NJPW presents Fantasticamania & The New Beginning
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: NJPW presents Fantasticamania & The New Beginning
Penultima giornata di tour, grazie al cielo, così anche il CMLL ritorna guardabile.
19/1
- Yota Tsuji & Audaz vs Namajague & Luciferno
Bon, molti errori, match lentissimo nonostante vogliano far credere di essere velocissimi.
- Guerrero Maya Jr., Flyer & El Soberano Jr. vs DOUKI, Yoshinobu Kanemaru & Tiger
Pensavo molto peggio, alla fine è tranquillamente guardabile.
- Titàn, Niebra Roja & Angel de oro vs Forastero, Cuatrero & Sanson
Non capisco se fosse lunghissimo o se era perchè pieno di errori e dunque mi è sembrato infinito.
- Stuka Jr. vs OKUMURA
Matchone del tour. Dice già tutto.
- Ryusuke Taguchi, Fuego & Dulce Gardenia vs BUSHI, Shingo Takagi & EVIL
Vabbè il match di Gardenia, ma con Taguchi al posto del Tana sostanzialmente.
- Satoshi Kojima vs Ultimo Guerrero
Matchone 2 della serata. Cioè io amo entrambi, però nel 2020, andare con un ME del genere, mah.
Alla fine è un match dove i due #vecchidimmerda si mettono in mostra con un po' di loro trademark, niente di particolare o interessante.
- Tiger Mask, Hiroshi Tanahashi & Caristico vs Barbaro Cavernario, Euforia & Negro Casas
Un minimo di costruzione per, grazie a dio, l'ultima giornata.
E infine, se Dio vuole questo tour ce lo siamo levati finalmente dai coglioni fino al 2021.
Ultima giornata 20/1
- Ryusuke Taguchi & Fuego vs DOUKI & Yoshinobu Kanemaru
La prossima volta che vedo uno di questi quattro uno contro l'altro, giuro che uccido qualcuno.
- Tiger Mask vs Tiger
Tigre contro tigre, tigre contro tigre, tigre contro tigre.
Pensavo molto peggio, invece altamente godibile. Voto: 6
- Guerrero Maya Jr., Audaz & Flyer vs Namajague, Luciferno & Euforia
Qualche spot caruccio è uscito stavolte. Guardabile.
- Yuya Uemura, Hiroshi Tanahashi & Dulce Gardenia vs BUSHI, Shingo Takagi & EVIL
Come gli altri match tra loro in questo tour, niente da aggiungere, se non il fatto che il Tana tagghi sempre con l'exotico. Ma si sa,...
- Stuka Jr., Soberano Jr. & Satoshi Kojima vs OKUMURA, Negro Casas & Ultimo Guerrero
Ecco i #vecchidimmerda stanno bene in un match come questo, infatti esce anche una cosa molto bellina da guardare. Voto: 6
- Titàn, Niebra Roja & Angel de oro vs Forastero, Cuatreno & Sanson
Cavolo era partito benissimo, poi ha avuto un calo, per riprendersi bene sul finale, niente di spettacolare sia chiaro, ma un match con begli spot, divertente, non noioso e che ti tiene incollato fino alla fine. Promosso. Voto: 6.5
- Caristico vs Barbaro Cavernario
Mah, che dire, non un brutto match, ma anche qui, come molti match, freno a mano tirato. Voto: 6
Per il resto ultima giornata la migliore senza dubbio, per chi fosse incuriosito, guardi questo. Se no, non ci sono storyline che riprendono o preseguono, non ci sono matchoni, si può anche saltare allegramente il tour.
19/1
- Yota Tsuji & Audaz vs Namajague & Luciferno
Bon, molti errori, match lentissimo nonostante vogliano far credere di essere velocissimi.
- Guerrero Maya Jr., Flyer & El Soberano Jr. vs DOUKI, Yoshinobu Kanemaru & Tiger
Pensavo molto peggio, alla fine è tranquillamente guardabile.
- Titàn, Niebra Roja & Angel de oro vs Forastero, Cuatrero & Sanson
Non capisco se fosse lunghissimo o se era perchè pieno di errori e dunque mi è sembrato infinito.
- Stuka Jr. vs OKUMURA
Matchone del tour. Dice già tutto.
- Ryusuke Taguchi, Fuego & Dulce Gardenia vs BUSHI, Shingo Takagi & EVIL
Vabbè il match di Gardenia, ma con Taguchi al posto del Tana sostanzialmente.
- Satoshi Kojima vs Ultimo Guerrero
Matchone 2 della serata. Cioè io amo entrambi, però nel 2020, andare con un ME del genere, mah.
Alla fine è un match dove i due #vecchidimmerda si mettono in mostra con un po' di loro trademark, niente di particolare o interessante.
- Tiger Mask, Hiroshi Tanahashi & Caristico vs Barbaro Cavernario, Euforia & Negro Casas
Un minimo di costruzione per, grazie a dio, l'ultima giornata.
E infine, se Dio vuole questo tour ce lo siamo levati finalmente dai coglioni fino al 2021.
