Incredibile il peso che ha Charlotte Flair nel locker ma lo si era già capito quando i piani per A. Black erano diversi e ha fatto spostare lui, Zelina e Aleistar a Raw.
D'altronde Charlotte ha solo avuto:
- Il primo Main Event femminile di WM nonostante fosse totalmente fuori luogo;
- Il primo Main Event femminile di un PPV;
- Il primo Hell in a Cell Match;
- Il primo Last Woman Standing;
- Il primo Iron Woman Match nel Main Roster;
- 10 titoli femminili tra cui quello scandaloso e dal nulla ai danni di Asuka l'anno scorso;
- La Royal Rumble;
- La prima delle 4 Horsewoman a ricevere il titolo femminile di NXT anche se era la più acerba delle 4;
- Il primo match femminile di cartello a Wrestlemania con conseguente primo titolo "Woman's" della nuova era;
- Vittorie in tutti i match in PPV di Charlotte per una stupida streak finita in un bicchiere d'acqua a Fastlane contro Bayley;
- Tutti i match più importanti da Wrestlemania 32 a Wrestlemania 36;
- La streak di Asuka bloccandone il momentum;
- Ha interrotto il regno più lungo da Divas Title della storia.
Mi gioco anche i coglioni che le daranno il MITB e i titoli di coppia prima possibile. Stiamo parlando di una wrestler che in un anno di transizione ha ricevuto 3 titoli (uno per far unificare il titolo a Wrestlemania, uno per passare il titolo a Bayley e uno no-sense per poi riperderlo dopo qualche giorno con Bayley).
Non riesco a capire se questa Charlotte Flair sia paragonabile con le dovute proporzioni a John Cena del 2005 al 2010 o al Roman Reigns dal 2015 al 2018.
E' chiaro che loro la considerino come la Top dei Top, anche al di sopra di Becky (nonostante abbia scalato di molto le gerarchie) e Ronda Rousey.
Non fraintendetemi, Charlotte è affidabile ma è incredibilmente sovraesposta e abbastanza sopravvalutata. Certo, non ha mai avuto un infortunio grave (al contrario di Sasha Banks e Alexa Bliss) ma ci sono tante altre wrestler che potrebbero essere affidabili quanto Charlotte e ad un certo punto il cognome inizia a pesare.