Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Ho visto la parte finale del primo tempo ed il secondo. Malino, la squadra come al solito in questo periodo dell'anno non regge più sia fisicamente che mentalmente, il Cagliari ha avuto il controllo del gioco in netta maggioranza.
Ashley Young tra i più positivi, se reggesse questi livelli tutta la stagione sarebbe un bell'upgrade, io avevo dei dubbi perché ha pur sempre 35 anni e viene da diverse stagioni deludenti a Manchester, ma oggi sembrava più vicino a quello dei vecchi tempi che a quelli recenti, mi auguro possa confermarsi. Il resto della squadra invece sembra non averne più. Confido che quando gli innesti del mercato saranno tutti a disposizione si tornerà agli alti livelli avuti fino qualche settimana fa, ma per allora la volata scudetto sarà già chiusa, posto che come ho detto e ridetto l'obiettivo stagionale non era quello, quindi da parte mia mi accontento quanto meno di aver visto un miglioramento rispetto al passato ed essere stati fissi lassù in alto. Con QUESTA rosa a disposizione di più non potevi fare anzi.
Arbittaggio osceno comunque. La scorsa col Lecce non l'ho vista, ma avete detto che pure li ci han dato giù pesante. Certo non è una scusante perché siamo scoppiati, però sono già 2 di fila...
Ashley Young tra i più positivi, se reggesse questi livelli tutta la stagione sarebbe un bell'upgrade, io avevo dei dubbi perché ha pur sempre 35 anni e viene da diverse stagioni deludenti a Manchester, ma oggi sembrava più vicino a quello dei vecchi tempi che a quelli recenti, mi auguro possa confermarsi. Il resto della squadra invece sembra non averne più. Confido che quando gli innesti del mercato saranno tutti a disposizione si tornerà agli alti livelli avuti fino qualche settimana fa, ma per allora la volata scudetto sarà già chiusa, posto che come ho detto e ridetto l'obiettivo stagionale non era quello, quindi da parte mia mi accontento quanto meno di aver visto un miglioramento rispetto al passato ed essere stati fissi lassù in alto. Con QUESTA rosa a disposizione di più non potevi fare anzi.
Arbittaggio osceno comunque. La scorsa col Lecce non l'ho vista, ma avete detto che pure li ci han dato giù pesante. Certo non è una scusante perché siamo scoppiati, però sono già 2 di fila...
Ultima modifica di Double_L il 26/01/2020, 14:33, modificato 3 volte in totale.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Psicofisicamente cotti, Marotta ha sulla coscienza aver fatto il primo acquisto il 25 di Gennaio.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Tanti drammi. Giocando male era una gara da vincere nettamente, capita a tutti di non brillare, ma noi siamo incapaci di portare comunque a casa il risultato. Da qui a Maggio facciamo al massimo 30 punti.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Arbitro vergognoso. Partita indirizzata. Per il resto meritavamo di vincere la partita anche se mi dite "Inter sulle gambe". Abbiamo avuto qualcosa come 6-7 occasioni nitide contro una del Cagliari.
Handanovic 6
Godin 4
Skriniar S.V.
Bastoni 6
De Vrij 5.5
Young 6
Barella 5.5
Sensi 6
Borja 6
Biraghi 4.5 LEVATI DAL CAZZO PURE TU
Lukaku 6.5
Lautaro 6
Handanovic 6
Godin 4
Skriniar S.V.
Bastoni 6
De Vrij 5.5
Young 6
Barella 5.5
Sensi 6
Borja 6
Biraghi 4.5 LEVATI DAL CAZZO PURE TU
Lukaku 6.5
Lautaro 6
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Un po’ di intimidazione stile juve. Volete diventare o no un top club?
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Pareggio sfortunato. Il Cagliari ha fatto tanto possesso e poco più mentre noi abbiamo avuto almeno 4-5 palle gol clamorosamente non sfruttate.
Il gol di Nainggolan è influenzato dalla deviazione sfortunata di Bastoni altrimenti Handanovic era comodamente sulla palla.
Direzione arbitrale pessima ma se avessimo concretizzato anche una sola delle occasioni suddette il problema non si sarebbe minimamente posto.
Bisogna recuperare tutti e riprenderci dal punto di vista fisico e raggiungeremo tranquillamente almeno il secondo posto.
Biraghi ha rotto il cazzo per l'ennesima volta, basta. Dimarco in 5 minuti ha fatto più di lui in 85 minuti.
Handanovic 6,5
Skriniar 6
(Godin 5)
De Vrij 6,5
Bastoni 6
Young 6,5
Barella 6
Borja Valero 6
Sensi 6
(Sanchez sv)
Biraghi 5
(Dimarco sv)
Lautaro 6,5
Lukaku 6
Conte 6
Manganiello 4
Il gol di Nainggolan è influenzato dalla deviazione sfortunata di Bastoni altrimenti Handanovic era comodamente sulla palla.
