vabbé ognuno ha i suoi metri di giudizio e i suoi gusti ma penso che siamo tutti d'accordo al di là del mero voto in stelline, numeri o cazzi.