Ha più volte dichiarato nel corso della carriera di essere juventino sfegatato. Meglio che sia saltato a sto punto se aveva pure un'espressione da svogliato ed era arrivato controvoglia.Dwight Schrute ha scritto: ↑17/01/2020, 18:15 Spero che 'sta vicenda Politano si risolva al più presto rispendendolo a Roma perchè è anche corretto nei confronti del giocatore e anche perchè così ti si bloccherebbe il mercato.
Spinazzola si può stare anche a casa. Secondo me manco ci voleva venire all'Inter da come è arrivato all'aereoporto.
Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Perché? Mi pare che tutto stia procedendo benechristian4ever ha scritto: ↑17/01/2020, 23:31 Questo mercato puzza di tripla inculata lontano un miglio. Speriamo che mi smentiscano.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
E lo avete intuito dalla faccia all'aereoporto

- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Ah boh io manco l'ho visto, dicevo che può essere possibile che avesse quelle facce, come avevano notato altri, essendosi dichiarato juventino sfegatato più volte.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Perché è il 18 Gennaio ed è arrivato solamente un esterno che porta con sé tanti dubbi. Zero uscite, Giroud ancora al Chelsea e più lontano, Eriksen viene celebrato dai tifosi ma intanto ad oggi gioca titolare con il Tottenham mentre noi temporeggiamo. Poi magari domani si sveglia il Real e rimaniamo con il cerino in mano.
Io sono per i fatti, del sensazionalismo me ne faccio poco, Conte continua a giocare senza avere alternative serie a disposizione e questo è l'unico dato oggettivo.
Sono qui a sperare con tutto me stesso di essere smentito.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Avete un allenatore gobbo sfegatato e vi fate problemi
Poi sono calciatori professionisti, è un lavoro non un matrimonio.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Mica tutti la prendono seriamente come Conte.
Vedi Di Natale che non giocava col Napoli oppure Miccoli contro il Lecce.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
E mica tutti sono così fessi da decidere di non scendere in campo per fede calcistica, che vuol dire. Rifiutare uno perché tifa o tifava per una squadra è di un'idiozia unica. Zaniolo era più gobbo di Lando, ma nessuno si è disperato.Dwight Schrute ha scritto: ↑18/01/2020, 14:38 Mica tutti la prendono seriamente come Conte.
Vedi Di Natale che non giocava col Napoli oppure Miccoli contro il Lecce.
- Dwight Schrute
Vecino fuori per scelta tecnica e Gagliardini infortunato. Ci ripresentiamo con il solo Borja Valero in panca.
- Der Metzgermeister
A parte uno dubbio contro l'Atalanta gli altri c'erano tutti però.
- Der Metzgermeister
Ma non penso dai , tuttalpiù Marotta vuole arrivare sotto sotto alla fine del mercato per costringere il Tottenham ad accettare l'offerta dell'Inter senza offrire quanto attualmente i londinesi chiedono.christian4ever ha scritto: ↑18/01/2020, 11:25 Perché è il 18 Gennaio ed è arrivato solamente un esterno che porta con sé tanti dubbi. Zero uscite, Giroud ancora al Chelsea e più lontano, Eriksen viene celebrato dai tifosi ma intanto ad oggi gioca titolare con il Tottenham mentre noi temporeggiamo. Poi magari domani si sveglia il Real e rimaniamo con il cerino in mano.
Io sono per i fatti, del sensazionalismo me ne faccio poco, Conte continua a giocare senza avere alternative serie a disposizione e questo è l'unico dato oggettivo.
Sono qui a sperare con tutto me stesso di essere smentito.
Posto che per me realmente sul giocatore c'è solo l'Inter perché altrimenti gli eventuali Real Madrid di turno avrebbero fatto anche loro un'offerta, mentre a parte un velato interesse del PSG di cui si parla solo su alcune testate
(può è tutto da dimostrare se sia reale o no) non ho sentito altre voci di club interessati al danese.
Idem per quanto riguarda Giroud.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Dite quello che volete, ma trattare Eriksen per risparmiare neanche dieci milioni quando ne abbiamo buttati all'aria 100 tra Gagliardini, Vecino, Lazaro e Politano mi fa solo girare le palle.
- Dwight Schrute
Beh. Però Vecino con un gol te ne ha fatti guadagnare 40. Lazaro lo rivendi a quanto lo prendi, Vecino anche. Per Politano non sono stati soldi buttati e se lo vendi lo fai per non meno di 25 milioni. I soldi buttati sono altri.christian4ever ha scritto: ↑18/01/2020, 19:55 Dite quello che volete, ma trattare Eriksen per risparmiare neanche dieci milioni quando ne abbiamo buttati all'aria 100 tra Gagliardini, Vecino, Lazaro e Politano mi fa solo girare le palle.
Joao Mario e Gabigol col senno di poi, Shaqiri, ,Kondogbia, Belfodil. Quelli sono soldi buttati nel cesso.
Probabilmente manco Gagliardini.
Forse abbiamo un metro di giudizio differente.