Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
deadman3:16 ha scritto: ↑24/01/2020, 8:39
Preciso che tra Nicole e Ariana è stato un scelta molto dura e difficile.
Ho premiato la seconda per seguire la linea del "largo alle nuove proposte".
Nicole l'avrei votata contro una qualsiasi delle altre 4 in gara oggi, per dire.
Si, a me è capitato già in turni precedenti e anche con la stessa Ariana Grande che con altri accoppiamenti l'avrei votata. È normale e con l'avanzare del torneo probabilmente capiteranno sempre più spesso scelte infernali del genere per ognuno di noi.
Sono d'accordo con TessFlockers, tra l'altro Nicole per i miei gusti non le avrei votato contro quasi contro chiunque, ma vabè dai, son gusti.
Ariana a quel fascino CBCR, da bambolina, ma in realtà va per i 27 quest'anno.
Nicole ha fatto il suo tempo, infatti è passata da Hamilton a Dimitrov. E francamente, non mi è mai piaciuta fino in fondo, buon stint con le Pussycat (che odiavo), ma niente di più.
Concordo con quelli che apprezzano Nicole Scherzinger, al video di Buttons ma anche agli altri delle Pussycat Dolls ho dedicato molto
Comunque scusatemi ma oggi non riesco a fare il prossimo turno, prolunghiamo questo fino a domani mattina, mi dispiace.
LastRide316 ha scritto: ↑24/01/2020, 20:02
per me andavano fatti sei scontri ieri, così si chiudevano le cantanti e domani si passava all'altra categoria
Siccome di norma stiamo facendo quattro scontri a turno ho preferito farne due da tre anziché uno da sei
Per il primo scontro sono indeciso, nessuna delle due mi fa impazzire, ma altrettanto non le schifo, sono una via di mezzo e sullo stesso livello, devo pensarci un po'. Intanto voto le altre: