La Watson è stra-sopravvalutata solo perchè ha fatto Harry Potter, suvvia. Non è figa. E' normale.
#teambrie #ruthwilder #glow #community

Non so quanto unpopular possa essere ma preferisco la Brie (Annie) di gran lunga a Gillian Jacobs (Britta)
Nel caso, anche io voto Victoria Justicedark nemesis ha scritto: ↑18/01/2020, 11:16 x quanto riguarda lo scontro finito in parità farei una sfida al meglio dei 3 voti, almeno sei sicura che una passa il turno... in pratica i primi 3 a votare x il nuovo girone votano anche x una tra Angelina e Victoria...
se ti sembra che possa andar bene io rinnovo il voto x Victoria Justice
Allora per la sfida finita in parità facciamo che si può votare per tutta la durata di questo secondo turno, se ci sarà una vincitrice bene, se invece tutti dovessero riconfermare i propri voti e quindi si avrebbe di nuovo una parità prenderemo in considerazione i primi 3 voti arrivati (e quindi passerebbe la Justice)dark nemesis ha scritto: ↑18/01/2020, 11:16 Megan Fox
Eliza Taylor
Monica Bellucci
Natalie Dormer
x quanto riguarda lo scontro finito in parità farei una sfida al meglio dei 3 voti, almeno sei sicura che una passa il turno... in pratica i primi 3 a votare x il nuovo girone votano anche x una tra Angelina e Victoria...
se ti sembra che possa andar bene io rinnovo il voto x Victoria Justice