Yep, ero abbastanza sicuro, dipende dal referto ma mi pare strano che Bentancur abbia detto di peggio.
Serie A - 21^ Giornata
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Serie A - 21^ Giornata
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Penso 3 giornate perché ha preso 1 giornata per espulsione per doppio giallo e 2 per le ingiurie.christian4ever ha scritto: ↑28/01/2020, 16:38 Yep, ero abbastanza sicuro, dipende dal referto ma mi pare strano che Bentancur abbia detto di peggio.
Lautaro solo due per le ingiurie.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Ha sputato platealmente verso il quarto uomo. Una roba onestamente penosa.
Pensavo non gliela facessero passare, di solito su ste cose non sono leggeri.

- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
E' un Torino senz'altro migliore di quello che ho intravisto a Bergamo, ma é comunque un Toro mediocre, con pochissima qualità a centrocampo e una lentezza imbarazzante nel prendere le posizioni in difesa e nella prima uscita palla a terra. Con queste premesse, il fatto che nel secondo tempo abbiano tenuto sotto il Milan per una buona mezz'ora dice moltissimo sulla prestazione dei Rossoneri.
Piatek impresentabile, ma anche Ibra per quanto migliori la fase offensiva alla fine non può sbagliare questi gol, il calcio funziona così.
Milan che comunque nelle ultime partite col passaggio alla mediana a due sta concedendo tantissimo, nonostante le prestazioni di gran fiato di Castillejo.
Piatek impresentabile, ma anche Ibra per quanto migliori la fase offensiva alla fine non può sbagliare questi gol, il calcio funziona così.
Milan che comunque nelle ultime partite col passaggio alla mediana a due sta concedendo tantissimo, nonostante le prestazioni di gran fiato di Castillejo.
- christian4ever
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
- Dwight Schrute
Perchè è uno sputo soggetto ad interpretazione. Chi lo dice che era rivolto al Quarto Uomo e non a terra per rabbia? Anche perchè il quarto uomo non è quel fango di Manganiello e sarebbe stata una roba ancora più stupida e Andrea è un giocatore stupido solo calcisticamente parlando.
In ogni caso potevano pure squalificarlo per 20 partite visto che è sesto nel ranking dei difensori centrali di Conte e non sarebbe cambiato niente così come hanno squalificato Berni che non farà una presenza in A.
Non credo sia stata una cosa fatta in malafede perchè nè aiuta nè penalizza l'Inter.
Per Lautaro in ogni caso potevano starci le 3 giornate per gli urli in faccia all'arbitro ma evidentemente hanno voluto segnare un limite tra proteste veementi, contatti fisici e sputi. Diedero un paio di giornate ad Icardi post-Juve - Inter per aver calciato un pallone a 30 mt di distanza e per essere finito vicino all'arbitro e ne hanno date 4 per sputo e testata a D.Costa.
Evidentemente hanno voluto dare lo stesso trattamento di Bentancur che alla fine per gli insulti si è beccato le due giornate più l'altra che era avvenuta per un fallo tattico che gli era costato il secondo giallo.
Ronaldo in Spagna per un mezzo spintone prese qualcosa come 9 giornate. Totalmente assurde.
- lando
christian4ever ha scritto: ↑28/01/2020, 23:29 Ma sei sicuro di questa cosa di Ranocchia? Non mi sembrerebbe da lui.
Se questo non è un gesto palesemente fatto contro il quarto uomo, che cos'è? Ha ingoiato un moscerino e stava tossendo?

