POLITICA ESTERA
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: POLITICA ESTERA
Beh, immagino quanto cool possa essere un grassone color arancio che pensa di avere un potere pressochè illimitato di fare il cazzo che voglia.
Che poi io non mi interesso moltissimo di politica estera, però sono appassionato di tecnologia e mi tira il culo a pensare che sto coglione dal nulla possa bannare brand asiatici a muzzo solo perchè fanno paura economicamente con la scusa della sicurezza dei dati.
Così come mi fa altrettanta paura che sto coglione possa fare danni di livello internazionale. Come cazzo ci è arrivato questo al potere non l'ho mica capito. Sempre detto che sulla scala evolutiva l'americano medio si è fermato molto più in basso del resto dell'umanità
Che poi io non mi interesso moltissimo di politica estera, però sono appassionato di tecnologia e mi tira il culo a pensare che sto coglione dal nulla possa bannare brand asiatici a muzzo solo perchè fanno paura economicamente con la scusa della sicurezza dei dati.
Così come mi fa altrettanta paura che sto coglione possa fare danni di livello internazionale. Come cazzo ci è arrivato questo al potere non l'ho mica capito. Sempre detto che sulla scala evolutiva l'americano medio si è fermato molto più in basso del resto dell'umanità
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
I famosi voti di protesta...The Prizefighter ha scritto: ↑15/01/2020, 0:16 Beh, immagino quanto cool possa essere un grassone color arancio che pensa di avere un potere pressochè illimitato di fare il cazzo che voglia.
Hilary è brutta e noi ci facciamo ancor più del male.
noi non siamo troppo diversi eh
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Io peró non mi riferivo tanto a Trump , ma agli US in generale
l' history sarebbe Bella lunga ..
In effetti gli altri due sono troppo all'antica, ancora non sono loro a scieglierselo il regime.best4busine$$ ha scritto: ↑14/01/2020, 23:32 Saro' nazista , ma io continuo a preferire il "regime" che c'e in US a quelli che ci sono in Cina e Iransono piu' cool
![]()
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Quello che è successo oggi a Richmond in Virginia è allucinante. Un atto ancora più sfrontato perché fatto nel Martin Luther King Day.
Una protesta non si può definire civile quando viene fatta imbracciando le armi. Ci sono persino degli esaltati muniti di giubbotto antiproiettile ed elmetto. E' un mix tra chi rasenta il fascismo per davvero e chi è troppo infantile per rendersene conto.
Una protesta non si può definire civile quando viene fatta imbracciando le armi. Ci sono persino degli esaltati muniti di giubbotto antiproiettile ed elmetto. E' un mix tra chi rasenta il fascismo per davvero e chi è troppo infantile per rendersene conto.
Spoiler:
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Sinceramente io sono ormai convinto che per vietare la vendita di armi in USA bisognerebbe per forza passare attraverso una guerra tipo quella di secessione.RAW_Is_Jericho ha scritto: ↑20/01/2020, 18:37 Quello che è successo oggi a Richmond in Virginia è allucinante. Un atto ancora più sfrontato perché fatto nel Martin Luther King Day.
Spoiler:
non penso serva molto
così come noi siamo ladri e truffatori per tradizione, loro sono assassini per tradizione
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Beh sto coronavirus? Ultimo bollettino 41 morti, circa 900 i contagiati (ma credo che il numero sia cresciuto) e più di 50 milioni di persone in isolamento.
Due casi confermati in Francia, uno negli USA. Si parlava di un caso anche a Bari ma è stato confermato che non so tratta di coronavirus.
Fun fact: dovrebbe esserci un documentario su Netflix dove si diceva che se fosse scoppiata un'epidemia mondiale questa sarebbe partita dai mercati all'aperto in Cina. Ok, a conti fatti non è che ci siano molti altri posti nel mondo dove far partire un'epidemia, però lol
Due casi confermati in Francia, uno negli USA. Si parlava di un caso anche a Bari ma è stato confermato che non so tratta di coronavirus.
Fun fact: dovrebbe esserci un documentario su Netflix dove si diceva che se fosse scoppiata un'epidemia mondiale questa sarebbe partita dai mercati all'aperto in Cina. Ok, a conti fatti non è che ci siano molti altri posti nel mondo dove far partire un'epidemia, però lol
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Quasi certa l'assoluzione di Trump. Il presidente della Corte Suprema, John Roberts, probabilmente negherà la richiesta di portare nuove prove e testimoni.
La sua assoluzione la davo per scontata, avevo più hype per la testimonianza di Bolton. Almeno i dem hanno altro materiale per la prossima campagna elettorale.
La sua assoluzione la davo per scontata, avevo più hype per la testimonianza di Bolton. Almeno i dem hanno altro materiale per la prossima campagna elettorale.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Sono contento per gli Inglesi. Hanno dimostrato di riuscire a portare a termine la loro scelta, per quanto sbagliata possa essere, e autodeterminarsi.
Comunque dopo i commenti sulla brexit mi sono cancellato da Twitter, nettamente troppo fazioso e nazicomunista: uno non può esprimere la propria opinione senza ricevere minacce di morte, neppure se è disabile (mi riferisco a uno che ha osato lodare la scelta inglese).
Comunque dopo i commenti sulla brexit mi sono cancellato da Twitter, nettamente troppo fazioso e nazicomunista: uno non può esprimere la propria opinione senza ricevere minacce di morte, neppure se è disabile (mi riferisco a uno che ha osato lodare la scelta inglese).
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
Certo che parlare di autodeterminazione per una delle principali potenze imperialiste del mondo è un uso quantomeno curioso del vocabolario.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Sapevo gia che qualcuno mi avrebbe criticato per averlo usato.Hard Is Ono ha scritto: ↑01/02/2020, 20:18 Certo che parlare di autodeterminazione per una delle principali potenze imperialiste del mondo è un uso quantomeno curioso del vocabolario.
Sono contento che un popolo abbia potuto scegliere la sorte, nel bene o nel male, del suo paese.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Come se l'EU fosse piovuta dal cielo. Abbiamo la memoria corta.CombatZoneWrestling ha scritto: ↑01/02/2020, 20:51 Sapevo gia che qualcuno mi avrebbe criticato per averlo usato.
Sono contento che un popolo abbia potuto scegliere la sorte, nel bene o nel male, del suo paese.

sono piu' cool