AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
LuchaSaurus
Has thanked: 115 times
Been thanked: 43 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da LuchaSaurus »

Puntata più che positiva.
Intanto l'atmosfera fantastica da PPV e la location unica nel suo genere hanno fatto il loro, uno show di wrestling su una nave da crociera, dopo questo posso dire che ho visto praticamente di tutto!
Opener molto buono, sicuramente il match della serata, vittoria di Page e Omega inaspettata ma che mi è piaciuto molto, bella la storyline tra loro due.
Women's match meh, ma almeno la Kelly è un bel vedere, promo post-match della Baker no comment.
Bel promo di Jungle Boy, anche se un pò out of character.
Molto divertente il match tra Jurassic Express e Jericho/Santana/Ortiz, l'entrata di Jericho vale più di mille parole, davvero un'entrata epica.
Nulla di che il match tra Janela e MJF, serve giusto per continuare le rivalità in corso, da una parte Janela con Sabian e la Ford, dall'altra MJF con Cody, a proposito di MJF e Cody, molto bello il confronto tra loro due e i Bucks che puniscono MJF buttandolo in piscina è un momento da incorniciare (e quest'ultimo si vendica mandandogli contro i BBB settimana prossima).
Main event discreto ma si poteva fare di più, c'è stato qualcosa che non è andato come doveva andare tra Moxley e PAC e il match è uscito un pò sfilacciato con una parte centrale confusionaria, resta comunque un match più che discreto seppur prevedibilissimo.
Per il resto avete detto già tutto voi, spero di vederne sempre di più di puntate speciali in posti unici del genere, si respira aria di unicità e innovazione.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Sto vedendo la puntata, la Baker al microfono è molto peggio di quanto immaginassi. Mamma mia che munnezza. Per il resto puntata finora figa, anche se oggettivamente molto lo fa l'atmosfera: pubblico caldissimo e ammassato attorno al ring, ambientazione tamarra tanto da diventare divertente. Ne facessero di più di operazioni del genere! Sappiamo come è stata recepita a livello di critica questa puntata? A TNT e a Khan è piaciuta questa cosa? Su, che a questo punto voglio ogni anno due-tre puntate in ambientazioni anomale.

P.s.: appena visto l'ingresso di Jericho, che meraviglia!

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Il video promo di PAC a me sa tanto di Attitude Era, con lui che gira tra i bassifondi con i murales alle spalle. Solo un difetto: perché ci girava in costume da lotta? Per renderlo più realistico (ma anche più badass) avrebbero dovuto metterlo in borghese.
Comunque una cosa che per me manca ancora alla AEW: dei bei segmenti backstage di quelli stile Ruthless Aggresion, che a me mancano un sacco. La TNA di Bischoff a quello ci era arrivata.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

Puntata che mi è piaciuta praticamente dall'inizio alla fine. La cosa peggiore è di gran lunga la Baker; spero che come dentista sia meglio che come wrestler; hanno delle buone lottatrici, capisco che probabilmente era il progetto iniziale averla come volto della divisione ma si deve prendere atto che, almeno allo stato attuale, non è pronta. Ha un minimo di costruzione del personaggio ma deficita in tutto il resto.
In compenso la Kelly ieri ha guadagnato parecchie attenzioni e nuovi sostenitori.
Il main event non mi è dispiaciuto, forse in alcuni passaggi si sono un po' persi però è un discreto match per chiudere uno show di una puntata settimanale. L'unica critica che davvero muovo è quella di aver praticamente presentato Moxley come 1st contender prima di ieri: sarebbe stato molto meglio tenere Jericho impegnato in segmenti anche con Pac fino alla fine in modo da creare incertezza sul risultato dell'incontro.
Molto bello il 3 vs 3, i Jurassic Express funzionano; Luchasaurus secondo me può essere un ottimo uppercarder da usare con criterio all'occorrenza. Su Jungle Boy è chiaro puntino. Hanno fatto bene a mostrare quell'intervista perché doveva venire fuori chi è anche in storyline. Poi è bravo, può crescere tanto. Su Stunt nutrivo dubbi ma in questo contesto ci sta. Devo fare ammenda perché quando esordì l'Inner Circle dissi che mi aspettavo qualcosa di meglio rispetto a Santana e Ortiz. Sono bravi davvero. E che dire dell'ingresso di Jericho? Personalmente il pubblico che canta la sua theme è il momento migliore: abituato a federazioni dove il pubblico canta "We are awesome" o gioca con i palloni da spiaggia mentre va in onda lo show, vedere un gruppo di persone davvero interessato a quello che accade mi ha piacevolmente colpito.
Buono tutto il lungo segmento che ha coinvolto i vari MJF, Cody, Sabian, Janela ecc. Il semplice fatto che Cody non sia il fesso, più che face, che accetta le condizioni ma riesce ad aggirarle perché anche i buoni possono avere amici mi è proprio piaciuto.
Il tag match è il match migliore incontro della serata e la gestione dell'elitè è stata perfetta fino a questo momento: chi dice che la vittoria di Omega e Page è paragonabile a quella di Seth Rollins e Murphy manca della più semplice capacità di analisi e di capacità di seguire una storia. Ed è uno show americano quindi non è che ci voglia una mente eccelsa a seguire la AEW.

