IMPACT! Wrestling 2020 (continuativo)
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: IMPACT! Wrestling 2020 (continuativo)
Il pubblico muto mentre grida "you deserve it". Ma dimmi te, questi messicani come sono bravi a fare i ventirloqui.
Quindi Tessa/Sami/Taya/Ace tutti attorno al "mondiale".
Inizia una stoyline di Mack con nuovi partner.
Tutti i match ok.
Resto segmento muoiano che usano audio terribile.
Quindi Tessa/Sami/Taya/Ace tutti attorno al "mondiale".
Inizia una stoyline di Mack con nuovi partner.
Tutti i match ok.
Resto segmento muoiano che usano audio terribile.
Leggo che è stato tolto il ban al canale Twitch di Impact Wrestling, tuttavia continuo a sperare nella T-shirt “Rob Ban Dam” che RVD aveva lanciato come proposta in un tweet.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Brian Cage annuncia la fine del suo rapporto con Impact, ma che inoltre dovrà stare fuori per uno strappo al bicipite, dunque prenderà una scelta definitiva non appena si sarà ripreso.
Timing a livelli di sfiga pazzeschi, poteva esseee tranquillamente il miglior big man su piazza e capitalizzare al massimo il prossimo contratto.
-
Lurker curioso
Anche stasera prosegue l'invasion messicana ad Impact. C'è anche Vikingo jr. , che fa tanto figo. Ma poi c'è andato in AEW, o no? O mi ricordo cose inventate? Boh
Mi dispiace dirlo ma 'ste puntate messicane non le sopporto. Non permettono di portare avanti quasi nessuna storyline e spesso nei match ad essere mandati over sono i lottatori che non fanno parte del roster di Impact.
Ma di "There's no place like home" ne vogliamo parlare? Io un po' di desiderio di vedere questo momento ipernostalgico ce l'ho. Purtroppo i più rappresentativi pezzi di storia della TNA sono sotto contratto a vario titolo con la WWE, però qualcuno da riproporre in giro ci sarebbe.
Attualmente sono confermati Chris Sabin, D'Lo Brown & Ken Anderson (in versione Aces & Eights), Scott Steiner e Chris Harris. In teoria nel roster hanno altri tre ex campioni (Rhino, Rob Van Dam e Madison Rayne, Petey Williams) e qualcuno che pure ha fatto parte della vecchia TNA con ruoli secondari o nel periodo in cui già stava finendo quella storia (Joey Ryan, Tommy Dreamer, Havok, Rosemary, Cody Deaner). Senza parlare di Father Jim Mitchell e Konnan che potrebbero essere coinvolti nell'extra ring.
Secondo voi chi varrebbe la pena rivedere? Chi è potenzialmente raggiungibile? E integrereste gli ospiti con una parte del roster attuale o terreste per quella notte solo chi ha fatto parte di quell'era?
Attualmente sono confermati Chris Sabin, D'Lo Brown & Ken Anderson (in versione Aces & Eights), Scott Steiner e Chris Harris. In teoria nel roster hanno altri tre ex campioni (Rhino, Rob Van Dam e Madison Rayne, Petey Williams) e qualcuno che pure ha fatto parte della vecchia TNA con ruoli secondari o nel periodo in cui già stava finendo quella storia (Joey Ryan, Tommy Dreamer, Havok, Rosemary, Cody Deaner). Senza parlare di Father Jim Mitchell e Konnan che potrebbero essere coinvolti nell'extra ring.
Secondo voi chi varrebbe la pena rivedere? Chi è potenzialmente raggiungibile? E integrereste gli ospiti con una parte del roster attuale o terreste per quella notte solo chi ha fatto parte di quell'era?
- chemicalbro
- Città: Latina
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 8 times
Lance Hoyt( che sicuramente non può perchè incatenato col Giappone), Jay Lethal versione black machismo, Monty Brown, Maverick MattBeast ha scritto: ↑28/01/2020, 23:24 Ma di "There's no place like home" ne vogliamo parlare? Io un po' di desiderio di vedere questo momento ipernostalgico ce l'ho. Purtroppo i più rappresentativi pezzi di storia della TNA sono sotto contratto a vario titolo con la WWE, però qualcuno da riproporre in giro ci sarebbe.
