Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Double_L »

NightMSKing ha scritto: 26/01/2020, 23:28 Adesso come adesso dobbiamo puntare a vincere, chiaro poi che se arriviamo secondi non è un dramma, è il primo anno di un percorso importante.
Questo è il punto. Vada come vada quest'anno abbiamo ridotto di un bel po' il gap con la Juve. Ancora non c'è paragone tra noi e loro, questo è innegabile (per questo dico fa niente se il campionato si è virtualmente chiuso in queste ultimissime giornate, ancora la rosa interista è nettamente inferiore a quella juventina), ma non c'è nemmeno l'abisso che c'era fino all'anno scorso. Chiaro che finché ti trovi lassù ci devi provare, l'appetito vien mangiando si dice in questi casi, però oh da persone razionali sappiamo che il confronto sulla carta ancora è dalla loro pur non essendo più così netto.

Intanto ci siamo avvicinati, l'anno prossimo (si spera con un super mercato estivo) tenteremo di spodestarli.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Comunque è assurdo che Sarri venga spompinato quotidianamente quando la sua mano si vede raramente e Conte oggi viene accusato di essere un maniaco depravato nevrotico e sopravvalutato pur essendo a 3 punti dalla Juve dopo due mesi di emergenza.

Per altro non è vero che l'Inter ha solo la soluzione sulle punte, ieri siamo tornati a creare molto con gli interni.

Le richieste di cambio modulo sono assurde, ogni volta che leviamo un interno non troviamo più modo di avanzare e ci limitiamo alla circolazione tra difensori. Il trequartista toglie spazi alle due punte, la questione è solo fisica e mentale perché è bastato poco per creare tanto anche contro una squadra messa a specchio.

Ora altre due partite contro squadre fisiche e chiuse, non mi aspetto ancora partite brillanti ma conta vincerle.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

E' arrivato lui.

CIBO CINESE HO ORDINATO
MA IL POLLO SUL DIVANO MI E' CASCATO
GIRANDO IL CUSCINO
L'IRA DI LILY HO EVITATO

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Messaggio da Italian Hitman »

Dwight Schrute ha scritto: 27/01/2020, 10:44 E' arrivato lui.

CIBO CINESE HO ORDINATO
GIRANDO IL CUSCINO
L'IRA DI LILY HO EVITATO
ma straLOOL !!! :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

ci ho messo tipo 20 secondi e poi ho iniziato a ridere come un cretino in ufficio :bravo:

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Eriksen è atterrato a Milano e oggi stesso dovrebbe sostenere le visite mediche.

Politano invece questa mattina ha sostenuto le visite mediche per il Napoli.

christian4ever

Dato interessante, sperando che duri ancora a lungo. L'Inter ha recuperato 16 punti alla Juve rispetto allo scorso anno (noi +8, loro -8).

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Dwight Schrute ha scritto: 27/01/2020, 10:44 E' arrivato lui.

CIBO CINESE HO ORDINATO
GIRANDO IL CUSCINO
L'IRA DI LILY HO EVITATO
TVB :love:

NightMSKing
Has thanked: 79 times
Been thanked: 28 times

Messaggio da NightMSKing »

Grandissimo colpo Eriksen, uno dei top centrocampisti a livello mondiale, mica cazzi.

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

A me normalmente non mi piacciono questo tipo di frasi però considerando molti elementi penso si possa dire che l'Inter è tornata.
Lo stadio è sempre pieno e alla prima di Eriksen non mi stupirei se ci fosse il tutto esaurito. La prossima estate non voglio immaginare gli abbonamenti, io già quest'anno ho vacillato parecchio. Dopo anni abbiamo una società stabile, con una dirigenza e uno staff tecnico di valore. Pur rispettando le regole del fpf abbiamo cambiato mentalità, abbiamo tanta strada da fare ma guardiamo già alla vittoria. Nei prossimi anni saremo sempre li a giocarcela e guardando a quella che è la nostra crescita dal punto di vista finanziario è probabile che in futuro saremo in una posizione di forza, come lo è stata la Juve negli ultimi 8 anni. Pensare che nel 2010 fatturavamo il doppio la dice lunga su quanto deficitaria sia stata la gestione post triplete di Moratti.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Io voglio andare controcorrente e dire una (l'ennesima) cosa fastidiosa: perche' non prendere Vidal? Mi e' sembrato di capire che Conte abbia richiesto espressamente lui e proposto gli esterni come alternatice eco-sostenibili.
Gli hanno preso (tardi) gli esterni e non gli hanno preso Vidal. Che modo e' di ricompensare il suo lavoro? E' arrivato, ha fatto piazza pulita dei rompicoglioni, ti ha portato la squadra a livelli record, ha rivalutato la rosa di peracottai che gli hanno dato e come premio lo fai incazzare cosi'.
Si vede che e' incazzato, dai, e' innegabile.
Io sono sempre sul 6 come giudizio sul mercato dell'Inter: Eriksen spaziale, innesti utili ma tempistiche oscene. Cosi' come le tempistiche su Lukaku hanno portato ad iniziare il campionato con lui non pronto fisicamente, cosi' i mancati innesti il 2 di gennaio sono costati primato ed equilibrio nella testa dei giocatori. Stessa storia con il precampionato iniziato coi vari Perisic, Nainggolan e Icardi.

christian4ever

Sulla tempistica è difficile darti torto, d'altronde siamo ancora senza attaccante di riserva e Lautaro si appresta a saltare tre giornate.

