Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da The Prizefighter »

Ho cominciato a guardare Community su Prime Video. Lo ricordavo interessante visto che quando mi capitavano delle puntate la mattina le guardavo con piacere.
Mi sta piacendo sempre di più, sono già alla terza stagione. Alison Brie che nei panni della ragazzina innocente è :love: :love: :love:
Jeff un mito, Pierce mi fa sempre spaccare in due dalle risate

Orsolax
Has thanked: 18 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da Orsolax »

Qualcuno ha visto la seconda stagione di Sex Education?

Io mi sono trovato a guardarla questo weekend, l’ho trovata meno bella della prima ma comunque abbastanza piacevole da guardare.

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Messaggio da PuroIndyLove »

The Prizefighter ha scritto: 26/01/2020, 21:56 Ho cominciato a guardare Community su Prime Video. Lo ricordavo interessante visto che quando mi capitavano delle puntate la mattina le guardavo con piacere.
Mi sta piacendo sempre di più, sono già alla terza stagione. Alison Brie che nei panni della ragazzina innocente è :love: :love: :love:
Jeff un mito, Pierce mi fa sempre spaccare in due dalle risate
Vista anni fa e l'ho adorata.

Poi è scesa un pò di tono.

Dimmi quanto ti sei sganasciato dalle risate nelle puntate dedicate al paintball.

Mitiche.

Chevy Chase era il personaggio migliore della serie, dopo Abed.

The Prizefighter

PuroIndyLove ha scritto: 27/01/2020, 11:49 Vista anni fa e l'ho adorata.

Poi è scesa un pò di tono.

Dimmi quanto ti sei sganasciato dalle risate nelle puntate dedicate al paintball.

Mitiche.

Chevy Chase era il personaggio migliore della serie, dopo Abed.
Bellissime, mi sono davvero piaciute un sacco, soprattutto "Per un pugno di cartucce parte 1", con l'ambientazione western

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Io spero ancora nel film, non mi sono rassegnato #sixseasonsandamovie

bosh23
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da bosh23 »

Finito Lucifer aspettando su netflix la serie conclusiva, ho attaccatoa vedere ozark, prime 2 puntate davvero da ansia...

si accettano consugli per le prossime serie da guardare.

The Prizefighter

Sono arrivato alla terza puntata della stagione 6 di Community
Spoiler:
E' cominciato un calo pesante dalla quinta stagione, l'addio/dipartita di Pierce secondo me si è sentita tanto e anche a livello di gag e divertimento generale non mi ha intrattenuto come le precedenti stagioni. Poi aggiungiamoci anche l'abbandono di Troy e Shirley e la frittata è fatta. Spero tornino in questa sesta stagione. Da quanto il focus si è spostato dalla "vita di scuola" ad altro si è un po' perso il senso secondo me. Adesso la vita nella scuola è passata in secondo piano, se non totalmente dimenticata. Hickey a me piaceva, chissà perchè è sparito da un momento all'altro.
Peccato per come si è evoluta, le prime 3 stagioni sono top, la quarta già un gradino indietro, dalla quinta il declino

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

La quarta ha avuto un calo evidente perché fu la prima (e unica) stagione senza Dan Harmon, una scelta incomprensibile che ha rovinato una delle serie migliori.
Fortunatamente poi è ritornato nella successiva stagione.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Orsolax ha scritto: 27/01/2020, 10:08 Qualcuno ha visto la seconda stagione di Sex Education?

Io mi sono trovato a guardarla questo weekend, l’ho trovata meno bella della prima ma comunque abbastanza piacevole da guardare.
Io devo ancora vederla, ma lo farò più in avanti nel tempo. Farò risapere.

PuroIndyLove
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Lo showrunner originale di Community sapeva fornire una verve comica alla serie che poi non è più tornata.

Sinceramente le ultime due stagioni non le ho trovate divertenti e bizzarre come le prime tre.

E' cambiato anche un pò il tono dello show, infatti le ho seguite molto svogliatamente.

Considerando poi che lo show stava perdendo pezzi per strada, e dopo l'addio di Chase non è stato più lo stesso.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Ho terminato "the new pope".
Mi è piaciuta, forse anche più della precedente "the young pope".

parapraxis
Been thanked: 3 times

Messaggio da parapraxis »

The Prizefighter ha scritto: 04/02/2020, 0:49Peccato per come si è evoluta, le prime 3 stagioni sono top, la quarta già un gradino indietro, dalla quinta il declino
La quarta di Community non è mai esistita daje, tipo la nona di Scrubs, tanto che la prima del ritorno di Harmon la chiamarono Repilot.
Piuttosto che l'addio di Chase, il cui input diretto sullo show è sempre stato dannoso, è che Harmon a una certa finisce le idee ma lo maschera sotto soluzioni postmoderniste per cui pare ancora che dica qualcosa di intelligente e nuovo quando invece ripete le stesse soluzioni, stessa cosa che si sta vedendo con R&M ora.

Spettacolo sta decima stagione di Curb, allo stesso tempo edgy ammazzando il fanatismo femministoide e con i grandi intrecci a cui ci aveva sempre abituato, grande ritorno.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Ma sbaglio o su Prime Video mancano parecchie puntate di questa serie Community?
Avevo visto il primo episodio ma poi vedo che tanti altri non sono disponibili e mi sono bloccato...

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

MacheteKowalski ha scritto: 05/02/2020, 11:04 Ma sbaglio o su Prime Video mancano parecchie puntate di questa serie Community?
Avevo visto il primo episodio ma poi vedo che tanti altri non sono disponibili e mi sono bloccato...
Mi è successo lo stesso con 30 Rock, ho segnato il prma non ho avuto risposte. Che cosa fastidiosa.

The Prizefighter

MacheteKowalski ha scritto: 05/02/2020, 11:04 Ma sbaglio o su Prime Video mancano parecchie puntate di questa serie Community?
Dovrebbe essere un problema tecnico, a me lo ha fatto negli scorsi giorni. Non avevo sbatti di contattare l'assistenza però, il giorno dopo si era risolto

Rispondi