Ok, io stavo parlando di PPV.RockNRolla ha scritto: Ektor mediamente il livello in ring è superiore a quello WWE. Non in tutti i match della card, ma a livello di show complessivo solitamente il livello è superiore.
Poi vabè, anche in TNA assistiamo a oscenità come Gunner vs Murphy vs Rob Terry o ai miracoli di noia di RVD.
Però quando c'è sul ring Ajad esempio, o la categoria Tag Team il livello sale esponenzialmente.
Sto parlando di show settimanali eh.
Perchè in uno show settimanale ESIGO di veder portate avanti le storyline e di trovar motivi per seguire lo show successivo (e questo mi pare di capire che, con alti e bassi, la tNA riesce comunque a farlo), ma in un PPV ESIGO di veder ottimi incontri che concludano ciò che ho costruito negli show settimanali (e questo mi pare che la TNA non riesca a farlo da un pezzo, mentre la WWE mi sembra in netta crescita già da diversi eventi).
Poi magari sono io ad avere una concezione sbagliata, ma non ritengo così fondamentale di assistere a grandi incontri negli show settimanali, quando poi i PPV fanno mediamente pena.
E' per questo che parlavo di luoghi comuni, vistoche nei topic dei PPV TNA leggo sempre ferocissime critiche, salvo poi dire che la TNA è superiore alla WWE per quel che riguarda il lottato.