1) Molto poco, quasi niente.Dwight Schrute ha scritto: ↑12/01/2020, 20:19 1) Antonio Cassano. Cosa ha dato al calcio.
2) Di Natale. Attaccante italiano più sottovalutato?
3) Baggio, Totti o Del Piero?
4) Enrico Chiesa o Federico Chiesa?
5) Oggettivamente, Trezeguet o Inzaghi?
6) 3 giocatori dell'Inter dal 2005 al 2020 e 3 giocatori del Milan che avresti voluto nella tua squadra e perché.
7) Spalletti è a livello di Allegri e Mancini? D'altronde è l'unico dei 3 che non ha mai avuto la squadra per vincere.
8) Il giocatore più sopravvalutato della Juve degli ultimi 8 anni (escluso Bernardeschi).
9) La tua rosa dei 23 per gli Europei dell'Italia.
10) Opinione su Giovinco.
2) Mah, forse, non esser mai uscito dalla sua comfort zone di Udine sicuramente lo ha penalizzato. Scelta per me sbagliata, ma pur sempre una scelta.
3) Del Piero. (Avevo già risposto)
4) Federico mi piace molto ma non ho visto giocare il padre, ergo non posso fare il paragone.
5) Inzaghi. (Anche qui avevo già risposto)
6) Eto’o, Milito e Sneijder. Nell’anno del triplete dell’Inter avevamo una rosa talmente scarsa che giocatori del genere erano orgasmici.
Dal Milan avrei preso volentieri Seedorf, un concentrato di tecnica e forza fisica disumano.
Thiago Silva, perché lo considero uno dei migliori difensori in assoluto dal 2000 in poi e poi forse
Boateng, metteva un agonismo in campo che era tanta roba e che secondo me nella prima Juve di Conte sarebbe stato perfetto.
7) No, secondo me è un gradino più in basso rispetto agli altri due.
Non ha mai avuto lo squadrone forse, ma spesso buone squadre e i risultati non sono stati esaltanti.
8) Speriamo non sia De Ligt.

Scherzi a parte, Morata.
9) Non seguo la Nazionale da troppo tempo, non saprei risponderti, sorry.
10) Lo scrissi già in un altro post: un genio.
Un giocatore buono ma non buonissimo (che non sarebbe mai andato in un top team) che ha avuto la possibilità di intascare milioni andando a giocare in un paradiso e diventando un fuoriclasse della MLS e l’ha fatto, chapeau.