Rigiro la domanda: cos’ha fatto in qualsiasi direzione per meritare di stare lì? Non so, mi sembra un po’ presto per iniziare ad avere match di passaggio nei PPV, a “Into The Fire” c’era una certa urgenza in tutta la card, questo sembra veramente uscito a cazzo di cane. Va bene che il focus è il torneo per il titolo TV, ma il match di cartello è sempre quello per i Ten Pounds of Gold.
NWA anno 2020
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: NWA anno 2020
- Jericho.1991
- Città: Pratola Peligna
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 32 times
Flip Gordono e Aldis tra l'altro si affrontarono anche in un PPV ROH come antipasto prima di Aldis-Cody, un minimo di storia pregressa c'è..poi chiaramente avendo Scurll a disposizione anytime stanno allungando il brodo
- chemicalbro
- Città: Latina
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 8 times
FAT ASSES!!!
dai che con questi featuring ROH/NWA e la situazione Scurl può uscire qualcosa di interessante da questo 2020!! Forse sarà la volta buona che ricomincio a seguire anche la promotion di Sinclair..
Puntata moscia ma rivaluto fortemente Aldis!!!tanto anonimo in tna quanto perfetto in questo contesto
dai che con questi featuring ROH/NWA e la situazione Scurl può uscire qualcosa di interessante da questo 2020!! Forse sarà la volta buona che ricomincio a seguire anche la promotion di Sinclair..
Puntata moscia ma rivaluto fortemente Aldis!!!tanto anonimo in tna quanto perfetto in questo contesto
Buona la reazione degli studios ad una title shot che è clamorosa. Giusto staccare sullo sbigottimento del campione Nick Aldis.
Logica la sequenza fuori dal ring che ha portato alla superiorità numerica, con Kamille che questa volta manca la spear e si schianta sui gradoni (pagando per gli affronti a Tim Storm, face definitivo nel contesto NWA e non solo) e Bram... ehm, Latimer che molla tutto per soccorrerla.
Poi vabbè, il lerciume sopra le righe di Dice, l'ambiguità di Starks che non è da meno, lo scontro fratricida tra bifolchi, la bile di Anderson, gli accenti del Pope, Question Mark che fa piazza pulita (in attesa della meta-storyline stile Bud Spencer/Charlie Smith/L'Uomo del Mistero ne “Anche gli angeli mangiano fagioli”), Vox babyface tenace e cocciuta, Melina di starpower (pronta per i 60-minute matches evocati da Morton).
Come sempre mi esalta e approvo a prescindere ogni forma di cross-promotion, dando la colpa al troglodita che è in me. O forse al nerd.
Per quanto riguarda i riferimenti al celebre promo, Stu Bennett aveva già dato con un tweet prima della messa in onda, non solo al commento: “Big Poppa Pump is on today's NWA Powerr and he'll have a LIVE MIC. What does it mean? You do the math. Or maybe, if we are lucky, he will.”
Alla fine niente calcoli durante il promo, ma tanta sympy lo stesso per Scott (e grazie Eli per avergli dato una mano con i suplex).
Logica la sequenza fuori dal ring che ha portato alla superiorità numerica, con Kamille che questa volta manca la spear e si schianta sui gradoni (pagando per gli affronti a Tim Storm, face definitivo nel contesto NWA e non solo) e Bram... ehm, Latimer che molla tutto per soccorrerla.
Poi vabbè, il lerciume sopra le righe di Dice, l'ambiguità di Starks che non è da meno, lo scontro fratricida tra bifolchi, la bile di Anderson, gli accenti del Pope, Question Mark che fa piazza pulita (in attesa della meta-storyline stile Bud Spencer/Charlie Smith/L'Uomo del Mistero ne “Anche gli angeli mangiano fagioli”), Vox babyface tenace e cocciuta, Melina di starpower (pronta per i 60-minute matches evocati da Morton).
Come sempre mi esalta e approvo a prescindere ogni forma di cross-promotion, dando la colpa al troglodita che è in me. O forse al nerd.
Per quanto riguarda i riferimenti al celebre promo, Stu Bennett aveva già dato con un tweet prima della messa in onda, non solo al commento: “Big Poppa Pump is on today's NWA Powerr and he'll have a LIVE MIC. What does it mean? You do the math. Or maybe, if we are lucky, he will.”
