IMPACT! 2020 HARD TO KILL : OFFICIAL THREAD

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: IMPACT! 2020 HARD TO KILL : OFFICIAL THREAD

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

theMiSDEAL ha scritto: 17/01/2020, 10:27 Ma la questione dei “tempi errati” non ha senso, dai.
Il fatto che lo abbiano fatto “altri” non significa che tu non possa proporlo nella tua compagnia. Anche perché è dai tempi di Candice che l’intergender non faceva più parlare così tanto di sé.
Tra l’altro, è palese che c’hanno voluto investire quando hanno visto il feedback che aveva ricevuto la WWE a quell’accenno di Intergender.
Più che altro, mi chiedo quali fossero i tempi giusti. Perché Candice era bella che in ritardo sul 2001.
Ha senso, perchè un Lucha Underground per rimanere in ambito major, o una Chikara per stare nell'indipendente, hanno fatto da precursori in questa cosa e, soprattuto, la hanno normalizzata, hanno dato quasi per scontato che X, Y o Z potessero vincere o competere per tale titolo.

Il discorso su Candice è semplicemente che, finchè non mi inventi qualcosa di nuovo a livello di costruzione del match, quello che fai è sempre un gradino sotto, risultando una copia di qualcosa già affrontato.
Se fai però un match "alla pari", cosa che qui non è praticamente mai accaduta.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Dopo una vita, mi sono visto un PPV della fu TNA. Lo ammetto candidamente: l'ho visto per curiosità nei confronti del Main Event e di Tessa Blanchard e di certo non per una Federazione zeppa di gente che non conosco, vecchidimmerda (tranne Rhino) e boh. Però può essere un buon traino per vedermi qualche puntata settimanale, vedremo.

In breve quindi, tanto arrivo tardi come sempre:

Tessa Blanchard ha pestato una merda gigantesca poi giusto in queste ore ha twittato una sua difesa, vedremo un pò questa ennesima testa calda del pro-wrestling che fine farà. Se fosse vero, bella merda. Andando on-screen il match è stato molto credibile, Callihan continua a non piacermi (oh, a pelle, non ci posso fare nulla) ma è stato bravo nel rendere credibile la rivale e la vittoria della stessa.

Rob Van Dam. Cristosanto cos'è. Già il Twerking mi sta sul culo, poi sta roba è boh... inenarrabile, sinceramente mi vergognerei a mostrare cose del genere. Ma non è questione di essere bigotti, sono tutto tranne che bigotto, ma... insomma è un vecchiodimmerda in una situazione mai così trash. Bah. Ah, e vince pure.

Altro che vince è Shamrock. In forma quanto volete ma è un altro vecchiodimmerda.

L'unico vecchiodimmerda che doveva vincere ha perso.

:triste:

Jordynne Grace mi piace un sacco, bella lei e brava lei. Applausi.

Il resto boh, ho visto mercoledi e non ricordo altro. C'era un X-Division Match ma sticazzi sinceramente.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Io vado controcorrente e dico che questa versione di RVD puttaniere mi fa proprio spaccare :divertito1:

Per me ha proprio stupito, mai nella vita mi sarei aspettato una roba del genere da lui :divertito2:

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 17/01/2020, 14:14 Ha senso, perchè un Lucha Underground per rimanere in ambito major, o una Chikara per stare nell'indipendente, hanno fatto da precursori in questa cosa e, soprattuto, la hanno normalizzata, hanno dato quasi per scontato che X, Y o Z potessero vincere o competere per tale titolo.

Il discorso su Candice è semplicemente che, finchè non mi inventi qualcosa di nuovo a livello di costruzione del match, quello che fai è sempre un gradino sotto, risultando una copia di qualcosa già affrontato.
Se fai però un match "alla pari", cosa che qui non è praticamente mai accaduta.
Oh, Jeffo, giuro che continuo a non capire.
L’ha fatto Lucha Underground. Ok.
Son stati “precursori”. Ok. Non d’accordissimo, ma ok.
Ora l’ha fatto IW.
Eh, boh. Non mi pare l’abbiano pubblicizzato come “siamo i primi al mondo a farlo”. Hanno fatto ‘sta scelta. LU non può più investire sull’intergender perché hanno chiuso, quindi ci investono loro. Sei precursore del dai vita a qualcosa che ottiene un seguito. Altrimenti, non puoi essere definito tale.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

best4busine$$ ha scritto: 17/01/2020, 21:18 Io vado controcorrente e dico che questa versione di RVD puttaniere mi fa proprio spaccare :divertito1:

Per me ha proprio stupito, mai nella vita mi sarei aspettato una roba del genere da lui :divertito2:

Sono d'accordo, è da tanto che non riusciva a rinnovarsi ed era diventato noioso anche per chi come me era suo fan da ragazzino. Così sicuramente è eccessivo e trash a livelli cringe, però perlomeno ha creato un nuovo personaggio che si fa odiare e che anche sul ring non è il solito RVD.

Rispondi