chemicalbro ha scritto: ↑28/01/2020, 23:52 Lance Hoyt( che sicuramente non può perchè incatenato col Giappone), Jay Lethal versione black machismo, Monty Brown, Maverick Matt
Bentley combatte ancora? Non lo vedo dal 2015, credo... Monty Brown sarebbe un sogno, Lethal mi piacerebbe tantissimo ma non so come siano i rapporti con la ROH ed i contratti che hanno quelli del loro roster; tra l'altro in ROH c'è anche Bully Ray che sarebbe fantastico rivedere, ma se hanno indicato Anderson e Brown come rappresentanti degli Aces & Eights non ci sarà. Hoyt non penso che sia incatenato in Giappone, si parla di una trattativa in corso con l'AEW, ma mi pare che i rapporti tra IW e NJPW non siano buoni.
- Jeff Hardy 18
A proposito di Matt Bentley, ho visto l'ultima puntata del canale YouTube di Ryder & Hawkins sulle Action Figure e a un certo punto il tipo che gli deve vendere trova Bantley e dice "ma chi cazzo è questo?" e neppure Ryder sa chi sia.
- Jeff Hardy 18
Ora oltre all'audio di merda mettiamo anche le luci sparate tipo Barbara D'Urso?
Serie di inutili match con gente con sombrero e baffoni.
Una Best of 5 tra Elgin ed Edwards che arriva dal nulla.
C'è una nuova first contender al femminile. Ok.
Swann vaga a cercare compagni.
ME simpatico.
Serie di inutili match con gente con sombrero e baffoni.
Una Best of 5 tra Elgin ed Edwards che arriva dal nulla.
C'è una nuova first contender al femminile. Ok.
Swann vaga a cercare compagni.
ME simpatico.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Dei pupilli di D'Amore mancherebbe Shelley, oltre al b-team del Team Canada A-1, Devine e Tyson Dux.
Raven e Shane Douglas graditi per qualcosa extra-ring, dato che c'è pure Mitchell. Volendo anche Sinn Bodhi che almeno si regge in piedi.
Shark Boy d'obbligo.
Matt Morgan, Tomko e Stamboli sarei curioso di rivederli. Pure Jimmy Rave (che spreco).
ODB, Gail Kim e magari Tara e Jacqueline.
Low Ki lo eviterei solo per la sòla tirata anni fa con il suo ennesimo finto ritiro.
E anzi, darei il suo posto a Teddy Hart
Vikingo era in odore di AEW ma non c'è andato (per fortuna).
Impact in realtà potrebbe essere ambita dai messicani perché permette, oltre al pagamento in dollari, anche il visto per lavoro negli US, che gli permetterebbe di lottare per le indies senza troppi sbattimenti e far girare il nome.
Sembrava che avessero piani per Golden Magic, ma poi non si è saputo più nulla.
Hoyt non è sotto contratto con la New Japan.
Shelley ormai è in esclusiva con la WWE, avrei rivisto volentieri lui e Sabin in coppia. Secondo voi c'è margine per un accordo con l'AEW così da avere non dico gli Young Bucks, ma almeno Daniels e Kazarian?
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Non mi pare che Shelley abbia firmato con la WWE.
Dovrebbe avere pure delle date con la ROH, una di queste è pure ROH Past vs Present.
Ah, visto che sembra sia uscito dal ritiro ritorna buono pure Red.
Ma pure rivedere Tenay, Don West e qualcuno scomparsoda anni (Skipper, Siaki, Lollipop) giusto per sapere come stanno.
Pure in video da casa senza che gli paghi voli e pernottamenti.
Dovrebbe avere pure delle date con la ROH, una di queste è pure ROH Past vs Present.
Ma pure rivedere Tenay, Don West e qualcuno scomparsoda anni (Skipper, Siaki, Lollipop) giusto per sapere come stanno.
- Jeff Hardy 18
Non è detto.Emperador Horace ha scritto: ↑29/01/2020, 12:23 Non mi pare che Shelley abbia firmato con la WWE.
Nel senso che molte volte lasciano finire gli impegni preso in precedenza della firma.
Dipende da quando Shelley ha firmato con la WWE e quando si era preso i booking in giro.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Uh. Qualcuno sa se Tomko sia ancora grasso?
In generale, hype per sapere quanti ex TNA ritiratisi dalle scene abbiano la panza.
In generale, hype per sapere quanti ex TNA ritiratisi dalle scene abbiano la panza.