LuchaSaurus
Has thanked: 115 times
Been thanked: 43 times

Messaggio da LuchaSaurus »

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

LuchaSaurus ha scritto: 25/01/2020, 1:48
Altro ottimo risultato

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Il sottotitolo sotto il nome di Page "spera sia una booze crusie" WTF?
Bhè bisogna dire che è sicuramente un match di peso, ben costruito, ha dei buoni momenti, un finale molto ben costruito con degli spot interessanti. Sicuramente fornisce molti spunti, anche sulle due stable che dovrebbero essere ripresi in futuro. Match promosso. Voto: 6.5
Comunque curioso che i tuoi volti sia in WWE che in AEW si vincano i tag nella stessa settimana.

Baker, ma cosa cazz
Inner/Jurassic. Ci ho creduto in Marko Stunt che pinna Jericho. Divertente per carità.
MJF/Janela. Palesemente un match per far incazzare Cornette. Nel senso che ama MJF ma odia Janela. Comunque funzionale per continuare la storia con Sabian e la Ford.
Molto figo lo scambio MJF/Cody, alla fine è quello che tutti pensavano potesse succedere in questo tipo di situazioni.

Promo Page/Omega stupendo. Con Page che non riesce a parlare. Scontro interno nell'Elite che prosegue.
PAC/Moxley. Divertente. Finale scontato in vista del PPV. Voto: 6

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Hard Is Ono ha scritto: 23/01/2020, 18:18 :ammiccante:

Buono il passaggio di titoli e alcuni momenti ottimi: lo stage diving di Page, Marko Stunt con il giubbotto galleggiante, MJF e Cody che per mezzo secondo riescono a stare sul ring insieme invece che parlarsi attraverso lo sguardo fisso in telecamera, il singalong del pubblico su Judas, e in generale l'atmosfera dell'evento.

Proprio per questo però secondo me è un mezzo buco nell'acqua.

C'era il potenziale perché la cosa fosse ancora più epica.

Jericho doveva essere più padrone di casa della faccenda, è uno scandalo che non abbiano aperto con lui che fa il piacione o che Mox non abbia demolito qualcosa solo per spregio. Anche l'intervista di Page e Kenny, ma invece di farla nell'angolo più sfigato della nave, cosa costava farla al Lounge Bar con Page che invece di andarsene si volta a parlare col barman?

E poi dov'era l'asse per il lancio fuori bordo dei nemici dell'Inner Circle?

E perché Mox non aveva un pappagallo sulla spalla?

In generale è mancato l'eccesso e una crociera è un eccesso per definizione.
Per me non è stato un mezzo buco nell'acqua perchè mi sono divertito, location favolosa, pubblico incredibile ma...

Ma sull'eccesso ha perfettamente ragione HIO: già che c'erano dovevano spingere sull'acceleratore, esagerare, buttarla in baracconata crocieristica... doveva esserci tutto...

Puntata settimanale buona ma poteva e doveva essere di più. Di questi show particolari, al di là delle location, alla fine la migliore rimane la puntata di Impact in mano alla MEM, rimane inarrivabile.

:moltosorpreso:

Jim Ross che chiama il superkick "Sweet Chin Music".

:serious:

La divisione femminile è terribile, sembra veramente in questo momento che debba esserci perchè si. Con Baker mi sono sanguinati gli occhi e quindi le orecchie.

Adam Page finalmente mi dice qualcosa dopo mesi di totale indifferenza. Anzi, adesso sono più preso da lui che da Omega che boh.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 27/01/2020, 23:30
La botta in testa della prima puntata :boccaaperta2:
Ma perché non è un puntata questo video?

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 27/01/2020, 23:30
Mm. Fico, ma comunque il potenziale di ritorno su questa storia qual’è? Non so, mi sembra tanto impegno per costruire qualcosa di che non darà poi chissà che frutti meravigliosi.

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

Darth_Dario ha scritto: 28/01/2020, 0:35 Mm. Fico, ma comunque il potenziale di ritorno su questa storia qual’è? Non so, mi sembra tanto impegno per costruire qualcosa di che non darà poi chissà che frutti meravigliosi.
Boh, in cuor mio spero che si siano accorti del fastidio della Nightmare Collection e che sia un qualcosa per costruire la fine della storyline.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

*play297* ha scritto: 28/01/2020, 11:40 Boh, in cuor mio spero che si siano accorti del fastidio della Nightmare Collection e che sia un qualcosa per costruire la fine della storyline.
Eh, sarebbe bello, ma sospetto che sia solo una sterzata.

Rispondi