Il primo gran torneo della figa 2020: vincitrice Margot Robbie - secondo torneo all'orizzonte?
Re: Nuovi tornei sulla figa?
A questo punto proporrei di aumentare le partecipanti esclusivamente per la categoria attrici, che mi pare quella più “calda” al momento.
Nella lista attualmente ce ne sono 22 (senza gli ultimi nomi proposti), arriviamo a 32 e tagliamo la testa al toro?
Così facciamo subito un primo spareggio 1 vs. 1 e arriviamo a 16.
Nella lista attualmente ce ne sono 22 (senza gli ultimi nomi proposti), arriviamo a 32 e tagliamo la testa al toro?
- Smooth Criminal93
- Città: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
Va bene dai, aggiungo i nomi proposti e usiamo anche oggi per proporre altro, poi domani cerchiamo di cominciareOrsolax ha scritto: ↑15/01/2020, 13:41 A questo punto proporrei di aumentare le partecipanti esclusivamente per la categoria attrici, che mi pare quella più “calda” al momento.

- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Se ci sono ancora posti suggerirei Victoria Justice, Zendaya e soprattutto Natalie Alyn Lind.
Magari al posto di qualche vecchia come la Roberts.
Che qui siamo mica nostalmagici.
Magari al posto di qualche vecchia come la Roberts.
Che qui siamo mica nostalmagici.
Ultima modifica di deadman3:16 il 15/01/2020, 18:50, modificato 1 volta in totale.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
- Smooth Criminal93
Ok ho aggiunto i nomi proposti più qualche altro per raggiungere cifra pari qua e là, ora però stop alle proposte. Si comincia. Partiamo per categorie, cominciando da quella attrici. Scontri diretti 1 contro 1, e per gli abbinamenti, dato che sono state scritte in ordine casuale nella lista, in base a come mi sono venute in mente e alle proposte fatte da voi, ho pensato di fare la prima della lista contro l'ultima, la seconda contro la penultima, e così via. Che ne dite?
- dark nemesis
- Città: jacksonville florida
- Been thanked: 5 times
- NightMSKing
- Has thanked: 79 times
- Been thanked: 28 times
Va benissimo!Smooth Criminal93 ha scritto: ↑15/01/2020, 23:15 Ok ho aggiunto i nomi proposti più qualche altro per raggiungere cifra pari qua e là, ora però stop alle proposte. Si comincia. Partiamo per categorie, cominciando da quella attrici. Scontri diretti 1 contro 1, e per gli abbinamenti, dato che sono state scritte in ordine casuale nella lista, in base a come mi sono venute in mente e alle proposte fatte da voi, ho pensato di fare la prima della lista contro l'ultima, la seconda contro la penultima, e così via. Che ne dite?
- TessFlockers
- Città: Siracusa
- Has thanked: 24 times
- Been thanked: 49 times
Nessuno conosce Jayden Cole dai... la mia rossa preferita
Sydney Maler probabilmente la conosco solo io. (Modella nel mio avatar)
Dimenticavo Anitta e Iggy Azalea nelle cantanti.
Va beh, se riuscite inseritele, altrimenti fa niente.

Sydney Maler probabilmente la conosco solo io. (Modella nel mio avatar)
Dimenticavo Anitta e Iggy Azalea nelle cantanti.
Va beh, se riuscite inseritele, altrimenti fa niente.
- Smooth Criminal93
Mi dispiace ma con le aggiunte direi di fermarci qui, sono davvero tante. Detto questo, cominciamo! Partiamo dalla categoria attrici con il primo scontro ovvero:
Direi di lasciare 24 ore di tempo per votare, che ne dite?
JENNIFER ANISTON
Spoiler:
Spoiler:
VS
COBIE SMULDERS
Spoiler:
Spoiler:
- TessFlockers
- Città: Siracusa
- Has thanked: 24 times
- Been thanked: 49 times
Pazienza, va bene. Visto che ci sono voto:
nessuna delle due mi fa impazzire, anzi la aniston non mi piace proprio e mai mi è piaciuta. Mi chiedo perché da molti venga considerata così bella. La smulders un po' meglio. Diciamo che oggettivamente è molto carina, ma troppo "piatta" se mi passate il termine.
Quindi in definitiva il mio voto va a COBIE SMULDERS
nessuna delle due mi fa impazzire, anzi la aniston non mi piace proprio e mai mi è piaciuta. Mi chiedo perché da molti venga considerata così bella. La smulders un po' meglio. Diciamo che oggettivamente è molto carina, ma troppo "piatta" se mi passate il termine.
Quindi in definitiva il mio voto va a COBIE SMULDERS
- LastRide316
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 15 times
se lo fai su questo topic è consigliabile cambiare il titolo in tipo il grande torneo della figa o altro e per me si possono fare anche due o 4 sfide a botta.
tra le due meglio la Aniston( di 15 anni fa), anche adesso, pur essendo in la con gli anni, sempre meglio dell'altra che un bel fighino ma nulla di che.
tra le due meglio la Aniston( di 15 anni fa), anche adesso, pur essendo in la con gli anni, sempre meglio dell'altra che un bel fighino ma nulla di che.
Ultima modifica di LastRide316 il 16/01/2020, 12:26, modificato 2 volte in totale.
- dark nemesis
- Città: jacksonville florida
- Been thanked: 5 times