Purtroppo la questione dei tempi dipende dalla proprietà, come spiegò anche Sabatini.

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Ma prendere Vidal dopo aver dato via Nainggolan e Icardi per motivi disciplinari sarebbe stato un controsenso.
Il leitmotiv di quest'anno è riassunto nell'hashtag #notforeveryone, io non ho mai creduto a Vidal all'Inter.

Poi sfatiamo anche questo mito di Suning con il braccino corto, hanno preso Eriksen adesso quando potevano prenderlo gratis a giugno.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

RAW_Is_Jericho ha scritto: 28/01/2020, 10:58 Sfatiamo anche questo mito di Suning con il braccino corto, hanno preso Eriksen adesso quando potevano prenderlo gratis a giugno.
I motivi penso siano 2:
1) forse conte ha fatto pressione dicendo che gli serviva da subito per sperare ancora nello scudetto o comunque per consolidare il posto in Champions.
2) ad oggi grossa concorrenza l'Inter non l'ha avuta perché i grossi club potenzialmente interessati (dal Real al PSG) volevano aspettare la fine della stagione per vedere innanzitutto le direttive degli eventuali nuovi allenatori (a Parigi soprattutto) o vedere la fine che avrebbero fatto alcuni elementi in rosa (modric) e vedere, in caso di partenza, di sostituirli con il danese.
Il tutto senza considerare che, pur non essendo calciatori propriamente uguali, magari tanto i parigini quanti i madrileni cercheranno in estate di prendere Pogba (e forse ci sarà anche la Juventus in lizza per il francese) e pertanto alla luce di queste considerazioni al momento non hanno ritenuto fondamentale affondare il colpo su eriksen.
In estate, con magari la seria e agguerrita concorrenza di uno di questi due club, la spesa per eriksen sarebbe stata maggiore, non alla voce "cartellino" ma a quelle "commissioni all' agente" ed "ingaggio".

Ad ogni modo, penso che la cosa del braccino che molti tifosi rivolgono alla società sia data dal fatto che questi acquisti (e parlo dell'eventuale giroud oltre che dei già arrivati moses, young ed eriksen) andavano fatti nei primi giorni di gennaio in modo da averli già disponibili per alcune partite che l'Inter non ha vinto in questo mese di gennaio.
Soprattutto per il danese c'è la sensazione sostanzialmente di aver perso tempo, perché il Tottenham 20 milioni voleva e alla fine 20 milioni ha avuto, per cui aspettare 3 settimane prima di accontentare comunque le richieste del club londinese sono state tre settimane "sprecate".

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

RAW_Is_Jericho ha scritto: 28/01/2020, 10:58 Ma prendere Vidal dopo aver dato via Nainggolan e Icardi per motivi disciplinari sarebbe stato un controsenso.
Il leitmotiv di quest'anno è riassunto nell'hashtag #notforeveryone, io non ho mai creduto a Vidal all'Inter.

Poi sfatiamo anche questo mito di Suning con il braccino corto, hanno preso Eriksen adesso quando potevano prenderlo gratis a giugno.
Attenzione però, io non ho detto Suning braccino corto. Ho detto che il Mister ha fatto anche più di quello che si poteva fare e, come ricompensa, gli si sarebbe potuto dare Vidal.
Poi ho parlato di tabella di marcia dettata da Conte e totalmente ignorata, non credo di esagerare, da società e dirigenza.
Sono tre gli step fondamentali che hanno infastidito Conte:
I tre ripudiati in ritiro.
L'arrivo tardivo, molto tardivo di Lukaku.
Tre settimane per vedere il primo acquisto nella sessione invernale. Ripeto, per prendere Moses in prestito e Young a 1,5 non è una questione di soldi ma di tempistiche.
Se poi vuoi aggiungervi che è da quando Marotta è stato assunto che la menano con la programmazione allora io ti dico che sul programmare non abbiamo fatto bene.
Qua forse prendiamo sottogamba il fatto che Conte ci mette 10 minuti a mandarti a cagare e di certo non gli mancherebbe il lavoro. Sempre che non se ne voglia stare a casa a incassare senza allenare. Lo dico adesso, occhio a tirare troppo la corda. Non è Mazzarri o Spalletti che hanno vinto un mazzo di cazzo a testa. Questo rutta a Heathrow e gli off Ono un'ampia china in Premier.

Rispondi