In qualsiasi caso, quest'anno avremo un wrestler esordire nel Main Event di Wrestlemania e quindi uno tra Wyatt e Drew.
Se dovessero optare per Reigns vs Wyatt nel Main Event sarebbe il primo caso dal 2011 in cui due wrestler non-partimers prendono parte ad un Main Event di Wrestlemania.
Può essere, più che altro le parole di Cole dopo il match di Bayley sulla Evans( " diventerà campionessa un giorno") mi fan pensare a una consacrazione a Wrestlemania. Forse la Bliss è solo una mia speranza per un match con qualche starpower.
Dwight Schrute ha scritto: ↑27/01/2020, 15:50
In qualsiasi caso, quest'anno avremo un wrestler esordire nel Main Event di Wrestlemania e quindi uno tra Wyatt e Drew.
Se dovessero optare per Reigns vs Wyatt nel Main Event sarebbe il primo caso dal 2011 in cui due wrestler non-partimers prendono parte ad un Main Event di Wrestlemania.
Con il pubblico tutto per Wyatt a cantare Yowie Wowie
Dwight Schrute ha scritto: ↑27/01/2020, 15:50
C’è anche il possibile Becky vs Charlotte con cui fare i conti.
badreputation ha scritto: ↑27/01/2020, 18:19
Può essere, più che altro le parole di Cole dopo il match di Bayley sulla Evans( " diventerà campionessa un giorno") mi fan pensare a una consacrazione a Wrestlemania. Forse la Bliss è solo una mia speranza per un match con qualche starpower.
No, Bayley vs Bliss è l'unico match che hanno fatto più volte di Becky vs Charlotte. Bayley peraltro l'ha anche battuta in un handicap match.
Penso che Alexa e Nikki si prendono i titoli di coppia a WM, alla fine come act di coppia funzionano molto bene (e in più lei si preserva anche fisicamente così).
Ma se in qualche modo facessero Charlotte-Ripley.? Becky-Charlotte anche basta, un confronto tra le 2 più la Baszler sarebbe una replica dello scorso anno, Bayley Vs Charlotte fatto e rifatto, l'unica scappatoia è mandarla per il titolo di NXT.
Come ho scritto nel topic non trovo scandaloso che la Flair abbia vinto ancora, solamente non era il momento, in questi 5 anni di Main roster ha fatto tutto contro tutte più volte, finché non c'è un minimo ricambio nelle zone importanti della divisione femminile sarà difficile scriverle qualcosa di interessante