Ultima giornata 20/1
- Ryusuke Taguchi & Fuego vs DOUKI & Yoshinobu Kanemaru
La prossima volta che vedo uno di questi quattro uno contro l'altro, giuro che uccido qualcuno.
- Tiger Mask vs Tiger
Tigre contro tigre, tigre contro tigre, tigre contro tigre.
Pensavo molto peggio, invece altamente godibile. Voto: 6
- Guerrero Maya Jr., Audaz & Flyer vs Namajague, Luciferno & Euforia
Qualche spot caruccio è uscito stavolte. Guardabile.
- Yuya Uemura, Hiroshi Tanahashi & Dulce Gardenia vs BUSHI, Shingo Takagi & EVIL
Come gli altri match tra loro in questo tour, niente da aggiungere, se non il fatto che il Tana tagghi sempre con l'exotico. Ma si sa,...
- Stuka Jr., Soberano Jr. & Satoshi Kojima vs OKUMURA, Negro Casas & Ultimo Guerrero
Ecco i #vecchidimmerda stanno bene in un match come questo, infatti esce anche una cosa molto bellina da guardare. Voto: 6
- Titàn, Niebra Roja & Angel de oro vs Forastero, Cuatreno & Sanson
Cavolo era partito benissimo, poi ha avuto un calo, per riprendersi bene sul finale, niente di spettacolare sia chiaro, ma un match con begli spot, divertente, non noioso e che ti tiene incollato fino alla fine. Promosso. Voto: 6.5
- Caristico vs Barbaro Cavernario
Mah, che dire, non un brutto match, ma anche qui, come molti match, freno a mano tirato. Voto: 6
Per il resto ultima giornata la migliore senza dubbio, per chi fosse incuriosito, guardi questo. Se no, non ci sono storyline che riprendono o preseguono, non ci sono matchoni, si può anche saltare allegramente il tour.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
This is according to Dave Meltzer on a recent episode of Wrestling Observer Radio, with wrestling journalism's most swole scribe claiming he has heard that Brodie Lee is very interested in working with Japan's top promotion.
An interesting move, particularly as it ties in with a recent Instagram post by Marty Scurll, in which 'The Villain' uploaded a picture of himself and Lee with the tag "Villain Enterprises?!". This raised a few eyebrows at the time but is particularly pertinent now that Scurll is part of Ring of Honor's booking team. The ROH/NJPW working relationship is back in full effect, so if Lee and Marty are working together, the former Harper has an easy in-road to the 'King of Sports.'
Brodie was finally released from his WWE contractual purgatory in early December. His no-compete clause should expire sometime in early March. As a skilled working big man, he'll likely be a wrestler in demand and would be a huge boost to any promotion he lands in, with his size guaranteeing he'd stand out immediately.
- Nonno Libero
- Città: Spencer Mansion
- Has thanked: 76 times
- Been thanked: 12 times
Molto hype per i due eventi del week-end e ovviamente per quello di settimana prossima.
Curioso di vedere se Moxley porterà la benda anche in Giappone.
Shingo/Goto è il wrestling che piace a me, stiff e tecnico allo stesso tempo, EVIL/Ishii già garanzia per quello che mi riguarda, quello di maggio scorso fu davvero molto bello.
Nel suo piccolo aspetto anche Okada/Taichi che sinceramente non trovo così merda come lo si dipinge, alla fine fa match più che buoni dallo scorso Dominion e onestamente preferisco vedere combattere lui che l’attuale KENTA.
E proprio su quest’ultimo andiamo al ME di domenica prossima, Naito/KENTA, che sinceramente non so cosa aspettarmi perché ripeto, KENTA secondo me eccetto 1/2 match (quelli con Ishii e Goto) mi ha fatto abbastanza schifo, per me il suo G1 è stato dimenticabilissimo, sopratutto il tanto decantato match con Okada non l’ho trovato niente di che.
Curioso di vedere se Moxley porterà la benda anche in Giappone.
Shingo/Goto è il wrestling che piace a me, stiff e tecnico allo stesso tempo, EVIL/Ishii già garanzia per quello che mi riguarda, quello di maggio scorso fu davvero molto bello.
Nel suo piccolo aspetto anche Okada/Taichi che sinceramente non trovo così merda come lo si dipinge, alla fine fa match più che buoni dallo scorso Dominion e onestamente preferisco vedere combattere lui che l’attuale KENTA.
E proprio su quest’ultimo andiamo al ME di domenica prossima, Naito/KENTA, che sinceramente non so cosa aspettarmi perché ripeto, KENTA secondo me eccetto 1/2 match (quelli con Ishii e Goto) mi ha fatto abbastanza schifo, per me il suo G1 è stato dimenticabilissimo, sopratutto il tanto decantato match con Okada non l’ho trovato niente di che.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Figo EVIL vs Ishii, anche se non bello quanto quello di Maggio scorso che fu assurdo.
Anche qui sorpreso del risultato vista la storia
Il Main event mi sa che posso vederlo solo domani.
Anche qui sorpreso del risultato vista la storia
Il Main event mi sa che posso vederlo solo domani.