Alla fine niente calcoli durante il promo, ma tanta sympy lo stesso per Scott (e grazie Eli per avergli dato una mano con i suplex).
- gabrytallica
- Città: Bolzano
- Has thanked: 1 time
Confermato Marty Scurll per i tapings che faranno il 26 gennaio!
https://www.nationalwrestlingalliance.c ... rrr-taping
Pensavo si sfidassero a Hard Times ma hanno messo questo riempitivo con Flip Gordon...
https://www.nationalwrestlingalliance.c ... rrr-taping
Pensavo si sfidassero a Hard Times ma hanno messo questo riempitivo con Flip Gordon...
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Cioè, è la puntata con più hype della storia grazie a
e io la sto guardando solo adesso!
Comunque mi aspettavo qualcosa di diverso dal match tra i due fratelli e invece si sono menati come fabbri, senza esclusione di colpi ed entrambi da heels senza disdegnare scorrettezze. Dream Match di Darth_Dario.
e io la sto guardando solo adesso!
Comunque mi aspettavo qualcosa di diverso dal match tra i due fratelli e invece si sono menati come fabbri, senza esclusione di colpi ed entrambi da heels senza disdegnare scorrettezze. Dream Match di Darth_Dario.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Main Event scontato e scontato pure chi avrebbe subìto il pin, mi aspettavo fosse Drake a prendersi il pin così da continuare a costruirlo in ottica World Title ma alla fine è giusto che ad ottenere lo schienamento vincente sia il tag team partner di Ricky Morton.
Quindi Morton vs Aldis settimana prossima e Gordon vs Aldis in PPV... mah, questa cosa non mi piace molto, sono un vecchiodimerda e non ho nemmeno idea di chi sia Flip Gordon... match costruito tramite segmento registrato in un evento di un'altra Fed... peccato, per me è no.
Però almeno ad Hard Times fate fare qualcosa a Steiner. Non un match, un promo contro il pubblico di mezzora.
Ma Homicide & Kingston un match l'hanno mai vinto?
Quindi Morton vs Aldis settimana prossima e Gordon vs Aldis in PPV... mah, questa cosa non mi piace molto, sono un vecchiodimerda e non ho nemmeno idea di chi sia Flip Gordon... match costruito tramite segmento registrato in un evento di un'altra Fed... peccato, per me è no.
Però almeno ad Hard Times fate fare qualcosa a Steiner. Non un match, un promo contro il pubblico di mezzora.
Ma Homicide & Kingston un match l'hanno mai vinto?
Comunque il video dell'ultimo Powerr è già a 240000 visualizzazioni, dovrebb'essere il più visto degli ultimi due mesi, sono contento per questa ripresa
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Tra l’altro, il video del debutto di Steiner è tra i più visti di sempre, quindi non escluderei che il suo esordio abbia dato un minimo di spinta.
E, niente, fa abbastanza ridere pensare a Steiner come draw, nel 2020.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Hanno spinto su tutti i social sulla parte comedy di Steiner, col fatto che fosse un suo nuovo promo.theMiSDEAL ha scritto: ↑18/01/2020, 13:41 Tra l’altro, il video del debutto di Steiner è tra i più visti di sempre, quindi non escluderei che il suo esordio abbia dato un minimo di spinta.
E, niente, fa abbastanza ridere pensare a Steiner come draw, nel 2020.
Quindi vabbè ci sta.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑18/01/2020, 13:48 Hanno spinto su tutti i social sulla parte comedy di Steiner, col fatto che fosse un suo nuovo promo.
Quindi vabbè ci sta.
“Sintonizzatevi su YouTube e venite a vedere un vecchio coi capelli ossigenati mentre è in preda ai suoi deliri!”.
Più che altro, preoccupa un po’ che il loro target venga attirato più da Steiner che da Scurrl. Il che ha senso, vista la natura del prodotto, ma non è un buonissimo segno.
Oh, poi, magari, Scurll presenzia fisso ai prossimi tapings e la situazione migliora.
O debutta Rick.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
In realtà hanno messo lo spezzone in singolo su YouTube, il fatto che la gente sia poi andata a vedersi il resto della puntata non è male, anzi.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times