POLITICA ESTERA

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!

Dopo quanti giorni dalla fine tutti torneranno a trattarsi da amiconi con Putin?

3 giorni
2
18%
1 settimana
1
9%
2 settimane
0
Nessun voto
1 mese
8
73%

Voti totali: 11

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: POLITICA ESTERA

Messaggio da The Prizefighter »

Beh, immagino quanto cool possa essere un grassone color arancio che pensa di avere un potere pressochè illimitato di fare il cazzo che voglia.

Che poi io non mi interesso moltissimo di politica estera, però sono appassionato di tecnologia e mi tira il culo a pensare che sto coglione dal nulla possa bannare brand asiatici a muzzo solo perchè fanno paura economicamente con la scusa della sicurezza dei dati.

Così come mi fa altrettanta paura che sto coglione possa fare danni di livello internazionale. Come cazzo ci è arrivato questo al potere non l'ho mica capito. Sempre detto che sulla scala evolutiva l'americano medio si è fermato molto più in basso del resto dell'umanità

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

The Prizefighter ha scritto: 15/01/2020, 0:16 Beh, immagino quanto cool possa essere un grassone color arancio che pensa di avere un potere pressochè illimitato di fare il cazzo che voglia.

Che poi io non mi interesso moltissimo di politica estera, però sono appassionato di tecnologia e mi tira il culo a pensare che sto coglione dal nulla possa bannare brand asiatici a muzzo solo perchè fanno paura economicamente con la scusa della sicurezza dei dati.

Così come mi fa altrettanta paura che sto coglione possa fare danni di livello internazionale. Come cazzo ci è arrivato questo al potere non l'ho mica capito. Sempre detto che sulla scala evolutiva l'americano medio si è fermato molto più in basso del resto dell'umanità
I famosi voti di protesta...
Hilary è brutta e noi ci facciamo ancor più del male.
noi non siamo troppo diversi eh

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Io peró non mi riferivo tanto a Trump , ma agli US in generale :- l' history sarebbe Bella lunga ..

c'hoçtreß
Has thanked: 31 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da c'hoçtreß »

best4busine$$ ha scritto: 14/01/2020, 23:32 Saro' nazista , ma io continuo a preferire il "regime" che c'e in US a quelli che ci sono in Cina e Iran :trollface: sono piu' cool :divertito2:
In effetti gli altri due sono troppo all'antica, ancora non sono loro a scieglierselo il regime.

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Quello che è successo oggi a Richmond in Virginia è allucinante. Un atto ancora più sfrontato perché fatto nel Martin Luther King Day.
Una protesta non si può definire civile quando viene fatta imbracciando le armi. Ci sono persino degli esaltati muniti di giubbotto antiproiettile ed elmetto. E' un mix tra chi rasenta il fascismo per davvero e chi è troppo infantile per rendersene conto.
Spoiler:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Ma che caaazz??

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

RAW_Is_Jericho ha scritto: 20/01/2020, 18:37 Quello che è successo oggi a Richmond in Virginia è allucinante. Un atto ancora più sfrontato perché fatto nel Martin Luther King Day.
Una protesta non si può definire civile quando viene fatta imbracciando le armi. Ci sono persino degli esaltati muniti di giubbotto antiproiettile ed elmetto. E' un mix tra chi rasenta il fascismo per davvero e chi è troppo infantile per rendersene conto.
Spoiler:

Sinceramente io sono ormai convinto che per vietare la vendita di armi in USA bisognerebbe per forza passare attraverso una guerra tipo quella di secessione.

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

Smoker ha scritto: 22/01/2020, 13:30 Sinceramente io sono ormai convinto che per vietare la vendita di armi in USA bisognerebbe per forza passare attraverso una guerra tipo quella di secessione.
non penso serva molto

così come noi siamo ladri e truffatori per tradizione, loro sono assassini per tradizione

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Beh sto coronavirus? Ultimo bollettino 41 morti, circa 900 i contagiati (ma credo che il numero sia cresciuto) e più di 50 milioni di persone in isolamento.
Due casi confermati in Francia, uno negli USA. Si parlava di un caso anche a Bari ma è stato confermato che non so tratta di coronavirus.

Fun fact: dovrebbe esserci un documentario su Netflix dove si diceva che se fosse scoppiata un'epidemia mondiale questa sarebbe partita dai mercati all'aperto in Cina. Ok, a conti fatti non è che ci siano molti altri posti nel mondo dove far partire un'epidemia, però lol

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Quasi certa l'assoluzione di Trump. Il presidente della Corte Suprema, John Roberts, probabilmente negherà la richiesta di portare nuove prove e testimoni.
La sua assoluzione la davo per scontata, avevo più hype per la testimonianza di Bolton. Almeno i dem hanno altro materiale per la prossima campagna elettorale.

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Sono contento per gli Inglesi. Hanno dimostrato di riuscire a portare a termine la loro scelta, per quanto sbagliata possa essere, e autodeterminarsi.
Comunque dopo i commenti sulla brexit mi sono cancellato da Twitter, nettamente troppo fazioso e nazicomunista: uno non può esprimere la propria opinione senza ricevere minacce di morte, neppure se è disabile (mi riferisco a uno che ha osato lodare la scelta inglese).

Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Certo che parlare di autodeterminazione per una delle principali potenze imperialiste del mondo è un uso quantomeno curioso del vocabolario.

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

intanto scozzesi ed irlandesi sono già sul piede di guerra

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Hard Is Ono ha scritto: 01/02/2020, 20:18 Certo che parlare di autodeterminazione per una delle principali potenze imperialiste del mondo è un uso quantomeno curioso del vocabolario.
Sapevo gia che qualcuno mi avrebbe criticato per averlo usato.
Sono contento che un popolo abbia potuto scegliere la sorte, nel bene o nel male, del suo paese.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

CombatZoneWrestling ha scritto: 01/02/2020, 20:51 Sapevo gia che qualcuno mi avrebbe criticato per averlo usato.
Sono contento che un popolo abbia potuto scegliere la sorte, nel bene o nel male, del suo paese.
Come se l'EU fosse piovuta dal cielo. Abbiamo la memoria corta.

Rispondi