Mi sta piacendo sempre di più, sono già alla terza stagione. Alison Brie che nei panni della ragazzina innocente è
Jeff un mito, Pierce mi fa sempre spaccare in due dalle risate
Vista anni fa e l'ho adorata.The Prizefighter ha scritto: ↑26/01/2020, 21:56 Ho cominciato a guardare Community su Prime Video. Lo ricordavo interessante visto che quando mi capitavano delle puntate la mattina le guardavo con piacere.
Mi sta piacendo sempre di più, sono già alla terza stagione. Alison Brie che nei panni della ragazzina innocente è![]()
![]()
![]()
Jeff un mito, Pierce mi fa sempre spaccare in due dalle risate
Bellissime, mi sono davvero piaciute un sacco, soprattutto "Per un pugno di cartucce parte 1", con l'ambientazione westernPuroIndyLove ha scritto: ↑27/01/2020, 11:49 Vista anni fa e l'ho adorata.
Poi è scesa un pò di tono.
Dimmi quanto ti sei sganasciato dalle risate nelle puntate dedicate al paintball.
Mitiche.
Chevy Chase era il personaggio migliore della serie, dopo Abed.
Io devo ancora vederla, ma lo farò più in avanti nel tempo. Farò risapere.
La quarta di Community non è mai esistita daje, tipo la nona di Scrubs, tanto che la prima del ritorno di Harmon la chiamarono Repilot.The Prizefighter ha scritto: ↑04/02/2020, 0:49Peccato per come si è evoluta, le prime 3 stagioni sono top, la quarta già un gradino indietro, dalla quinta il declino
Mi è successo lo stesso con 30 Rock, ho segnato il prma non ho avuto risposte. Che cosa fastidiosa.MacheteKowalski ha scritto: ↑05/02/2020, 11:04 Ma sbaglio o su Prime Video mancano parecchie puntate di questa serie Community?
Avevo visto il primo episodio ma poi vedo che tanti altri non sono disponibili e mi sono bloccato...
Dovrebbe essere un problema tecnico, a me lo ha fatto negli scorsi giorni. Non avevo sbatti di contattare l'assistenza però, il giorno dopo si era risoltoMacheteKowalski ha scritto: ↑05/02/2020, 11:04 Ma sbaglio o su Prime Video mancano parecchie puntate di questa serie Community?
Avevo visto il primo episodio ma poi vedo che tanti altri non sono disponibili e mi sono bloccato...