A.C. Milan topic ufficiale
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2
Caldara all’atalanta:
Prestito (gratuito) per 18 mesi, diritto di riscatto a 15 mil (e percentuale eventuale futura rivendita a favore del @acmilan), visite già domani
15 milioni?
Caldara?
Qualcuno mi spieghi per favore se no passo una nottata da incubi.
Incompetenza della società?
Sguardo lungimirante verso un difensore che per tornare quello di un tempo ci impiegherà anni e anni?
Caldara considerato flop?
Liberarsi di uno che prendeva 3 milioni netti?
Aiutatemi a capire
Prestito (gratuito) per 18 mesi, diritto di riscatto a 15 mil (e percentuale eventuale futura rivendita a favore del @acmilan), visite già domani
15 milioni?
Caldara?
Sguardo lungimirante verso un difensore che per tornare quello di un tempo ci impiegherà anni e anni?
Aiutatemi a capire
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
L'affaire Caldara é una roba clamorosa, ma proprio indipendentemente che il calciatore si riprenda o meno.
Ma anche per me e altri milioni in italia è una cosa allucinante (poi per 15 milioni costo di un Musacchio
random).
Quello che vorrei capire cosa c’è sotto, totale incompetenza calcistica da parte di gente che ha vinto tutto?
Io credo fondamentale vogliono togliersi quanto più possibile gli ingaggi pesanti.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Nell'ottica di Caldara.taker85 ha scritto: ↑09/01/2020, 20:32 Caldara all’atalanta:
15 milioni?
Caldara?
Aiutatemi a capire
Doveva essere la steal dell'affare Bonucci/Caldara/Higuain, è stato nettamente un bust ma essendo stato praticamente out non si è bruciato del tutto come ad esempio Kessie e Conti.
Se oggi ritorna in campo questo marasma, si brucia prima di poter anche solo pensare ad un suo rilancio. Cioè parliamoci chiaro, la cessione di Rodriguez, le richieste di Piatek, addirittura si legge di Suso che lo vorrebbe la Samp. Cioè si naviga a vista, o meglio dire, la stagione e questo gruppo è talmente andato che è oggettivamente irrecuperabile con un allenatore che non resterà sulla panchina. E queste sono operazioni irrilevanti.
Se lo chiama l'Atalanta che è l'unica che gli ha dato una possibilità di essere all'interno di un sistema dove esaltarsi, dove viene da quel 5-0 contro la sua squadra e lui che ormai è integro e pronto a giocare, non ci pensa due volte a lasciare il Milan.
E comunque anche lui non esce benissimo, perché uscire e rientrare nella confort zone ed esaltarsi solo lì non è per forza di cose una situazione buona per Caldara.
Come operazione di mercato mi sembra la classica situazione del giocatore tipo che non si ambienta e che magari nel giro di due anni ritorna ad essere valido da avere altre richieste, cioè non è la prima volta che a quel punto l'unica aspettativa è sulla percentuale di una futura rivendita.
Magari la priorità è proprio quella di librarsi di un ingaggio pesante.
Si parla di scambio
Kessie-politano e il Sun annuncia che Piatek molto probabilmente andrà a totthenam di JOSÈ mourinho.
Ma di Suso e Cahlanoglu per me le vere mele marce non si muove nulla.
Suso dovrebbe essere il primo ad essere ceduto, credo non esiste al momento un tifoso milanista che lo voglia vedwre in campo
Kessie-politano e il Sun annuncia che Piatek molto probabilmente andrà a totthenam di JOSÈ mourinho.
Suso dovrebbe essere il primo ad essere ceduto, credo non esiste al momento un tifoso milanista che lo voglia vedwre in campo
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Quei giocatori lì li devi vendere per offerte congrue e non puoi svenderli. Magari Suso a un po' di meno visto che lo hai pagato poco (anche se è stato il giocatore più importante del Milan degli ultimi 3 anni) ma Cahlanoglu per forza lo devi vendere a 20-30 e sperare che qualcuno paghi quella cifra.taker85 ha scritto: ↑10/01/2020, 7:49 Si parla di scambio
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Contro la Spal ho amato spaghettino Castillejo, Bennacer (semplicemente una spanna sopra gli altri) e Simooon Kjaerrrr.
Ammetto lo volevo 10 anni fa al milan e lo prendevo sempre al fantacalcio
Per me Kjaer è un upgrade rispetto a Musacchio: più esperto, più roccioso fisicamente (190cm), più forte di testa, ha girato il mondo e vari campionato ed è capitano della Danimarca.
Non un top ma secondo me Romagnoli ne gioverà. Spero di vederlo al posto di Musacchio tipo subito.
Ammetto lo volevo 10 anni fa al milan e lo prendevo sempre al fantacalcio
Per me Kjaer è un upgrade rispetto a Musacchio: più esperto, più roccioso fisicamente (190cm), più forte di testa, ha girato il mondo e vari campionato ed è capitano della Danimarca.
Non un top ma secondo me Romagnoli ne gioverà. Spero di vederlo al posto di Musacchio tipo subito.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Complimenti a Pioli per i cambi.
Ibra impressionante.
Stiamo tornando
Ibra impressionante.