Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Se dovesse arrivare Spinazzola avremmo:
Lazaro
Biraghi
Spinazzola
Asamoah
Candreva
Young
Dimarco
E volendo anche D'Ambrosio per due posti da titolare. Secondo me parte un gran bel valzer, speriamo in una dipartita di Vecino (ogni volta che lo vedo correre palla al piede mi viene in mente Seamus di Family Guy).
Giroud chiuderebbe le porte ad Esposito, il campo lo vedrà col binocolo.
Eriksen a 17 mln mi sembra una cosa assurda, ma possibile che Real, i pilastri della premier o le due tedesche non ci abbiano neanche provato?
Lazaro
Biraghi
Spinazzola
Asamoah
Candreva
Young
Dimarco
E volendo anche D'Ambrosio per due posti da titolare. Secondo me parte un gran bel valzer, speriamo in una dipartita di Vecino (ogni volta che lo vedo correre palla al piede mi viene in mente Seamus di Family Guy).
Eriksen a 17 mln mi sembra una cosa assurda, ma possibile che Real, i pilastri della premier o le due tedesche non ci abbiano neanche provato?
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Non mi risulta abbiano segnalato qualsiasi genere di problema emerso dalle visite, l'avrebbero detto, perché esporsi a una figuraccia senza motivo scusa?
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Dimarco in prestito al Verona, Lazaro in prestito, Asamoah infortunato. Te ne rimangono 4.IlBiondo ha scritto: ↑16/01/2020, 21:30 Se dovesse arrivare Spinazzola avremmo:
Lazaro
Biraghi
Spinazzola
Asamoah
Candreva
Young
Dimarco
- Dwight Schrute
A. Young all'Inter. Diciamo che è un giocatore che ha già dato quello che doveva dare ma ha buon carisma e ricordo fosse un ottimo dribblatore e avesse un ottimo tiro.
Da quando è stato retrocesso a terzino non ne ha imbroccata una però è un giocatore che ha richiesto Conte per una ragione. Molti giocatori arrivano dall'Inghilterra e sono abituati a certi ritmi, a piazze difficili e hanno esperienza europea.
Si alternerà con Tonino Candreva a destra tra EL e campionato. Un ruolo che potrà imparare in fretta.
Verrà usato soprattutto contro squadre da attaccare e quindi mi aspetto di vederlo già contro il Cagliari o contro la Fiorentina in Coppa dal primo minuto.
Preso anche per versatilità, nel caso Asamoah non dovesse recuperare, può essere una buona alternativa a Biraghi ed eventualmente a Spinazzola.
Da quando è stato retrocesso a terzino non ne ha imbroccata una però è un giocatore che ha richiesto Conte per una ragione. Molti giocatori arrivano dall'Inghilterra e sono abituati a certi ritmi, a piazze difficili e hanno esperienza europea.
Si alternerà con Tonino Candreva a destra tra EL e campionato. Un ruolo che potrà imparare in fretta.
Verrà usato soprattutto contro squadre da attaccare e quindi mi aspetto di vederlo già contro il Cagliari o contro la Fiorentina in Coppa dal primo minuto.
Preso anche per versatilità, nel caso Asamoah non dovesse recuperare, può essere una buona alternativa a Biraghi ed eventualmente a Spinazzola.
- Dwight Schrute
Saltato lo scambio Politano - Spinazzola. Politano in lacrime.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Comunque ribadisco: al 17 Gennaio zero cessioni e solo un acquisto, percepisco tanto entusiasmo ma le firme mancano e Domenica ancora non avremo rinforzi.
- Dwight Schrute
A me bastano Giroud ed Eriksen. Non me ne fotte un cazzo di Spinazzola. Solo che per avere Giroud devi vedere Politano che ora devi ripiazzare.christian4ever ha scritto: ↑17/01/2020, 14:27 Comunque ribadisco: al 17 Gennaio zero cessioni e solo un acquisto, percepisco tanto entusiasmo ma le firme mancano e Domenica ancora non avremo rinforzi.
In ogni caso è rispuntato fuori il nome di Moses, un altro che ha già lavorato con Conte.
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 80 times
...io mi "accontenterei " anche solo di Eriksen a 'sto punto...
- Dwight Schrute
Spero che 'sta vicenda Politano si risolva al più presto rispendendolo a Roma perchè è anche corretto nei confronti del giocatore e anche perchè così ti si bloccherebbe il mercato.
Spinazzola si può stare anche a casa. Secondo me manco ci voleva venire all'Inter da come è arrivato all'aereoporto.
Spinazzola si può stare anche a casa. Secondo me manco ci voleva venire all'Inter da come è arrivato all'aereoporto.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Un vice Lukaku è obbligatorio.Italian Hitman ha scritto: ↑17/01/2020, 17:10 ...io mi "accontenterei " anche solo di Eriksen a 'sto punto...
- Dwight Schrute
Contratto di A. Young per 6 mesi con prolungamento in caso si volesse. Praticamente se fallisce, lo si svincola.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Questo mercato puzza di tripla inculata lontano un miglio. Speriamo che mi smentiscano.