A me sembra tutto, tranne che soggetto a interpretazione (vedi sopra).Dwight Schrute ha scritto: ↑29/01/2020, 1:06 Perchè è uno sputo soggetto ad interpretazione. Chi lo dice che era rivolto al Quarto Uomo e non a terra per rabbia? Anche perchè il quarto uomo non è quel fango di Manganiello e sarebbe stata una roba ancora più stupida e Andrea è un giocatore stupido solo calcisticamente parlando.
In ogni caso potevano pure squalificarlo per 20 partite visto che è sesto nel ranking dei difensori centrali di Conte e non sarebbe cambiato niente così come hanno squalificato Berni che non farà una presenza in A.
Non credo sia stata una cosa fatta in malafede perchè nè aiuta nè penalizza l'Inter.
Per Lautaro in ogni caso potevano starci le 3 giornate per gli urli in faccia all'arbitro ma evidentemente hanno voluto segnare un limite tra proteste veementi, contatti fisici e sputi. Diedero un paio di giornate ad Icardi post-Juve - Inter per aver calciato un pallone a 30 mt di distanza e per essere finito vicino all'arbitro e ne hanno date 4 per sputo e testata a D.Costa.
Evidentemente hanno voluto dare lo stesso trattamento di Bentancur che alla fine per gli insulti si è beccato le due giornate più l'altra che era avvenuta per un fallo tattico che gli era costato il secondo giallo.
Ronaldo in Spagna per un mezzo spintone prese qualcosa come 9 giornate. Totalmente assurde.
Sì hanno dato la stessa sanzione data a Bentancur, due giornate per le proteste. Per me sono poche, Higuain a Napoli non fece troppo diverso e lo stangarono con 4 giornate. Due le diedero a Khedira un paio d'anni fa per una frase (peraltro non rivolta direttamente all'arbitro).
Per me è troppo poco, sinceramente. Per entrambi, non solo per Lautaro. Bentancur lo avrei a preso a sberle io per la stupidità della cosa (e speravo la Juve lo multasse).
- Dwight Schrute
In ogni caso non sono così scontento perché sono un mark del Niño Maravilla. E in mezzo ci sono pure le coppe.
Alla fine Lautaro è stato multato e tornerà all'Olimpico con la Lazio.
Intanto Florenzi va in Spagna. Fine di un'epoca per i giocatori romani alla Roma.
Alla fine Lautaro è stato multato e tornerà all'Olimpico con la Lazio.
Intanto Florenzi va in Spagna. Fine di un'epoca per i giocatori romani alla Roma.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Se vieni a dirmi che ha sputato perchè incazzato posso anche essere d'accordo ma se vieni a dirmi che ha sputato al quarto uomo allora ribadisco quanto avevo scritto ieri.
Io se voglio sputare a qualcuno gli sputo addosso, non sputo a terra in un'altra direzione.
Non è che solo perchè lo guardo prima o dopo allora automaticamente gli ho sputato.
Poi per carità capisco che bisogna appigliarsi a tutto.
Del resto anni fa vidi Samuel squalificato per 3 giornate per un presunto sputo a Nedved che era distante svariati metri e con lo sputo indirizzato da un'altra parte (come dimostrato da altre immagini), esattamente come in questa occasione, quindi ormai non mi meraviglio più di nulla.
- lando
A me sembra che ti arrampichi sugli specchi in modo piuttosto goffo.Mds32 ha scritto: ↑29/01/2020, 13:51 Se vieni a dirmi che ha sputato perchè incazzato posso anche essere d'accordo ma se vieni a dirmi che ha sputato al quarto uomo allora ribadisco quanto avevo scritto ieri.
Io se voglio sputare a qualcuno gli sputo addosso, non sputo a terra in un'altra direzione.
Non è che solo perchè lo guardo prima o dopo allora automaticamente gli ho sputato.
Poi per carità capisco che bisogna appigliarsi a tutto.
Del resto anni fa vidi Samuel squalificato per 3 giornate per un presunto sputo a Nedved che era distante svariati metri e con lo sputo indirizzato da un'altra parte (come dimostrato da altre immagini), esattamente come in questa occasione, quindi ormai non mi meraviglio più di nulla.
Dire che quel gesto non è rivolto al quarto uomo perché "non gli sputa addosso" è una roba alla Colosso.

Che poi, "appigliarsi a tutto"... per Ranocchia? RANOCCHIA?

- christian4ever
Tu ridi, ma con ogni probabilità Ranocchia potrebbe tornare ad essere la punta di riserva, considerando la lungimirante scelta della società di rimanere così in attacco
- lando
È proprio quel che spero.christian4ever ha scritto: ↑29/01/2020, 15:18 Tu ridi, ma con ogni probabilità Ranocchia potrebbe tornare ad essere la punta di riserva, considerando la lungimirante scelta della società di rimanere così in attacco