AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
Aggiungo che Atlanta significa “casa” per Cody, e lo aveva sottolineato lui stesso annunciando in pompa magna lo show. Quando poi MJF detta le condizioni e dice di volerlo umiliare “di fronte ai suoi familiari e amici”, diventa chiaro che il drammone di Cody sia in programma proprio lì, a pochi giorni dal possibile scontro a Revolution. Il pubblico presente sarà sopra la media di Dynamite e fondamentale per la buona riuscita.
Per quanto riguarda il discorso BBB, salvo giusto The Butcher, sia come Andy Williams che in character: il look old school, metà rocker di Buffalo metà serial killer della Londra vittoriana (come avete fatto notare), la presenza scenica grosso modo da powerhouse (di sicuro lo è nel roster AEW), la marcia inquietante dopo l'entrata, qualche traccia da brawler per tag team lasciata sul ring. Più che altro non me la sento di bocciarlo.
Vorrei salvare anche The Bunny, ma non posso farlo finché Allie non si decide a ripassare il business e andare a lezione da Pieter in NJPW.
Per quanto riguarda il discorso BBB, salvo giusto The Butcher, sia come Andy Williams che in character: il look old school, metà rocker di Buffalo metà serial killer della Londra vittoriana (come avete fatto notare), la presenza scenica grosso modo da powerhouse (di sicuro lo è nel roster AEW), la marcia inquietante dopo l'entrata, qualche traccia da brawler per tag team lasciata sul ring. Più che altro non me la sento di bocciarlo.
Vorrei salvare anche The Bunny, ma non posso farlo finché Allie non si decide a ripassare il business e andare a lezione da Pieter in NJPW.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Promone di PAC.
"Ho venduto l'anima al diavolo in passato e mi ha spezzato".
Sì ma sta roba su Jungle Boy deve diventare mainstream, non può stare sul canale YouTube, è il figlio di Luke Perry per Dio, non lo puoi spammare solo qui, lo devi spammare su TNT.
"Ho venduto l'anima al diavolo in passato e mi ha spezzato".

Sì ma sta roba su Jungle Boy deve diventare mainstream, non può stare sul canale YouTube, è il figlio di Luke Perry per Dio, non lo puoi spammare solo qui, lo devi spammare su TNT.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
Ho finalmente ho visto la puntata e mi è piaciuta, molte cose fatte bene e galvanizzanti. Mi pare che abbiano riguadagnato organicità rispetto al periodo precedente.
Francamente Mox vs Sammy è il match di dynamite in assoluto dal principio che mi è piaciuto di più.
Sammy è oggi il vero valore aggiunto, più di MJF.
Il 3vs3 ha fatto quel che doveva, però davvero non si poteva fare il finale con una scelta registica diversa?
Per tutti quelli che ritengono bollito JR, può confondersi tutte le volte che vuole ma fino a che regala perle come il momento in cui corregge gli altri sui nomi dei BBB dicendo: "The name is THE Blade. The name is THE Butcher.... and THE pinfall" può rimanere.
L'opener ok, ma secondo me il momento OC così è stato sprecato. Avrebbe avuto più senso secondo me se fosse intervenuto in un momento in cui P&P pestavano in qualche modo i Best Friends per beccarsi un pop più da face che non da gag.
A questo punto vorrei una sorpresa però.
Magari Omega e Page che vincono i titoli.
Francamente Mox vs Sammy è il match di dynamite in assoluto dal principio che mi è piaciuto di più.
Sammy è oggi il vero valore aggiunto, più di MJF.
Il 3vs3 ha fatto quel che doveva, però davvero non si poteva fare il finale con una scelta registica diversa?
Per tutti quelli che ritengono bollito JR, può confondersi tutte le volte che vuole ma fino a che regala perle come il momento in cui corregge gli altri sui nomi dei BBB dicendo: "The name is THE Blade. The name is THE Butcher.... and THE pinfall" può rimanere.
L'opener ok, ma secondo me il momento OC così è stato sprecato. Avrebbe avuto più senso secondo me se fosse intervenuto in un momento in cui P&P pestavano in qualche modo i Best Friends per beccarsi un pop più da face che non da gag.
A questo punto vorrei una sorpresa però.
Magari Omega e Page che vincono i titoli.
-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Bello bello come sempre.
Gran bel promo di PAC, e sono d'accordo che il video di Jungle Boy dovrebbe essere trasmesso a Dynamite.
La theme Song della crociera

- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
+1 a Jeffhardy18: concordo al 100%.
Pac con una unica frase (ho venduto l'anima al diavolo in passato e non farò mai più lo stesso errore) ha contestualizzato tutto il suo "bastard" character, vero che ha "la patata in bocca" come quasi tutti gli inglesi, ma direi che merita di avere qualche spazio microfonico pure lui ogni tanto.
Si che spammino un po' di più il retaggio di Jungle Jack (^^) non vedo perchè non farlo, oramai sarebbe il segreto di pulcinella.
E concordo con quelli che Jim Ross lo apprezzano, a me piace anche se spara delle cazzate, mi piace proprio il tono della sua voce, forse è un po' di nostalgia dei "tempi andati", avere l'amico un po' rinco che commenta ma si fomenta da solo ci stà, poi Excalibur mi pare stia facendo bene nel ruolo ci "tenere insieme" un po' tutti i pezzi quindi, boh, per me Jim Ross è si!
Pac con una unica frase (ho venduto l'anima al diavolo in passato e non farò mai più lo stesso errore) ha contestualizzato tutto il suo "bastard" character, vero che ha "la patata in bocca" come quasi tutti gli inglesi, ma direi che merita di avere qualche spazio microfonico pure lui ogni tanto.
Si che spammino un po' di più il retaggio di Jungle Jack (^^) non vedo perchè non farlo, oramai sarebbe il segreto di pulcinella.
E concordo con quelli che Jim Ross lo apprezzano, a me piace anche se spara delle cazzate, mi piace proprio il tono della sua voce, forse è un po' di nostalgia dei "tempi andati", avere l'amico un po' rinco che commenta ma si fomenta da solo ci stà, poi Excalibur mi pare stia facendo bene nel ruolo ci "tenere insieme" un po' tutti i pezzi quindi, boh, per me Jim Ross è si!
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Mi quoto che faccio prima.Darth_Dario ha scritto: ↑16/01/2020, 11:05 Mo voglio Horace che mi dice che PAC fa schifo mannaggia al Messico.
Le grafiche e la musica della crociera

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Quando cacchio l'hai scritto?Darth_Dario ha scritto: ↑21/01/2020, 12:33 Mi quoto che faccio prima.
Le grafiche e la musica della crociera![]()
Se avessi detto che fa schifo l'avrei fatto a titolo personale (su A&F l'ho paragonato a Leopardi), il problema è che è un personaggio di wrestling che interessa solo ai malati di wrestling.
E lì in mezzo sono quasi tutti così, quindi o ti interessano a priori o se no 'sticazzi, perché fanno quasi niente per conquistare nuovi fans.
E nel mio caso 'sticazzi.
Discorso della stessa foggia di quando vi segavate per il turn face di Rollins definendolo pure storico bla bla bla, e a me toccava difendere il Broken Universe che "per voi" era una pagliacciata.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Ma io a segarni su Rollins? Mi offendi.Emperador Horace ha scritto: ↑21/01/2020, 14:02 Quando cacchio l'hai scritto?
Se avessi detto che fa schifo l'avrei fatto a titolo personale (su A&F l'ho paragonato a Leopardi), il problema è che è un personaggio di wrestling che interessa solo ai malati di wrestling.
E lì in mezzo sono quasi tutti così, quindi o ti interessano a priori o se no 'sticazzi, perché fanno quasi niente per conquistare nuovi fans.
E nel mio caso 'sticazzi.
Discorso della stessa foggia di quando vi segavate per il turn face di Rollins definendolo pure storico bla bla bla, e a me toccava difendere il Broken Universe che "per voi" era una pagliacciata.
E non sono d'accordo. È sgradevole, anche alla vista (il corpo da nano forzuto fa più schifo che ammirazione) e sul ring sembra che stia per ammazzare qualcuno in maniera dolorosa. Non mi sembra roba da particolari smarkoni. Poi tipo in questo promo ci sono sottotesti più "sottili", ma niente di inaccessibile.
Ma comunque, è come sempre che non capisco il problema che uno show di Wrestling sia rivolto al suo pubblico di riferimento e non a un fantomatico pubblico casual, che per definizione non si può fidelizzare finché rimane casual.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Il problema è che agli appassionati di wrestling piace roba pallosa, tipo gente che fa cose da wrestling su un ring di wrestling.
- LuchaSaurus
- Has thanked: 115 times
- Been thanked: 43 times
Mamma mia che figata!
Non so voi ma io ho un hype pazzesco per l'episodio di domani di Dynamite!