Direzione arbitrale pessima ma se avessimo concretizzato anche una sola delle occasioni suddette il problema non si sarebbe minimamente posto.
Bisogna recuperare tutti e riprenderci dal punto di vista fisico e raggiungeremo tranquillamente almeno il secondo posto.
Biraghi ha rotto il cazzo per l'ennesima volta, basta. Dimarco in 5 minuti ha fatto più di lui in 85 minuti.
Handanovic 6,5
Skriniar 6
(Godin 5)
De Vrij 6,5
Bastoni 6
Young 6,5
Barella 6
Borja Valero 6
Sensi 6
(Sanchez sv)
Biraghi 5
(Dimarco sv)
Lautaro 6,5
Lukaku 6
Conte 6
Manganiello 4
- christian4ever
Doppiato il Cagliari negli xG, la dice lunga.
- NightMSKing
- Has thanked: 79 times
- Been thanked: 28 times
Che arbitro schifoso, non ho parole veramente, solo lo schifo.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Intanto Maran dice che il Cagliari ha dominato.
L'onestà intellettuale non esiste più.
L'onestà intellettuale non esiste più.
- christian4ever
Mai parlare troppo presto. Vediamo se siamo capaci di riprenderci, se non crolliamo sarebbe interessante giocarsi seriamente l'EL.
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Oggi c'è stata anche un po' di sfortuna visto il tiro deviato. In maniera simile alla trasferta di Lecce però penso che Conte abbia aspettato troppo a fare quei (pochi) cambi che poteva fare. Magari non sarebbe cambiato nulla ma intorno al 70esimo io avrei provato a buttare dentro Sanchez per cercare di chiuderla. Per me era evidente dopo le tante potenziali occasioni sprecate che con quelli che erano in campo si sarebbe rimasti sull'1 a 0. In questo periodo non siamo brillanti e secondo me non abbiamo nemmeno dei fuoriclasse assoluti in grado di risolverti queste partite nella stra-grande maggioranza dei casi. Per questo a maggior ragione avrei provato a cambiare. (Tra l'altro avrei tolto proprio Lautaro che molto probabilmente ora salterà il derby)RAW_Is_Jericho ha scritto: ↑20/01/2020, 19:10Io penso che questa finestra di mercato ci stia facendo più male che bene, anche dovessero arrivare altri 3 giocatori tra cui Giroud ed Eriksen. La speranza è che questi punti persi non risultino decisivi alla fine.
Oltre a questo, a differenza di quanto detto da Conte in conferenza stampa, a volte se si vuole vincere bisogna speculare. L'ultimo quarto d'ora Sensi era visibilmente stanco e pur non avendo centrocampisti in panchina qualcosa secondo me andava fatto nel tentativo di chiudere meglio gli spazi. Dispiace perché non è la prima volta che ci facciamo raggiungere nel finale e delle partite che non abbiamo vinto quest'anno più della metà potevamo portarle a casa con un pizzico di malizia, esperienza e fortuna in più.
Detto questo mancano ancora tante partite e con Lazio e Juve abbiamo una media punti altissima. Dubito che tutte e tre arrivino sopra i 90.
Ultima modifica di RAW_Is_Jericho il 26/01/2020, 16:20, modificato 1 volta in totale.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Immagino tu abbia visto quel dato su Understat, perché Infogol me ne da uno diverso (il nostro numero passa da 1.6 a 1.2).
Alle volte 'sti numeri sono un po' tricky, essendo forniti da provider diversi.
Alla fine penso che, come a Lecce, l'1-0 ci stesse, e ci stesse forse più dell'1-1, ma non é un risultato fuori dal mondo.
Più che altro brucia che a Lecce si é subito il gol su una chance vera e propria anziché su una sculata come oggi.
Madonna che roba, spero come minimo che con la mano sotto il bancone si stesse grattando le palle. Ma mi sa di no a giudicare dai risultati.
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Questa volta è diverso secondo me.
Gli altri anni si vedeva una squadra senza un'anima offrire prestazioni di livello basso o mediocre sotto tanti punti di vista. Quest'anno abbiamo perso punti sicuramente perché ci manca qualcosa, non è solo casualità, però c'è anche una buona dose di fatalità.
I pareggi con Fiorentina e Roma gridano vendetta e anche oggi non è che ci sia girata benissimo proprio.
- christian4ever
Non saprei Mysto, fino al gol del pari il Cagliari aveva calciato solo una volta in porta. Pur giocando male l'1 a 0 era un risultato più fedele a quanto visto in campo. Comunque sì, erano numeri di Understat.